Capitolo 21

131 6 2
                                    

NARUTO POV
avevo dormito pienamente ormai da una settimana insieme a Gaara, dopo 1 mese di pillole per insonnia e camomille. Ora avevo capito fermamente quanto Gaara sia indispensabile per me. In così poco tempo mi sono affidato al lui alla suo essere permaloso e arrogante e insistente, della sua pelle, dei suoi occhi, delle sue labbra, del suo essere così se stesso, rincoglionito e scemo che mi ricatta per cose stupide tipo la Cioccolata. Lo amo così tanto che ne ho bisogno sempre di più e non capisco nulla perché sta succedendo tutto così velocemente così diretto ma io ne ho bisogno, ho bisogno di lui ho mi sogno di quella chioma da ricobbello che devo costantemente asciugare perché sennò quello si prende un malanno. Ho così tanta voglia di andare avanti con lui ma allo stesso tempo vorrei fermare il tempo per poter esplorare millimetro dei suoi occhi della sua pelle e delle sue labbra e fermare il tempo.

Ora sono qui come il coglione a guardarlo mentre dorme e così bello
Sappi che la tua coscienza si sta dando da sola il voltastomaco per tutte queste cose che stai assimilando, sembri una teenagers sdolcinata.
E ora di andare agli atti pratici, quante è che non scopate?
Ma vedi tu se la mia coscienza mi fa ste domande del cazzo.
Ora che ci penso è più di un mese che non... Aaaaa, basta questi pensieri non mi aiutano. Io faccio sempre colpo, amico è arrivata l'ora, hai più testosterone che sangue.

NO POV

Quella settimana era filata liscia come l'olio, naruto si rivolse alla preside Tsunade ed aveva deciso e con un permesso speciale poteva è fermarsi in infermeria quando voleva e soprattutto usufruire dello sportello di psicologia scolastica. La preside si preoccupi molteplici volte appunto scrivendo spesso a Naruto in privato per rassicurarlo che in veste informale lei sarebbe stata c'è sempre disponibile, e cosi lo era stata soprattutto dalla morte di jiraya.

I due ragazzi fortemente provati sentivano entrambi un ok di oppressione non solo mentale ma fisica e ringraziano al celo era sabato. Entrambi si potevano considerare in astinenza ormai da più di un mese, ma non avevano ancora aperto né argomento né agito nei fatti.

Appena Gaara si sveglio vide Naruto guardarlo e si chiese da quanto fosse lì. Gli sorrise e con non si come si alzo dalla morsa del biondo che lo supplicava di rimanere con lui al calduccio. Subito dopo con molta fretta Gaara si vestì perché quel giorno si doveva incontrare con Temari voleva parlare con lei di quell'argomento scomodo che gli stava martellando la testa e che non sapeva come gestire e soprattutto stare lontano da Naruto per non saltargli addosso. (peggio dei cani in calore sti due)
Naruto invece era deciso a tartassare shikamaru e kiba perché anche lui non sapeva più come fare e con poca voglia si alzo.

GAARA POV

ero appena arrivato in stanza da temari che ovviamente mi trascino da kankuro per parlare.
Inutile dire che mio fratello fini per mettersi a giocare con la sua console online mentre io e mia sorella con una birra in mano iniziamo a parlare del più e del meno, ero soprattutto felice di sapere che lei è shikamaru andassero d'accordo insieme e che si fossero trovati, 2 caratteri diversissimi e strani ma un accoppiata unica, sono così carini.

Finimmo per metterci a giocare con kankuro dopo aver pranzato e verso le 5 io decisi di parlare seriamente a temari ciò che mi stava come un chiodo fisso in testa, anche perché aveva uscito fuori l'argomento mentre stavamo mangiando dei flauti. Io ovviamente mi strozzai sentendomi dire "ma tu e Naruto da quant'è che non lo fate? nel senso ho hai iniziato ad essere responsabile e non lamentarti dei dolori o qua siete entrambi in astinenza" io nervosissimo mandai giù il boccone con dell'acqua per non morire soffocato e risposi "chi io e naruto, pfff ma si c-- nonscopiamodapiùdiunmese" per poi spiaccicare la testa contro il tavolino
"fratello, ora ho capito perché sei così teso in questi giorni, devi fare una bella scopata."
"mi piacerebbe ma il fatto è che non so se lui è in vena di farlo magari non gli va

I ta to nella stanza di Kiba

" Naruto tu mi stai dicendo che non scopi da un mese, so che sono diversi gli utensili da lavoro, ma amico e ovvio che tu sia così teso, ti meriti una sana scopata." disse Kiba affiancato da uno shikamaru disinteressato che pensava a quando sarebbe potuto scappare via da quella stanza ed andare a dormire e magari invitare anche temari per fare insieme i ghiri in letargo.
" lo so fratello ma non voglio pressarlro. Non so se lui è in vena di farlo, non tocchiamo questo discorso da tanto, e se magari non vuole più scompare con me?" disse naruto preoccupato al che intervenne shikamaru mentre temari allo stesso tempo stava per fare la stessa predica a Gaara

S/T= ma perché invece di scassare le scatole non provate a parlarne da uomo a uomo. Non ci vuole molto. Muoviti ora vai in stanza e parlagli al meglio Ti becchi una bella scopata

Contemporaneamente sia gaara che Naruto corsero per i corridoi mentre pensavano a cosa dire e andavano in panico.

Gaara si scontro contro qualcosa o meglio qualcuno davanti alla porticina del suo appartamento. Si accorse che era Naruto ed era abbastanza nervoso. Non si sa come aprirono quella maledetta porta.
Arrivati all'interno all'unisono disserò "devo chiederti una cosa"
Così di nuovo insieme dissero "dillo prima tu" e urlarono insieme "aaaaa"
Al che entrambi stufi si fissarono per qualche secondo per lanciarsi uno contro altro e baciarsi con foga, con tanta foga.
Naruto stava già spingendo Gaara contro il letto mentre il rosso gli toglieva la felpa di dosso.
Arrivarono davanti al letto senza maglia, cosi naruto spinse il Rosso che lo tiro a sua volta sopra di lui. Entrambi stavano ansimando mentre si privavano dei loro indumenti.
Ormai mancavano solo i boxer quando Naruto disse "non avevo fame solo io" e come risposta ricevette un "non si parla mentre si mangia"

Continuo nel prossimo capitolo :)

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Where stories live. Discover now