quarantanove.

80 5 3
                                    

Sei la mia ancora e sei il mio ancora
una rondine che no non vola
tra i fiori di pesco un fiore di loto viola
sei la prima lettera di una parola
la stella che non ha mai visto gli astri
un cuore che non può spezzarsi
un diamante imprigionato tra le spine di una rosa nera
l'unica cosa vera che ho

Benji e fede - tatuaggi



La festa di addio al nubilato di Melody era stata quasi interamente organizzata dalle cugine di quest'ultima. A lei, però, era toccato il compito di trovare la location più adatta a quel genere di serata. Aveva quindi cercato un locale elegante e chic in cui poter iniziare una serata soft con snack e bottiglie al tavolo per poi continuare ballando per tutta la notte.
Il Boulevard era esattamente ciò che faceva al caso loro, non aveva avuto alcun dubbio già dopo un singolo sguardo.
Le tre cugine di Melody erano arrivate a casa durante le prime ore del pomeriggio, così da poter trascorrere il maggior tempo possibile con la festeggiata, così come le altre invitate, cioè le più care amiche della sposa e le ragazze del gruppo.

Dylan sarebbe rimasto con lei fino all'ora di cena e poi sarebbe sgattaiolato via. Lui avrebbe partecipato, quella stessa sera, all'addio al celibato di Tanner insieme a tutti gli altri ragazzi, così come Tyler. 
Luna aveva trascorso la maggior parte del tempo, durante il pomeriggio, accanto al suo migliore amico, ma comunque in mezzo alle ragazze e, ovviamente a Melody. In quegli ultimi giorni la ragazza dai capelli scuri sembrava aver acquistato tutta la bellezza e l'energia che quel periodo di stress e di ansia aveva momentaneamente portato via. Vederla così felice e raggiante non poteva che riempirle il cuore di altra felicità, d'altra parte sapeva anche un piccolo dettaglio in più rispetto agli altri, un dettaglio non da poco, e anche soltanto questo sarebbe bastato a farle fare i salti di gioia ogni qual volta incrociasse gli occhi di Melody.
Non erano previsti capi d'abbigliamento specifici per quella sera. Il locale richiedeva ovviamente uno stile consono all'ambiente, quindi avrebbero dovuto vestirsi in modo elegante. Le cugine di Melody, però, avevano preparato per ciascuna delle partecipanti delle spille personalizzate da attaccare al vestito e ognuna di loro avrebbe poi indossato una coroncina sul capo. 
Diversa era la storia per la festeggiata, ovviamente.
Melody avrebbe indossato una fascia sul vestito che avrebbe ricordato a tutti i presenti che cosa stessero festeggiando e, oltre a questa, una finta tiara a cui era attaccato un velo bianco insieme a uno scettro cosparso di glitter e con la punta a forma di cuore.
La festeggiata fu la prima ad essere pronta, così da poter iniziare a scattare decine e decine di foto ancora prima di uscire di casa. Ovviamente grazie all'aiuto di Dylan non restarono a secco, nemmeno nel pre serata, champagne per tutti.

Luna indossava un vestito azzurro chiaro con le maniche a tre quarti, piuttosto corto e tempestato di paillettes più scure in alcuni punti. Lasciò i capelli chiari sciolti che le ricadevano morbidi sulle spalle. Aveva un trucco leggero che lasciasse intravedere il rossore sulle sue guance chiare. Ai piedi un paio di tacchi alti di colore simile al suo vestito, aperti e allacciati alle caviglie.

<< sei spaziale Luna>>

<< spaziale?>>

<< si di un altro pianeta>>

<< beh Dyl detto da te è il complimento più sincero che potessi sentire e sei perfetto anche tu>>

Il suo migliore amico indossava un abito grigio, accompagnato da un papillon dello stesso colore, sotto, una camicia bianca. Le dispiaceva non passare quella serata tutti insieme, ma sapeva che era giusto così.

<< senti.. fammi un favore..>>

<< devo controllarti Ty..>>

<< come lo hai capito?>>

A un passo da te  (REVISIONE)Where stories live. Discover now