20. Sei bellissimo

2.7K 254 127
                                    

[ Dato che ieri mi avete resa particolarmente felice con tutti i vostri commenti, ho deciso di pubblicarvi un altro capitolo oggi! ]

~

-"Dobbiamo trovare un uomo da farle sposare così che si scordi del nostro Re."- Propose il Consigliere Jung non appena tutti e tre poterono rilassarsi nella bettola che avevano trovato per passare la notte. Min Yoongi, invece, si trovava all'appuntamento con la Principessa Park.

-"Perché guardate me?"- Chiese Namjoon agli altri due che, dopo quanto detto da Jung, lo stavano fissando. -"Vi ricordo che sono già sposato."-

-"Ma sei giovane, conoscerai altri giovani scapoli disposti a sposare una Principessa."- Puntualizzò il Consigliere Jeon.

-"Ma non conosco alcun Re e penso che la Principessa desideri avere a suo fianco qualcuno di altrettanto potente."- Spiegò il giovane.

-"Nah!"- Esclamò Jung. -"È solo una ragazzina che si è infatuata del nostro Re la prima volta che l'ha incontrato. Min Yoongi è un bell'uomo, probabilmente l'unico che ha incontrato, e ne è rimasta affascinata. È una Principessa capricciosa che vuole tutto per sé il ragazzo dei suoi sogni. Tutto qui. Basterà trovare qualcuno di altrettanto bello che le faccia scordare il nostro Re."- Concluse.

-"Concordo."- Si espresse Jeongin.

-"Quindi Namjoon, conosci qualcuno che corrisponde a ciò che stiamo cercando?"- Domandò l'altro.

-"Io... non credo. Lasciatemi un po' di tempo per pensarci."- Rispose.

-"Forse qualcuno di adatto lo conosco io."- Disse Jeon.






Non appena Jungkook si svegliò, si guardò intorno. Non ricordava di essersi addormentato, l'ultima cosa che ricordava di aver fatto era il bagno nel fiume con Taehyung. Come poteva trovarsi dentro la capanna, allora?

Era sul letto. Alzò il telo che lo copriva e si accorse di indossare solamente l'intimo. Sgranò gli occhi e mille pensieri iniziarono a ronzare nella sua testa.

Guardò alla sua destra e vide Taehyung seduto sull'altro letto intento a leggere il libro. Anche lui era a petto nudo ma sembrava indossare almeno la parte inferiore della sua veste.

-"Ben svegliato!"- Esclamò il maggiore sorridendo non appena si accorse che Jungkook aveva aperto gli occhi.

-"Come sono arrivato qui? Non ricordo di essermi addormentato."- Chiese.

-"E invece l'hai fatto, sotto il sole per giunta. Se non ti avessi portato dentro a quest'ora saresti cotto a puntino."- Gli spiegò Taehyung.

-"Grazie."- Lo ringraziò un po' imbarazzato.

Poi si immaginò la scena del castano che lo portava in braccio mentre entrambi erano mezzi nudi e le sue guance si colorarono di rosso quando si accorse di star desiderando di rivivere quell'immagine, questa volta da sveglio però.

-"Che ore sono?"- Domandò per riuscire a smettere di fantasticare.

-"Le sei di sera. Avevo preparato il pranzo ma dormivi così serenamente che ho preferito lasciarti stare."- Rispose Taehyung.

-"Ho dormito per così tanto tempo?"- Chiese più a se stesso che all'altro. -"E tu che hai fatto in queste ore?"- Domandò questa volta al maggiore.

-"Mi sono un po' esercitato a leggere e a scrivere."- Lo informò.

-"Davvero? E cosa hai scritto?"-

Jungkook rimase positivamente sorpreso dall'affermazione di Taehyung. Avevano dedicato molto più tempo alla lettura rispetto alla scrittura, per questo il castano faticava ancora a mettere su carta la maggior parte delle parole e la sua calligrafia era ancora da migliorare.

Silver Chair ~ [Taekook]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora