Capitolo 31

157 14 29
                                    

Yoongi arrivò nella stanza d'ospedale di Jimin e si precipitò verso di lui.

«- Amore lo sai, adesso so chi è stato a pubblicare quello stupido video! E' stato Paolo! Jimin, mi perdoni vero? Mi ha akerato il conto. E' per questo! Mi credi vero?... Ma perché ti parlo se non ti svegli?! Jimin! Ti devi svegliare! Non posso lasciarti così! Jiminie! Ti supplico! Ma perché suplicarti se non mi senti?! Sarebbe brutto se ti mordessi? Si, sarebbe orribile... Questa macchina mi sta dando sui nervi a fare sempre bip bip! »

In quel momento, Yoongi voleva spaccare tutto ma la porta dietro di lui si aprì facendo vedere Tyler. Era triste e aveva dei fiori in mano. Yoongi lo guardò e lui gli sorrise tristemente.

«- Tutto bene?

- Che ci fai qui?! E' anche colpa tua! Se non ti uccido, è perché abbiamo un patto da rispettare altrimenti ti avrei strangolato come ho fatto con Paolo!

- Jimin è anche mio amico... Ho il duritto di stare qui.

- Ohh no! Ma cosa sentono le mie orecchie?! Senti è meglio se te ne vai ok?

- Ho già detto che mi dispiace!

- Ma non basta! Via! »

Tyler abbassò la testa mortificato dell'accaduto e se ne andò triste peggio di prima.

~ 3 mesi dopo ~

Yoongi scese e trovò la sua famiglia sul divano con sguardi preoccupati. Yoongi subito si chiese che succedeva e si sedette sulla sedia davanti a loro.

«- Che succede? Perché mi avete chiamato? »

Hoseok e Jin si misero a piangere con le mani sul volto e questo fece ancor più preoccupare il vampiro davanti a loro. Namjoon quindi parlò con una voce tremolante e anche lui con le lacrime agli occhi.

«- Do-Domani staccheranno l-le macchine a-a Jimin.

- COSA?! E PERCHÉ?! NO! STAVA MIGLIORANDO! LA SUA SALUTE STAVA MIGLIORANDO! NON POSSONO STACCARE TUTTO! NO!

- Yoongi... Jimin non si sveglia... Non ci puoi fare niente... Lascialo andare... Almeno raggiungerà suo padre...

- NO! IO HO BISOGNO DI LUI! IO... IO... NO! »

Yoongi corse verso l'ospedale e appena arrivato vide il suo amante nel lettino come sempre.

«- Svegliati! Ti supplico! Svegliati! Amore! Tesoro! Cucciolo! Chim! Jiminie! Minie! Piccolo angelo! Daii! Per favore! Non voglio stare qui senza di te! Non voglio! Jimin! Hai tutta una vita davanti a te allora mo ti alzi da questo maledetto letto! »

Yoongi ormai era a cavaconi sul corpo del suo ragazzo. Non voleva morderlo, non sarebbe giusto nei suoi confronti! Non voleva togliergli l'anima! Sarebbe da mostri.

«- Signore, dovete andarvene.

- Io non me ne vado! E' il mio ragazzo! Non gli staccherete le macchine! Non è giusto! Perché vi ostinate tanto a toglierle eh?! Non è giusto! Non è giusto! Ka sua salute stava migliorando!

- Sicurezza! »

Le guardie presero Yoongi che si dimenava e continuava a farlo ma lo buttarono fuori da lì e lui li guardò come se li volesse uccidere ma abbandonò subito l'idea e tornò a casa.

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora