Capitolo 34

28 0 3
                                    

Sono qui ancora inginocchiata a terra a piagnucolare tenendomi il corpo con le braccia. Eppure era qui un minuto fa...non riesco a credere che non ci sia più. Stava andando tutto così bene.... Ero appena riuscita a fargli guadagnare il perdono di Ombra ed Emerald e ora è tutto finito, è riuscito ad ottenere il rispetto e la stima del suo popolo che da tempo cercava e adesso...un altro singhiozzo mi scappa mentre vedo James combattere contemporaneamente contro l'intera compagnia. Crea una decina di ombra che si occupano delle due ragazze, la blu e la gialla, mentre pensa direttamente agli altri due membri. Mi sento così debole, perché non riesco a reagire...è tutta colpa loro, se non fossero arrivati nella nostra dimensione tutto questo non sarebbe successo. Tutte le ragazze starebbero bene, James non mi avrebbe mai lasciato e Sebastian...

Un singulto poi un urlo. Una potente onda d'urto mi fa sbattere contro la parete opposta.

<Lulu> urla James, ma è veramente lui? O è Sebastian? Mi sento così confusa...Mi rialzo prendendo grandi boccate d'aria e lui vedendo che sto bene continua il combattimento riuscendo a mettere in difficoltà entrambi.

Usa la stessa furia che ho visto usare da Seb, ma le sue movenze sono le stesse di sempre, come se in realtà non fosse cambiato. Ma è veramente così? Mi sento così vuota, così stanca di tutto. Perché è dovuto succedere? Perché tutto questo dolore? Sarà forse una punizione?

Lulu concentrati sento ringhiare Aster, mentre blocca Nadya, appena viene atterrata.

Non ce la faccio è come se non sentissi più niente, mi sento così vuota...

Lulu non la senti? mi richiama anche Pixel

Cosa? Eccetto i rumori della battaglia non sento proprio niente.

<Pipi> Ascolta dice indicando verso James, impegnato a combattere contro Troy. Rimane solo lui in pratica, le sue ombre hanno immobilizzato le sue collaboratrici e Aster, pensa a tenere impegnata Nadya.

Continuo a non capire cosa intenda la mia piccola pixie, mi concentro su James, lo vedo come muoversi a rallentatore, sento il suo potere fluire sotto la sua pelle come un tornado pronto a esplodere, a riversare tutti i suoi sentimenti contro quell'individuo davanti a lui. Cerco di andare più in profondità e sento un'energia familiare che mi pizzica la pelle.

Hai visto? Sebastian non è morto, è rimasto in vita dentro James, e lo aiuterà a proteggerti prestandogli il suo potere.

Ma...non è la stessa cosa...lui ormai non c'è più, non esiste più...

È qui che ti sbagli. Quell'energia è parte di lui, questo significa che una sua parte vivrà per sempre dentro James.

Singhiozzo, ma non è la stessa cosa...io non potrò più vederlo, parlargli, rimproverarlo o prenderlo in giro per le lezioni che gli dà Scranch.

Questo lo credi tu. Vedrai sempre una parte di Sebastian in James, perché alla fine il bambino con cui giocavi da piccola, non era solo James, non era solo Sebastian, ma entrambi. Come adesso erano entrambi fusi in una sola persona. Anche guardandoli separatamente, hai sempre saputo che una parte di ognuno di loro fosse nell'altro e che un giorno avrebbero dovuto riunirsi. Nel profondo del tuo cuore sapevi che questo giorno sarebbe giunto e devi accettarlo.

Ma se lo sapevo perché fa ugualmente male...perché sento di aver perso qualcuno...?

Perché è così, anche se si sono fusi James non sarà più solamente lo James che hai conosciuto ultimamente, e anche se potrai vedere Sebastian in lui non sarà la stessa cosa, come è successo finora, cambierà tutto, ma allo stesso modo sarà tutto uguale.

Emerald 2 Where stories live. Discover now