Capitolo 14

197 9 2
                                    


AVVISO🔞🔞
LEGGERE PRIMA QUI
⬇️⬇️⬇️
(ANCHE IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO SCENE ESPLICITE, SE NON VUOI LEGGERLE ARRIVA ALLA PARTE AEGANTA CON QUETI SIMBOLI⚠️⚠️)

Gaara aveva preso il controllo della situazione, stuzzicando naruto che in quel momento era sensibile e inerme sotto sul suo tocco. Quelle parole rendeva Naruto un'altra persona, lo facevano andare in subbuglio del tutto, sentiva dentro di sé crescere un calore e in quel momento non riusciva a trattenere l'eccitazione che trovava nel sentire la voce del suo compagno che veniva sussurrata nel suo orecchio. Sussurrava quelle 2 parole che lo mandavano in confusione.
Gaara stava massaggiando l'erezione di naruto dall'esterno mentre naruto continuava ad ansimare e gemere.
Il rosso passo ai fatti e tolse quei tessuti di intralcio che coprivano il ragazzo sottostante.
Gaara stesso stava fremendo alla vista di Naruto che gemeva solo al suo tocco.
Iniziò a mettere due dita dentro di lui e muoverle mentre con la mano libera lo masturbava. Naruto venne in un lasso di tempo minuscolo gemendo per poi supplicare Gaara "sBrig-ati, fai q-Uel-lo chE De-v-i, nOn rEsiSto pi-U"
Gaara non se lo fece ripetere 2 volte fece entrare dentro al posto delle dita il suo membro. Naruto urlò subito affondando le unghie nella schiena del rosso che gli chiese "se ti fa male esco" "CHE CAZZO DICI, STO GODENDO TANTISSIMO" al che Gaara ridacchio e inizio a spingere facendo entrare più in profondità il suo membro mentre anche lui ansimava con Naruto. Trovo subito il sio punto debole e per aggevolarsi giro il biondo da dietro per poi spingere con più forze mentre con l'altra mano continuava a masturbarlo.
"s-To Ve-nEn-do GaA-ra" così il rosso aumento di più le spinte per sentire in contemporanea i due membri che rilasciano i loro liquidi.
Gaara uscì fuori da naruto per poi ripulirlo mettendo il suo membro nella sua bocca facendolo pulsare ancora di più per poi sentire di nuovo naruto gemere mentre veniva nella sua bocca . Ggara a lavoro compiuto si sdraio accanto a lui e lo abbraccio.

(⚠️⚠️fine scena smut⚠️⚠️)

Naruto era del tutto imbarazzato e frastornato così per farlo calmare il rosso posiziono un bacio sulla sua fronte. Il biondino per richiamare l'attenzione sulle sue parole richiamo il rosso per poi dire "t-i ti am-o an-che io, tan-tis-sim-o" per poi affondare testa nel petto candido di Gaara che non esito a posizionare un bacio sui suoi capelli scompigliati e dire "sei la cosa più bella che mi potesse capitare"

Si addormentarono all'ombra delle 10 del mattino. Il primo a svegliarsi fu Naruto che osservava Gaara dormire tranquillo con la bocca leggermente aperta. Penso bene di alzarsi per fare una doccia ma non fece neanche in tempo bloccandosi sentendo un dolore lancinante al suo fondo schiena, e li poté intuire cosa intendeva Gaara che in quel momento si era svegliato e vedendo il viso di naruto rise.

Naruto li guardo con sguardi omicida
"saincosantsa porvado il mio ero culo adesso...Su forza andiamo a fare un bagno e dopo magari prendi un antidolorifico"
Naruto si alzo lentamente per tirare via le lenzuola dal letto e metterle a lavare mentre Gaara riempiva la vasca...
Dopo quel bagno come sempre il biondo asciugò i capelli al suo ragazzo mentre lui scarabocchiava qualcosa sul suo blocco schizzi.
Dopo essersi asciugati del tutto passarono 2o minuti e si stavano annoiando abbastanza quando alla porta della stanza si sentì bussare. Erano Kiba, Shikamaru, Temari e Hinata che invasero il loro spazio vitale.
"allora Gaara tutto ok, alla fine non siete più tornati in classe, vi credevamo morti" esclamò Kiba
"si si tutto ok, tranquillo era solo un po di nausea" disse Gaara
"certo la nausea" aggiunse Temari ridendo mentre veniva squadrata con sguardo omicida dai due ragazzi seduti sul letto.
"che dite se facciamo un giro" disse Hinata timidamente
"No. Non credo sia possibile vedi ho un po di mal di schiena" disse Naruto sudando freddo mentre invece Gaara tratteneva le risate.
"capisco. Che dite se magari facciamo una serata party dato che è da tanto che non la organizziamo e Gaara e i suoi fratelli non l'hanno mai fatta?" propose Kiba
Gaara guardi Naruto per poi girarsi e dire "non credo ci siano problemi"
"bene allora a stasera, la facciamo in camera mia dati che e la più grande ed è l'unica ad avere un divano letto" disse Kiba
Tutti annuirono e si divisero per poi far passare quel tempo restante a sistemare un po la stanza .

E si è un pochino corto ma ho troppe cose nella testolina quindi non mi viene nulla di decente sa scrivere. Domani aggiornerò con un capitolo dedicato al gruppo e i prossimi saranno inerenti sicuramente alla vicenda di kabuto e Sasuke :) bye

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora