Mi manco io, mi manchi tu
Ti manco io, e ti manchi tu(Bugo ft. Ermal Meta, Mi manca)
Nei capitoli precedenti: Scarlett ha scoperto la vera storia di suo fratello Jackson, non solo ha una malattia al cuore ma per poter pagarsi le cure è entrato a far parte di un'organizzazione mafioso e per uscirne si è rivolto all'FBI. Uno degli agenti è proprio Joy, il fratello di Josh.
Scarlett è arrivata a conoscenza della vera storia grazie ad Aaron, il quale assieme al fratello è entrato a far parte del gruppo mafioso sin da piccolo. Per poter salvare non solo suo fratello ma anche Aaron e il fratello Dean, Scarlett ha deciso di agire, ma come?Ammettetelo, vi sono mancati i miei riassuntini tattici, eh? 😜🧚♀️
Questa volta il viaggio in moto è diverso. Non siamo più immersi in un mare azzurro colorato da onde viola e fucsia, ma ci troviamo sprofondati nei suoi abissi più profondi e oscuri, illuminati solamente dai pochi lampioni dalle luci tenui, dalle stelle e dalla luna che ci segue come se ci stesse sfidando in una gara che nessuno di noi ha iniziato.
Non siamo più attaccati come prima perché questa volta ho la consapevolezza che lui prova qualcosa per me, dunque quando ho avvolto le mie braccia attorno al suo busto e l'ho visto irrigidire, non ho più collegato l'azione all'aria gelida ma al mio tocco.
Stringo meglio le maniglie attaccate al sedile per mantenere meglio l'equilibrio mentre Aaron sfreccia tra le auto.
Cerco di usare tutta la mia forza di volontà per non staccare la mano dalla maniglia di appoggio per poter spostare le ciocche di capelli che mi danzano davanti al viso solleticandomi e bloccandomi la visuale.
Ed è questione di secondi quando i miei capelli si spostano il giusto per farmi riconoscere il mio quartiere.
Sento il cuore sprofondare nel mio petto.
Non voglio affrontare di nuovo mio fratello o i miei zii o persino i miei cugini. Forse sapevano anche loro tutta la verità e hanno scelto di nascondermela... in questo caso non saprei davvero come guardarli in faccia.
Il mio cuore sprofonda ancora di più quando scorgo una figura scura seduta sugli scalini della casa dei miei zii.
E non importa che si trovi in ombra, io riesco a scorgere perfettamente i lineamenti del suo corpo seduto in modo scomposto con la testa china; riesco a vedere perfettamente i capelli color nocciola che gli ricadono sulla fronte, riesco a riconoscere perfettamente i suoi smeraldi così unici.
E una parte di me sta esultando dalla gioia: pensa "mio Dio, è rimasto ad aspettarti fuori al freddo per tutto questo tempo, non dovrebbe essere un segnale positivo? Non dovrebbe farti capire che lui ci tiene veramente?"
La moto si arresta, e nel momento esatto in cui Aaron abbassa il cavalletto, Josh alza la testa di scatto. Ed ecco che ritrovo di nuovo i suoi occhi contriti alla nostra vista.
La notte non basta a celare il colore smeraldo dei suoi occhi, anzi la luce della luna riesce a farli brillare più che mai.
Trattengo il respiro.
È ancora qui. Dopo avermi vista scappata via, per di più proprio con Aaron, lui ha deciso di aspettarmi fuori al freddo.
Sento il mio cuore tremare al punto da diffondere le vibrazioni attraverso le vene per tutto il corpo.
YOU ARE READING
FIDATI DI ME ✯Completa✯
Teen FictionDopo la morte di sua madre, a soli diciassette anni, Scarlett è costretta ad andare a vivere con i suoi zii a Charlotte in North Carolina. Un bel cambiamento rispetto alla sua precedente vita a York. Scarlett sta scappando dal suo passato doloroso a...