Introduzione Personaggi

586 17 2
                                    

(introduzione Gaara)

Sono Gaara No Sabaku, da pochi giorni mi sono trasferito in una nuova scuola dove posso alloggiare nei dormitori. Quando nacqui , ultimo di n parto trigemellare, mia madre morì di parto e mio padre da la colpa di tutto ciò a me, mi odia profondamente tanto da avermi mandato via di casa per non vedermi più. Ho sempre passato un infanzia difficile, tutti la mia famiglia mi ha sempre odiato e per proteggermi dalla paura e dalle violenze ripercopsse su di me ho costruito una corazza fatta di comportamenti scontrosi ed indifferenti verso tutti. Le uniche persone si cui so di poter contare sono Temari e Kancuro I miei 2 fratelli che capiscono il peso che porto sopra le mie spalle. Ho scoperto di essere gay quando avevo 12 anni e questo fece peggiorare di più il rapporto di odio tra me e mio padre. Il disonore della famiglia, un violento ragazzo con problemi di testa, questi sono per le persone che mi circondavano prima di trasferirmi. Adesso ho 16 anni e sto per ricominciare una nuova monotona vita che porterà solo altro odio verso di me. Non credo in me, non credo più in nulla, neanche nell'amore, mi odio con tutto me stesso, preferirei non essere nato...

(introduzione Naruto)

Mi chiamo Naruto Uzumaki e vivo in mondo grigio fatto di sorrisi falsi. Non ho una famiglia ormai da più di 8 anni, i miei genitori sono morti in un incidente stradale a causa mia, avevo chiesto loro di venirmi a prendere perché quel pomeriggio ero dallo zio jiraya. Se solo non avessi chiesto quel dannatissimo passaggio anticipato loro sarebbero ancora qui. Dopo la loro morte fu proprio lo zio a tenermi con sé ma sfortunatamente per il suo lavoro doveva viaggiare spesso, quindi mi ritrovavo solo. Alle medie venivo bullizzato per la mia altezza e per i miei segni sul viso che sembrano quasi dei baffi, io continuavo a sorridere perché questo è quello che la mamma e il papà mi hanno insegnato a fare, ma senza di loro questo sorriso è vuoto. Odio me stesso, sono un auto lesionista ormai dall'età di 13 anni e questo vuoto che ho creato con il tempo si sta riempendo di odio verso me stesso che mi porta a star male sempre di più. Ma c'è una qualcosa dentro di me che non riesco a fermare, per quanto mi ostini, c'è una forza che mi fa rimanere attaccato sui miei piedi. Vorrei almeno fare qualcosa di buono in questo mondo trovare qualcosa su cui appigliarmi e magari non staccarmi più, l'unica cosa che ormai mi resta è la voglia di poter amare una persona, ma non sono capace neanche di questo, ho rovinato la mia vita quel freddo giorno di 8 anni fa.

hey amici... Ho deciso di scrivere questa storia perché mi sono resa conto che ci sono davvero poche narugaa e che vorrei contribuire e far parte di una piccola parte di creator di queste fan fiction . 
Credo che pubblicherò un capitolo ogni 2 giorni. Spero possa piacervi

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora