9

1.6K 134 13
                                    

Seungmin stava provando la coreografia insieme ad Han, entrambi si trovavano nella stanza che veniva usata per il club di danza. Era una stanza esteticamente semplice, molto grande e spaziosa, con uno specchio posto lungo tutta una parete. I due ragazzi stavano provando la coreografia, sotto gli occhi attenti della professoressa Min, che esaminava silenziosamente tutti i passi dei minori. Quando entrambi finirono, la donna annuì, segnando qualcosa in una piccola agendina che aveva sempre con sé e in seguito lasciò a tutti dieci minuti di pausa. Seungmin si distese nel pavimento respirando affannosamente, mentre Han si accomodò a gambe incrociate di fianco a lui. Era lunedì, ed erano passati esattamente due giorni da quando la festa di Minho si era finalmente conclusa e loro erano riusciti a tornare a casa. Tutti rifletterono su quella serata, specialmente Seungmin.

- Minnie! Han! -

I due ragazzi alzarono lo sguardo verso la porta della sala, che venne spalancata in poco tempo. Un ragazzo dai capelli tra il rosso e il rosa entrò in sala, un ragazzo che tutti conoscevano molto bene.

- Lix! Che fine avevi fatto? -

L'australiano si mise seduto proprio accanto a loro e Seungmin fu costretto a mettersi seduto a gambe incrociate, proprio come Han.

- Bin, Changbin, Seo Changbin mi ha chiesto un appuntamento! -

Felix parlò tutto d'un fiato e quando i due amici riuscirono a comprendere le sue parole, entrambi sorrisero felici per il loro migliore amico. Han scompigliò i capelli a Felix, mettendoli in disordine sparandoli da tutte le parti, ma in quel momento a Felix non interessava.

- Minnie! Mi accompagni all'appuntamento? -

Seungmin sorrise al suo migliore amico e annuì serenamente, se c'era una cosa che Seungmin amava era vedere le persone intorno a lui felici e soprattutto, amava vedere i suoi migliori amici felici.

---

Verso le quattro di pomeriggio, Seungmin e Felix stavano camminando insieme l'ungo il marciapiede verso la caffetteria, il ragazzo dai capelli rossi camminava nervosamente, continuando a passarsi le mani tra i capelli e continuando a specchiarsi in tutti i finestrini delle auto che vedeva parcheggiate. Seungmin invece, procedeva tranquillamente mentre osservava come il suo migliore amico si impanicasse per ogni cosa. Non è che si divertiva a vederlo in ansia, ma la sua ansia era dovuta a quell'appuntamento con la sua crush e Seungmin era felice che le cose stessero andando bene. Una volta che entrambi i ragazzi arrivarono davanti alla caffetteria, Felix prese la mano di Seungmin, stringendola.

- resta con me fino a quando non arriva -

Seungmin sorrise, avvicinandosi un po' all'amico per sistemargli alcune ciocche di capelli che il ragazzo stesso aveva scompigliato.

- Lix, non preoccuparti, tu sei un bellissimo ragazzo e Changbin è innamorato perso di te, andrà tutto bene, anche se nella tua goffaggine farai cadere un cameriere della caffetteria o ti verserai addosso qualcosa -

Felix non poté fare a meno di ridere a quel commento, un po' perché sapeva perfettamente di essere un disastro come persona, soprattutto a causa della sua goffaggine e un po' perché sapeva benissimo, che tutto quello che l'amico gli aveva detto, poteva perfettamente accadere.

- hey hey hey, chi è quel ragazzo che ci sta provando con la persona che mi piace? -

Seungmin e Felix si voltarono di colpo, vedendo lungo il marciapiede arrivare Changbin affiancato da Hyunjin. Appena Seungmin vide i due ragazzi, sorrise. Changbin salutò Seungmin gentilmente, prima di avvicinarsi a Felix e lasciargli un bacio sulla fronte. Hyunjin guardò il suo migliore amico per qualche secondo, per poi spostare lo sguardo sul moro.

ᴬᴾᴺᴱᴬ [sᴇᴜɴɢᴊɪɴ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora