14

1.5K 131 11
                                    

Hyunjin si trovava nello spogliatoio insieme a tutta la sua squadra, Minho e Changbin stavano saltando sui loro stessi piedi per far passare la loro agitazione, mentre Hyunjin era seduto a terra, con la schiena appoggiata contro il suo armadietto. L'esibizione dei ragazzi del club di ballo sarebbe iniziata verso le tre e mezza, mentre la loro gara sarebbe iniziata alle quattro. Le tribune della piscina erano piene di persone, tra genitori e nonni venuti a sostenere i rispettivi figli e nipoti, manager ed istruttori interessati ai ballerini, allenatori di squadre relativamente famose interessanti invece ai nuotatori. I genitori di Hyunjin erano seduti nella fila al centro, il ragazzo non gli aveva ancora visti, ma sapeva che erano lì. Dopo la litigata che quella mattina avevano avuto, Hyunjin non gli aveva più rivolto la parola ed era semplicemente uscito di casa innervosito. Era arrivato a scuola con i nervi girati e per tutta la mattinata era rimasto serioso e silenzioso, tanto che pure Minho si era preoccupato. In quel momento erano le tre e un quarto e da lì a qualche minuto sarebbe iniziata l'esibizione dei ballerini. Hyunjin non aveva visto nessuno di loro per tutto il giorno e forse fu anche questo fattore a farlo innervosire ancora di più, non perché fosse arrabbiato con i tre ragazzi, ma perché aveva voglia di stare in loro compagnia. In effetti, dopo la relazione che era nata tra Changbin e Felix, i due gruppi di amici avevano iniziato a passare più tempo insieme e ora, era quasi diventata un'abitudine incontrarsi tutti i giorni.

- hey gigante, cos'è quel muso lungo? -

Hyunjin alzò lo sguardo verso la voce che lo aveva totalmente risvegliato dai suoi pensieri. In realtà tutti i nuotatori si voltarono verso quella voce, quando anche Minho e Changbin guardarono verso la porta dello spogliatoio, rimasero piacevolmente sorpresi. Seungmin, Felix e Han stavano facendo il loro ingresso vestiti di tutto punto con gli abiti di scena; il biondo indossava una salopette nera, che copriva una semplice maglietta bianca e larga. In mano aveva un cappello nero che in seguito avrebbe indossato per l'esibizione. Dalle sue orecchie pendevano degli orecchini particolarmente lunghi, ma che calzavano a pennello con il suo outfit. Felix invece aveva un outfit simile a quello di Han, con un'alternanza di colori tra bianco e nero. Indossava una maglia bianca, con una scritta nera a lato e una giacca in pelle nera sopra di essa. L'unico sul quale però Hyunjin si concentrò di più fu Seungmin, che portava dei pantaloni neri in tessuto, dai quali pendevano diverse catene legate tra loro. Indossava una maglia bianca, coperta da una felpa particolare con due tasche appese ad essa. Al collo indossava una collana a catena, simile a quelle che aveva appeso ai pantaloni, mentre i suoi capelli mori erano sistemati ordinatamente l'ungo il suo viso. 

[outfit: Double Knot] 

Quando comprese che fu proprio Seungmin a parlargli, Hyunjin gli rivolse un lieve sorriso. Il moro si mise seduto accanto all'amico, a terra.

- non vi ho visti per tutto il giorno, dove siete stati?-

Felix si avvicinò al suo pseudo ragazzo, rubandogli un piccolo e veloce bacio sulle labbra. Fu proprio lui a rispondere alla domanda di Hyunjin.

- la nostra insegnante di danza ci ha trattenuti per tutta la mattina, è un po' troppo fissata con questa storia dell'esibizione di apertura -

Han annuì, sedendosi nella panca posta al centro della stanza. Tutto il resto dei nuotatori improvvisamente parve interessato a quei curiosi tre ragazzi che erano entrati nel loro spogliatoio. Hyunjin osservò i suoi compagni uno a uno, notando che erano particolarmente attratti dal loro outfit, senza che davvero ne capisse il motivo, si innervosì ancora di più, soprattutto quando osservarono il ragazzo seduto accanto a lui. 

- terra chiama Hyunjin, Hwang Hyunjin mi ricevi? -

Il ragazzo si ritrovò per la seconda volta nell'arco di forse due minuti risvegliato dalla stessa voce. Quando voltò lo sguardo verso il moro seduto proprio accanto a lui, notò che nel suo viso era presente un po' di trucco. 

ᴬᴾᴺᴱᴬ [sᴇᴜɴɢᴊɪɴ]Where stories live. Discover now