Epilogo

33 2 5
                                    

Arrivata al castello Pixel e Aster mi vengono incontro sghignazzando. E prima che possano dire qualcosa li blocco.

Alt, non commentate grazie. Piuttosto dove posso trovare Rachel?

È in infermeria con le altre

Corro all'ala nord del castello e inizio a sentire un brusio di voci che si fermano appena apro le porte dell'infermeria.

<Sei tornata finalmente> esclama Linda sbuffando e facendo alzare gli occhi di Violet che nonostante ciò sorride.

<Perché, mi stavate aspettando?> chiedo non capendo.

<Certo> dicono ovvie <Anche tu devi farti controllare, senza contare che devi spiegarci un bel po' di cose> sorridono, mentre le altre principesse ci guardano alcune confuse, altre divertite e una piccola parte di loro scocciate.

<Ehm...> mormoro non del tutto sicura. Ma mi siedo ugualmente su un lettino e mi faccio controllare da una delle infermiere del castello che mi assicura di essere completamente in salute. Dopo che tutte veniamo controllate ci spostiamo nella sala da ballo su cui è stata disposta una tavola grande abbastanza da essere occupata da tutte le famiglie reali presenti più un paio di saggi.

Violet mi ha spiegato che aspettavano la fine di controlli e l'arrivo di me e James per poter indire una riunione eccezionale e capire come si sono svolti i fatti. Visto però che James non è ancora arrivato ne approfitto per rapire Rachel e trascinarla in camera mia, veniamo subito però raggiunte anche da Linda, Violet, Freya e Acqua. Gli spiego la situazione a grandi linee e le vedo fare dei sorrisini divertiti, non vedono l'ora di torturare James per benino. Inizio a pentirmi di questa idea...

Secondo loro, sto facendo bene a tenerlo sulle spine, così sa che con una sua mossa falsa potrebbe benissimo perdermi veramente, e che quindi non deve stare a gingillarsi sugli allori. Secondo Rachel la vendetta perfetta sarebbe quello di farlo morire di gelosia, ma io sinceramente non la penso così, dopotutto so cosa si prova e non è una bella sensazione...e anche volendo non so come fare...non riesco ad approcciarmi con i ragazzi come fanno loro. Gli unici con cui ho sempre avuto a che fare sono James, Sebastian, i guardiani e Shin e indovinate di chi è la colpa?! Esatto proprio di quest'ultimo, ha sempre allontanato ogni essere di sesso maschile che incontravo...

Le ragazze hanno detto che allora non devo fare altro che aspettare e ignorarlo, questo mio silenzio lo farà impazzire abbastanza e la mia indifferenza lo porteranno a venirmi dietro come un cagnolino.

<Ma...io non voglio che diventi il mio cagnolino...>

<Shhhh> mi zittiscono in coro.

<Non sarà per sempre è solo per farlo penare un po'. Dopo come si è comportato se lo merita> afferma convinta la sorella del mio...ma se io e James non stiamo insieme cosa siamo allora? Cerco di fargli capire che probabilmente non sarò in grado di resistere a lungo, ma mi rispondono che ci penseranno loro ad architettare qualcosa. Riesco già a vedere le loro rotelline girare mentre pensano a un'idea dopo l'altra, spero che abbiano ragione. Perché anche adesso che non è qui con me ho una voglia matta di correre da lui. Sbuffo e mi do dell'idiota da sola, come posso essere arrivata fino a questo punto, sembro quasi essere diventata dipendente della sua presenza.

<Tranquilla Lu, dopo il nostro piano sarà lui quello dipendente da te> esclama Rachel facendomi sussultare, ecco ci risiamo, ha ripreso a rileggermi nel pensiero. Sbuffa alzando gli occhi al cielo e ricomincia a discutere con le altre su quale sia il piano migliore...

Dopo un po' Dora ci viene a chiamare dicendoti che James è tornato e che quindi aspettano noi per iniziare la riunione. Scendiamo e ci troviamo tutti i sovrani interessati intorno al tavolo. Mentre Linda e Violet si posizionano in fondo alla sala, il resto di noi si va a sedere al proprio posto.

Emerald 2 Where stories live. Discover now