Acqua Lunare

739 15 0
                                    

L’acqua caricata con le energie della Luna è particolarmente benefica e protettiva. Favorisce l’equilibrio fisico e psichico e infonde il senso di unità con tutto il creato. Per creare l’acqua lunare, avrete bisogno di un cristallo trasparente. Un cristallo di rocca è quindi perfetto. Ricordatevi di creare la vostra acqua lunare sfruttando una notte in cui il cielo è terso e sgombro da nuvole. L’acqua lunare va preparata durante la Luna Piena o il giorno immediatamente precedente a questa fase lunare.
L’Acqua di Luna viene utilizzata sostanzialmente in due circostanze:
-Quando vogliamo enfatizzare l’energia di una determinata fase lunare durante un incantesimo o rituale;
-Quando non è possibile per vari motivi operare un incantesimo durante una specifica fase lunare ma desideriamo comunque avere il supporto di quel tipo di energia.
Per preparare l’Acqua di Luna, occorrono solamente : -una bottiglia da 1 litro di vetro trasparente
-1 litro di acqua potabile
Per procedere con la preparazione, è sufficiente riempire la bottiglia di vetro con l’acqua e posizionarla in un luogo dove potrà essere illuminata dai raggi della luna (preferibilmente all’esterno, ma va benissimo anche il davanzale interno di una finestra) e non importa se il cielo è nuvoloso, poiché la luce della luna, proprio come la luce del sole, può penetrare facilmente le nuvole.
Per creare un'acqua molto potente, è utile esporre la bottiglia durante la prima notte della fase lunare prescelta( Ad esempio, la prima notte di luna piena) e continuare ad esporre l'acqua per tre notti consecutive.
Questo può essere fatto Non solo durante la fase della luna piena, ma durante qualsiasi fase lunare. Ogni fase lunare, Infatti, alle sue specifiche proprietà magiche.
Pietre dure e cristalli sono strumenti potenti che possono essere utilizzati per immagazzinare, assorbire o amplificare l'energia. La maggior parte dei cristalli può essere tranquillamente purificata nell'acqua lunare per rimuovere eventuali ristagni energetici.
La luna piena e tutte le altre fasi lunari hanno energia proprio. E ti sto in tutto 8 fasi lunari che possono essere raggruppate in quattro micro fasi, ovvero:
Luna nuova;
Luna crescente;
Luna piena;
Luna calante.

il grimorio segreto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora