Capitolo 15

193 9 5
                                    

I 2 ragazzi stavano ripassando gli argomenti studiati nelle lezioni precedenti prima di prepararsi per andare in stanza da Kiba. Entrambi, non si sa come, avevano finito di ripetere così sistemarono gli zaini inserendo ciò che il il gruppo aveva chiesto
-una o più coperte, un o più ciascuno e se la fortuna lo permetteva alcolici.

Così naruto e Gaara si preparano e con le mani del tutto occupate e si precipitarono nella stanza di Kiba.
Lì dentro c'erano già tutti ed era no ammassati su letti divano e pavimento.
Hinata e Kiba stavano portando una cesta piena di snack dove anche i 2 ragazzi appena arrivati posero dei pacchi di patatine e delle Cioccolata.

Il frigo era stato riempito di alcolici e bibite varie, mentre il congelatore era pieno di vaschette di gelato. Il televisore era stato posizionato in modo tale che tutti lo vedessero mentre le luci erano dei semplici LED. Sul pavimento era stato disposto un futon che però non aveva la parte della coperta e sopra distribuite coperte e cuscini.

Erano tutti vestiti comodi e sistemati...
Naruto di sedette in un angolo sopra il futon con immezzo alle gambe Gaara che era appoggiati di schiena al suo petto, come sempre appoggio la testa sulla spalla del rosso e lo abbraccio da dietro, misero la coperta sulle spalle di Naruto per poi farla arrivare fino a Gaara e così si accoccolarono.

L'ambiente era confortevole e passarono un serata a fare giochi da tavolo, guardare film e mangiare schifezze. Il primo a ubriacarsi fu Roklee che si addormentò dentro la vasca del bagno di Kiba, Neji era sobrio ma nel mentre doveva badare a Tente che stava urlando con una birra in mano mezza brilla, Sakura era fusa e stava piagnucolando qualcosa abbracciata ad Hinata che non capiva nulla, Kiba litigava con kankuro per chi reggesse meglio l'alcool, quando in realtà erano già andati, naruto aveva bevuto una birra e dopo di essa si scolo mezza bottiglia di vodka ed era diventato ubriaco e stava delirando, intanto Choji dormiva nel letto a castello, e shino si era sdraiato sul futon ubriaco mentre parlottrava solo.
Naruto si stava agitando, diceva cose a caso, urlava mentre rideva, faceva stupide barzellette. Ad un certo punto Kiba e Naruto si misero a sbraitare, il biondo urlava che Gaara era bellissimo mentre Kiba lodava Hinata che si era addormentata con Sakura sul divano letto, Ino e sai, loro erano scomparsi e probabilmente stavano facendo qualcosa di sconcio in un altra stanza. Shikamaru e Temari loro si erano addormentati subito, non aveva o sfiorato mezza birra, tutti e due si erano accoccolati ed erano andati come due ghiri in letargo. Naruto a un certo punto si avvicinò a Gaara che era imbarazzatissimo e iniziò ad appiccicati come una cozza a lui urlando
"lui e mio, e più buono del ramen. Voi avete un ragazzo che sa di Cioccolata?(sguardo di Kiba confuso che toccava la sua pancia ridendo) No, io si. Poi lui, lui è Gaara, è così bello hehehehe. Gaara perché hai una rana sulla testa, heheheehehe è tutta colorata... Sai sembra tanto quella che ho perso ieri mentre nuotavo nel ramen, hehehe"
Dopo di che si addormento ridendo appiccicato a Gaara che si chiedeva come aveva fatto ad innamorarsi di una persona del genere. Andò a finire che tutti si addormentarono un po sparsi, tanto che Kiba la mattina seguente lo trovarono sul tavolo abbracciato a un cuscino che russava. Inutile dire che Temari e Shikamaru gli unici senza post sbornia avevano svegliato tutti per poi da soli dirigersi a lezione.
Gaara era un po' frastornato mentre shino era scomparso e Roklee stava ancora dormendo nella vasca. Sakura e Hinata andarono ne loro dormitorio per cambiarsi, mentre Kiba distribuiva pillole per il mal di testa. Naruto, lui era più fuso della notte scorsa, tanto che Gaara se lo portò in stanza sulle spalle e gli dovette dare cuscinate per farlo svegliare.
Choji si era già sistemato ed insieme Shikamaru si era già diretto in classe. Mentre neji aveva preso Tenten a mo di sacco di patate e l'aveva portata fino alla sua stanza per poi svegliarla in modo sopraffina e dolce a differenza di Gaara che stava dando ancora cuscinate a Naruto che chiedeva pietà e misericordia con la testa che esplodeva.

"cosa è successo ieri sera maniaco della lotta con i cuscini? " chiese il biondino mentre si alzava parandosi dal cuscino "sai hai solo iniziato ad urlare e ridere a casissimo. Hai iniziato a dire che sono tuo e che sono più buono del Ramen, e che so di Cioccolata.... A dimenticavo hai anche detto che sono bellissimo e che avevo una rana colorata sopra la testa mentre deliravi qualcosa su una piscina di ramen... In poche parole ti sei scolato mezza bottiglia di vodka "
Disse gaara come se fosse una lista della spesa
"be io di sicuro non dico stupidaggini anche perché davanti a me ho un rincobello che mi sta abbagliando gli occhi " disse per poi dargli un bacio sul naso." grazie per aver sopportato il mio mood ubriaco"
Gaara gli sorrise e gli tiro tutto il cuscino in testa per poi andare a vestirsi, ma ovviamente si trovi senza nulla da mettere perché le felpe erano tutte a lavare. Naruto lo vide in crisi isterica e gli lancio una delle sue felpe grigie e Gaara ci navigo dentro dato che vestiva oversize anche a naruto.
Si diressero in classe e trovarono un mortorio ma soprattutto il professor Iruka mancava, ovviamente si arrivò come niente alla conclusione che probabilmente era in qualche stanzino con il prof Kakashi.
Così si riposano pe un ora e continuarono la loro giornata tranquillamente.

Passo una settimana da quella serata e naruto sembrava giù ma soprattutto le minacce di kabuto non erano tardate ad arrivare, così il gruppo intero decise di aiutare Naruto una volta per tutte e attuare un piano per recuperare Sasuke...

Ma buonasera
Si un po' di assenza e un capitolo un po' monotono ma presto mi attiverò per continuare la storia...
:)

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora