Capitolo 29

23 1 1
                                    

Da quando sono tornata a casa mi hanno rinchiuso in camera impedendomi di uscire, non ho potuto nemmeno parlare con mio padre o Shin, che sono svenuta. Subito dopo essere rimasta sola con mio fratello ho perso i sensi e quando mi sono svegliata ero in camera mia.

Shin stava appoggiato al muro e non sembrava aver sbollito la rabbia, quando ha visto che mi sono svegliata non mi ha fatto neanche parlare che ha iniziato subito ad urlare.

<Dimmi solo che è uno stupido scherzo di uno dei soldati, perché non voglio credere che hai permesso alla stessa persona che ti ha ucciso di riprendersi il trono> ringhia avvicinandosi.

Quanto tempo sono rimasta svenuta?

Circa tre ore

E non gli sono bastate per calmarsi?

Se è possibile è più arrabbiato di prima

Rabbrividisco appena scosto le coperte e mi accorgo che la stanza e quasi completamente congelata, il che spiega perché ne avessi cinquanta addosso.

<Non hai sentito quello che ho detto?> mi richiama all'attenzione mio fratello

<È un po' difficile non sentirti visto che urli> dico calma.

Il mal di testa mi è passato e mi sento meglio di prima, credo che la tisana abbia funzionato.

<Allora vorresti rispondermi?>

<Non potresti chiedermelo più gentilmente? Mi sono appena svegliata dopo essere svenuta e tu mi urli addosso...>

<Certo che sei svenuta dopo essere stata con quello per tutto questo tempo, mi sorprende il fatto che tu sia tornata> ribatte duro, ma almeno non urla più, per la felicità dei miei timpani.

<Sebastian non c'entra niente con i miei mancamenti> lo difendo, ma il ghigno di mio fratello mi dissuade dall'aggiungere altro.

<Dimmi un po' mia piccola Lu, da quando sei diventata così amichevole con il principe delle tenebre, lo stesso che ti ha brutalmente pugnalata, ha schiavizzato il nostro regno e ti ha fatto vivere nella paura per un intero anno?> chiede con voce cupa avvicinandosi.

<La volete smettere di etichettarlo come quello che mi ha ucciso> sbotto <lui non c'entra niente> sussurro pensando che non lo senta, ma mi sbagliavo, perché scoppia a ridere istericamente.

<Non c'entra? Sul serio, Lu? Lo abbiamo visto tutti quello che ha fatto e non capisco come tu voglia ancora difenderlo dopo tutto questo> ringhia <Capisco che vuoi vedere il buono in tutti e dargli una seconda occasione, ma questo è troppo pure per te. Si può sapere cosa ti ha fatto, per farti cambiare idea?>

<Non mi ha fatto proprio niente, io non ce l'ho mai avuta con lui> urlo a mia volta sorprendendolo <Non sono mai stata arrabbiata con lui perché mi ha pugnalata, perché l'ho voluto io> sussurro poggiando la testa sulle ginocchia, mentre le lacrime cadono bagnando la mia coperta con gli orsacchiotti.

<Che vuoi dire?> si blocca mio fratello facendosi più vicino per sentirmi

<Va via Shin> singhiozzo <Voglio stare sola>

<No non me ne vado, fino a quando non mi spieghi perché hai deciso di lasciare Ombra nelle sue mani e quando glielo hai detto. Perché non siamo riusciti a trovarlo noi per un anno intero e poi arrivi tu...con lui>

<Mi è sembrato l'unico modo per impedire che il regno finisse in mani sbagliate e restasse alla famiglia di Rachel> spiego singhiozzando

<E pensavi che nelle sue mani fosse al sicuro, ti ha drogata per caso? Perché proprio non capisco come tu...>

Emerald 2 Onde histórias criam vida. Descubra agora