Capitolo 20

170 14 15
                                    

Sono le tre del mattino e tutti e due stavano dormendo. Non mi piaceva che Edward dormiva stringendo la vita del MIO Jimin! Ho una voglia enorme di ucciderlo! Di farlo fuori! Di succhiare tutto il suo sangue fino a lasciarlo secco! Morto! Stecchito!

Lo vidi alzare la testa per guardare il mio piccolo angelo e lo vidi sorridere.

«- Sei talmente innocente... Sono contento che hai lasciato quello stronzo! Noi due ci divertiremo un botto Baby~

- Mmh... »

Ah! In più di parlare dietro le mie spalle, lo disturba nel sonno! Mi ritrasformai in forma normale e accesi la piccola luce. Sembrava che avesse visto un fantasma appena ki vide.

«- T-Tu... Che ci fai qui?!

- Ti consiglio di stargli lontano! Osa toccarlo e ti uccido! Ti giuro che lo farò!

- Questo è un incubo! »

Li diedi un pugno stordendolo un po' e mi rimisi sottoforma di mosca. Lui si guardò introno e si riaddormentò. Non ho tolto la guardia per un secondo. La mattina arrivò e Edward si svegliò, svegliando pure Jimin.

«- Buongiorno~

- Mmmh...

- Dobbiamo andare a scuola.

- Si... Arrivo... »

Dopo aver fatto tutto, uscirono da casa e io mi trasformai nella mia forma normale. Raggiunsi Paolo che stava già a scuola e gli sorrisi.

«- Ciao.

- Ciao Yoon. Come va? Non ti vedo molto bene...

- Lascia stare... »

Tutta la giornata, non ho smesso di pensare a Jimin e quello stupido. Erano un orribile coppia e sapevo che Jimin stava con lui soli per rendermi geloso ma ci riusciva! Ci riusciva e come!

Arrivati a casa, presi il braccio di Jimin e lo portai in una camera a parte. Lo baciai mettendolo contro il muro ma lui si spostò e mi diede una sberla.

«- MA SEI SCEMO?! CHE TI PRENDE DI BACIARMI COSÌ?! FATTENE UNA RAGIONE! NON TI AMO PIÙ! AMO EDWARD! AMI PAOLO QUINDI SIAMO FELICI TUTTI E DUE!

- Jimin, per favore... Ascolta quello che ho da dirti... Ti supplico... »

Lui incrociò le braccia e si sedette sù una sedia. Questa è un opportunità. Se mi ascolta, vuol dire che mi ama ancora.

«- Sai essere l'unica ragione di esistere e contemporaneamente l'unica ragione per cui varrebbe la pena di morire. Ci sono delle persone fatte per sognare e altre per essere sogni. Io sono fatto per sognare e tu per essere il mio sogno. Sei l'arcobaleno dopo la pioggia ma sei anche la mia unica ragione di esistere. A te donerei i miei sogni perfino quelli più belli. Voglio ridere e scherzare con te perché a me per essere felice basti tu. La mia esistenza è un puzzle, prima che tu entrassi, era incompleto. Da quando tu hai aggiunto i pezzi mancati ho iniziato in un certo senso a vivere. Con te amore mio, ho ritrovato la voglia di " vivere " diciamo. Sei la sorpresa più bella di ogni mio giorno passato insieme a te. Mi avvicinai inginocchiandomi in mezzo alle sue gambe e lo guardai negli occhi. Sei la gioia più grande della mia esistenza, il tesoro più grande che nessuno potrà mai togliermi... Il mondo senza amore sarebbe come una canzone senza parole, la musica senza suono ne note. Ti basta per farti capire cosa sono io senza di te? Amo due cose te e la vita. Te perché mi dai la vita e la vita perché mi ha dato te. Non farmi amare da qualcun altro che non sei tu. Non voglio che ci lasciamo... Quando sono con te, dimentico tutto... Hai stravolto la mia esistenza e non posso far altro che ringraziarti per questo... Mi hai fatto impazzire... E continui a farlo... Mi fai sentire unico, speciale e fortunato per aver conquistato il tuo cuore. In così poco tempo, abbiamo vissuto tantissimi momenti bellissimi e per nulla al mondo li scambierei... Tanti sorrisi... Tante lacrime... Sei unico amore mio... Davvero!... Credimi... Averti conosciuto è stata la cosa più bella che mi potesse mai capitare... Amo il modo in cui mi guardi... Quello sguardo che mi prova che sei innamorato perso di me e io di te... Amo perdermi in quello sguardo così bello da farmi impazzire... Amo ogni tuo gesto inaspettato... Amo i tuoi baci... Quei baci che solo tu sai darmi... Quei baci che mi fanno credere che h ancora un cuore che appena mi tocchi, batte a mille all'ora... E' più di tutto e tutti... Amo TE! Ed è la prima volta che provo delle emozioni e dei sentimenti così forti... Mi stai facendo vivere un bellissimo sogno... Una bellissima favola... La Nostra bellissima favola!... E come in tutte le favole, anche noi avremo il nostro lieto fine, ma non voglio che sia questo. Ormai per me non esiste il mondo perché per primo esisti tu! Mi convinci he di te non ne avrò mai abbastanza. MAI amore mio... Sei troppo importante per me per lasciarti andare così... Il nostro è un legame speciale e mai niente e nessuno potrà spezzarlo, quindi anche se vai da Edward, so che ci sarà sempre qualcosa di più forte tra me e te da poter essere ignorato! Jimin, ti amo e non so stare senza di te... »

Iniziai a piangere davanti a lui! Mo mi prenderà per un debole! Si stava fermo a non fare niente. Non si muoveva. Alzai lo sguardo verso di lui e lo vidi anche lui con delle lacrime agli occhi. Pensavo che mi avrebbe perdonato ma è scappato dalla stanza senza dire niente. Ormai ho perso ogni speranza... Non mi perdonerà mai...

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Where stories live. Discover now