Capitolo 33

25 0 10
                                    

Sono in trappola, questo è il primo pensiero che mi monta dentro, poi però vedo tutte le ragazze chiuse là dentro e James ancora sotto il controllo della tizia e un enorme voglia di distruggere tutto mi pervade, ma riesco a contenerla.

<Ohh la principessina ha pianto...> mi stuzzica Nadya <Pensavi sul serio che fosse così facile liberarsi dal mio controllo> ride

<C'è da riconoscere che ha capito che non era ancora libero...> sussurra la voce della ragazza azzurra che riceve un'occhiataccia dalla collega.

<James non mi avrebbe mai permesso di venire qui, anche a costo di andare a salvare sua sorella da solo, avrebbe preferito lasciarmi al castello.> dico sicura e se fosse veramente sotto il suo controllo come dice allora avrebbe dovuto saperlo, sarebbe dovuta entrare nella sua mente e capirlo, ma non l'ha fatto. Perché in realtà non controlla la sua mente, ma solo il corpo.

<Però è stato davvero divertente. Il tuo ragazzo, che avrebbe dovuto proteggerti, ti ha portato qui da noi, non lo trovi ironico?> continua a stuzzicarmi avvicinandosi al viso del moro

<Lascialo stare> ringhio scagliandosi contro un fulmine, che viene prontamente assorbito dallo specchio della bionda. E fa scoppiare Nadya a ridere.

Non la sopporto...un altro po' e non risponderò più delle mie azioni.

<Gelosa principessina?> sorride maliziosa

Secondo te? Di certo non ti ho lanciato quella saetta per spingerti ad abbracciare il mio ragazzo...

<Adesso basta. Non ho voglia di stare a osservare le vostre scenette da adolescenti innamorate> ci richiamo il capo del gruppo <È arrivato il momento che anche tu ti unisca alle altre> dice.

<Uffa, io mi stavo divertendo così tanto...> ridacchia Nadya generando uno sguardo di fuoco dal ragazzo dagli occhi gialli <Però sai che l'unico ragazzo che mi interessa, sei tu Troy> sussurra attaccandosi al suo collo.

La ragazza gialla e quella azzurra si avvicinano a me e Aster assume la sua vera forma pronto a combattere.

<Hai ancora intensione di ribellarti?! Nonostante sai perfettamente di essere in trappola?> domandano scocciate.

<Se siete così convinte di avermi messo con le spalle a muro, non avrete problemi a rispondere alla mia domanda, no?!> dico cercando di guadagnare tempo <Qual è il vostro piano?>

<Credi davvero che...> mi deride la verde

<Raggiungere la dimensione dei draghi> mi risponde ghignando Troy. Io sussulto, Crystal me ne aveva parlato, ma avevo capito fosse impossibile.

<Troy, perché...?> si lamenta

<Tranquilla, tanto non potrà rivelarlo a nessuno. Ormai per lei è finita> ghigna scoccando le dita e le sue complici mi attaccano.

Aumento il mio calore corporeo per evitare di venir congelata dal potere della blu e attacco la gialla, approfittando del suo minuto di distrazione, mentre cercava di proteggere la sua compagna dall'attacco di Aster. Pixel aumenta i miei poteri e mi copre le spalle parando con il suo scudo eventuali attacchi a sorpresa.

Lulu non possiamo farcela da soli...

Sono troppi e anche molto abili.

<Perché hai rapito tutte le principesse? Cosa ha a che fare con noi la dimensione dei draghi?> urlo al ragazzo che si gustava la scena con la sua compagna.

<Il vostro potere...> ghigna <Per raggiungere la dimensione è necessario un enorme quantità di energia magica, che non è ottenibile nemmeno usando quella di un intero regno. Per questo abbiamo bisogno del potere delle principesse>

Emerald 2 Where stories live. Discover now