Capitolo 23

160 12 8
                                    

Uscimmo da scuola con lui in bel mezzo della nostra coppia! Prese Yoongi dal collo in un gesto " amichevole " facendomi arrabbiare ancora di più contro di lui. Abbiamo appena fatto pace allora non gli permetterò di allontanarlo da me.

Stavo per fare qualcosa quando vidi un ombra correre verso la nostra direzione e subito dopo mi ritrovai staccato dal pavimento. Vidi che Tyler mi aveva preso in braccio. Aspetta TYLER?!

«- JIMINIIIIEEE!!! MI SEI MANCATO UN BOTTO!!!

- Yaaah!! Tyler mettimi giù! Che ci fai qui?

- Già! Che ci fai qui?!

- Calmati bello! Mi sono trasferito vicino a casa vostra! »

Io e Yoongi ci guardammo e parlammo per un po' Paolo ovviamente si dovette intromettere nella discussione e ha fatto amicizia con Tyler! Peggio di così non potrà mai andare!

Paolo venne ancora oggi a casa nostra. Per fortuna Tyler no perché doveva sistemare delle cose nella sua nuova casa.
Stavamo guardando un drama con lui in mezzo a noi e lo vidi sfiorare la coscia di Yoongi per provare ad accarezzarla così feci la prima cosa che mi venne in mente: mi buttai sulle loro gambe. La testa sulle gambe di Yoongi e la schiena su quelle di Paolo. Yoongi sorrise a questa mossa e si chinò sù di me baciandomi. Io gemetti di frustrazione.

«- Mi annoio!!

- E quindi?! Stiamo guardando un drama tranquilli! Non ci servono le tue sceneggiate! »

Guardai male l'intruso che mi sollevò da sotto la schiena per farmi risedere ma per dispetto mi lasciai cadere con tutto il corpo su di loro.

«- Solo che hai dimenticato che questa è casa nostra! Quindi è meglio se ti fai piccolo! »

Yoongi mi prese dalle spalle tirandomi e facendomi sedere sù di lui. Io sorrisi e gli diedi un bacio inserendo la lingua e non mancai lo sguardo infuriato di Paolo vicino a me.

Lui si schiarì la gola facendoci staccare a contro cuore.

Continuammo a guardarci il film e non trovavo mai una posizione comoda.

«- La smetti di muoverti? Mi fai male. »

Mi alzai ignorando la frase di Yoongi e andai in cucina a prendere un pacco di patatine.
Vidi che Paolo stava parlando con Yoongi il ché non era grave, la cosa grave era che aveva la mano sulla sua pancia e piano piano scendeva! Vedevo benissimo che Yoongi si stava trattenendo dalla rabbia altrimenti lo uccideva. Corsi su di loro e mi sedetti sulle gambe del mio ragazzo schiacciando la mano del suo " amico " che gridò di dolore per la forza che ci avevo messo.

«- Aia! Ma sei pazzo?!

- No, sono Jimin. Ho preso delle patatine! Chi ne vuole?

- I-

- Nessuno? Peggio per te. »

Yoongi rise discretamente mettendo la sua mano sulla sua bocca e mi sentì fiero. Mangiai le patatine dando degli sguardi a Paolo che mi guardava con odio.

«- Yoongi?~

- Mh?

- Ti amo tanto tanto tanto tanto!!!

- Anch'io amore. Dai adesso guarda il film. »

Li diedi un altro bacio con la bocca piena di formaggio sporcandogli la sua di bocca e si alzò un po' dopo andando in cucina a pulirsi la bocca.

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Where stories live. Discover now