7

1.7K 131 31
                                    

- sono tentato a non andare -

I tre ragazzi si trovavano a casa di Felix, era Sabato pomeriggio e tutti avevano deciso di incontrarsi per prepararsi al meglio per la festa. Seungmin si trovava seduto sul letto dell'amico, mentre Felix stava estraendo dall'armadio tutti i possibili outfit che quella sera avrebbe potuto indossare. Han al contrario era in piedi davanti alla porta, aveva le braccia incrociate al petto e uno sguardo infastidito in volto.

- Han, non devi rovinarti la serata solo perché uno stronzo senza cuore ti ha lanciato delle frecciatine -

Felix si voltò verso l'amico, con una camicia bianca tra le mani e gli rivolse un piccolo sorriso. Seungmin si alzò dal letto e fece qualche passo verso Han, prendendogli una mano.

- Lix ha ragione e poi sono sicurissimo che Minho lo abbia fatto apposta a provocarti, l'ultima cosa che devi fare tu è innervosirti perché è esattamente ciò che desidera lui -

Anche Felix si avvicinò al biondo e gli posò delicatamente una mano sulla spalla.

- ora ti rendiamo un figo pazzesco e andiamo a quella festa -

Finalmente nel volto di Han comparve un piccolo sorriso e sia Felix che Seungmin, ne furono estremamente contenti. Il primo a vestirsi di tutto punto fu Felix, che decise di indossare una camicia bianca e dei jeans neri. La camicia bianca era stata volontariamente lasciata sbottonata all'altezza del petto e Han quando lo notò, iniziò a prendere in giro il suo migliore amico, la cui unica ingenua intenzione era quella di rendersi attraente agli occhi della sua crush.

- non devi renderti più attraente di quello che sei Lix, altrimenti noi che figura ci facciamo? -

Seungmin scherzò, ma l'australiano non riuscì a cogliere la battuta e senza che Seungmin ebbe davvero il tempo per rendersene conto, venne fatto sedere nel divano e vestito per la festa. Il suo outfit era semplice, ma rendeva il moro molto attraente. Indossava dei jeans strappati e una maglia nera firmata, che abbinata al trucco che Han gli aveva fatto e all'acconciatura che Felix gli aveva procurato, lo resero estremamente bello. Han al contrario dell'amico, indossò una camicia nera, che metteva in risalto il suo fisico magro ma ben scolpito. Quando tutti e tre gli amici ebbero terminato il loro look, la madre di Felix entrò in camera del figlio, volendo osservare quanto belli e grandi fossero diventati i suoi ragazzi. Seungmin aveva sempre amato la madre del suo migliore amico, trovandola una donna con una grande intelligenza e una seconda mamma sulla quale lui avrebbe sempre potuto contare.

- ragazzi miei, siete meravigliosi! -

La donna esaminò uno ad uno gli outfit dei giovani, sistemando prima alcune ciocche di capelli di Han, poi la maglietta di Seungmin e in seguito richiuse alcuni bottoni della camicia di Felix.

- amore mio, potrai sbottonarla quando sarete arrivati, ma se esci da questa casa con il petto scoperto tua nonna fa un infarto -

Han non riuscì a trattenere le risate e alla fine, dopo aver salutato la madre del loro migliore amico, tutti e tre i ragazzi uscirono da quella casa, arrivando grazie al padre di Lix in quella che sembrava una villa, che poi si comprese essere la casa di Minho. Quando tutti si trovarono davanti alla porta, sentirono provenire dall'interno una melodia sparata a tutto volume nelle casse e milioni di voci. Seungmin fu l'unico tra tutti che prese il coraggio di suonare il campanello e dopo alcuni secondi, la porta davanti a loro si aprì, rivelando la figura sorridente di Minho, che gli salutò uno ad uno cortesemente.

- fate come se foste a casa vostra -

I tre ragazzi entrarono uno ad uno, Han per ultimo e quando passò a fianco al maggiore, non gli rivolse nessuno sguardo e semplicemente camminò verso il soggiorno, insieme ai suoi due migliori amici. Minho osservò i tre ragazzi per qualche secondo, poi si richiuse la porta e lasciò che gli invitati si divertissero tra loro. La casa di Minho era enorme, aveva due piani o forse tre, un giardino estremamente gigante e dentro la villa, ogni stanza era spaziosa e ben addobbata. Tutto ciò fece presupporre a Seungmin che la famiglia del ragazzo fosse ricca. La festa era colma di ragazzi e ragazze di ogni età, alcuni erano dalla loro scuola, Seungmin riuscì a riconoscere alcune persone che conosceva o che aveva visto almeno una volta per i corridoi, altre persone invece gli erano totalmente estranee.

ᴬᴾᴺᴱᴬ [sᴇᴜɴɢᴊɪɴ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora