Capitolo 17

158 8 4
                                    

Quella notte era passata con tanta fatica, e per entrambi era arrivato il momento di alzarsi.
Gaara gronda a di sudore, come naruto d'altronde ma lascio il via libera a gaara per fare la doccia prima di lui mentre gli preparava qualcosa da mangiare alla svelta.
Dopo essersi lavati vestiti fecero la loro colazione alla svelta e si diressero davanti alla resection del dormitorio dove trovarono il prof Kakashi e il Prof Iruka che ci aspettavano.
Gaara teneva il mignolo di Naruto come se fosse un bambino mentre era nella macchina.
Si fermarono avanti alla questura, scesero dalla macchina. Si diressero all'interno dove svolsero tutte le pratiche i professori.
Ad un certo punto vennero chiamati sia Naruto che Gaara per la faccenda della denuncia di kabuto.
I due ragazzi mostrarono il materiale spiegando la vicenda di Naruto, che come gaara, aveva subito delle violenza.
Il rosso con un nodo in gola davanti agli agenti dichiaro di voler denunciare m anche lui le violenze subite da kabuto.
Lo interrogarono e nel mentre Naruto non si staccava da lui, gli stava accanto.
Mostro i lividi e i segni sul petto e il piccolo segno sullo zigomo che era stato lasciato dal pugno sferrato il pomeriggio precedente.
La polizia raccolse le testimonianze e avviso i ragazzi che con prove del genere il processo sarebbe stato saltato e direttamente un giudice avrebbe deciso la pena che sarebbe stata comunicata nei giorni seguenti.
Dopo quella lunghissima giornata in questura i prof che li avevano aspettati nella saletta lì portarono a prendere un gelato per smorzare l'atmosfera, e soprattutto parlare.
"Naruto, perché non mi hai detto subito delle minacce di Kabuto?"
Chiede il prof Iruka  con fare paterno al ragazzo " avevo paura che non mi avrebbe creduto" rispose poi il ragazzo. "non ci devi ne Che pensare, una cosa del genre deve essere subito segnalata" disse Kakashi con tono molto serio. I ragazzi annuirono per poi sentirsi dire "se dovesse accadere qualcosa potete benissimo venire da noi, ci troviamo all'ultimo piano del dormitorio, siamo sempre disponibili per qualsiasi cosa" i ragazzi annuirono di nuovo e si diressero al dormitorio dove chiesero ai ragazzi se avessero bisogno di giorni di permesso, oltre il giorno stesso, ma loro non aggiunsero nulla.

Si diressero nella stanza dove con grandi sospiri si sdraiarono sul letto.
Naruto fin da subito abbracciò il rosso facendo un grandissimo sospiro.
Si dice che spesso che è innamorato sospira a spesso perché i suoi pensieri erano colmi di questa persona.
E così era per Naruto che non voleva spostare oltre le sue attenzioni.
Si misero fronte contro fronte con una copertina di sopra. Si osservavano e parlavano con gli occhi, Gaara fece uscire una lacrima per poi fare un debole sorriso che fece lacrimare Naruto che era felice di vedere il suo ragazzo lì con lui. Gli aveva poggiato la mano tra la guancia e i capelli e col pollice carezzava la sua gota. Gaara debolmente di avvolse tra le sue braccia e scese leggermente più giù del suo viso ma continuava a guardare le sue pozze color cielo che gli mettevano tranquillità. Si dessero un lieve bacio e si strinsero ancora di più. Per poi con un po' di leggerezza addormentarsi insieme.

Dormirò o fino alle 6 di pomeriggio.
Naruto si era svegliato per primo e stava guardando Gaara dormire un po' più sotto di lui. Si chiedeva perché avesse così tanto bisogno di lui, del perché fosse così fragile ma allo stesso tempo perfetto. Mentre cli accarezzava i capelli si sofferto a guardare il suo tatuaggio. Si chiedeva perché avesse quella parola, proprio in quel punto, quella parola che lo faceva andare in panico perché era come un vortice dentro di sé.
Anche Gaara si era svegliato, e con fare timido guardo neruto che glia stava sorridendo lievemente, per poi passare le dita su quella scritta rossa.
"perché hai scritto amore sulla tua fronte?" e il rosso, che si aspettava questa domanda già da un po', rispose "quando ero un pochino più giovane, mio zio prima di morire mi aveva spiegato il perché del mio nome, e il perché mio padre mi odia se così tanto. Mia madre prima di morire mi volle vedere subito, e mi promise che mi avrebbe protetto per sempre. Dopo una grande delusione verso me stesso, decisì di tatuarmi AMORE per ricordarmi cosa fosse veramente, che per quanto faccia male e una sensazione bellissima, che è l'unica soluzione alle ferite del cuore, le riuscirà sempre a guarire. Ecco perché me lo sono tatuato "

(il significato originale del tatuaggio è diverso ma mi piaceva una variante del genere per dare un senso più umano)

Naruto si avvicinò con le labbra sulla sua fronte e bacio quel punto per poi fare un sorriso raggiante a Gaara.

Il rosso in quel momento vedendo quel sorriso si perse in quella parola scritta sulla sua fronte, per poi ribaciare il sorriso nascondendo la sua faccia nel petto del biondo.
Dopo qualche minuto si alzarono e con non si sa quale voglia prepararono una cena con i fiocchi per poi sdraiarsi sul letto.
Dopo qualche minuto di fil il telefono o di naruto squillo.
Era un face time da parte di Kiba.
Erano tutti riuniti nella sua stanza e con un urlo sonoro dissero "piccioncini muovete il culo che vi stiamo aspettando, qua Roklee sta già cotto" Naruto si giro verso gaara che gli sorrise annuendo, non sarebbe stato male stare in compagnia per non pensare molto. Così chiusero la chiamata e vestiti com'erano si diressero nella stanza quelache porta più avanti della loro.
Tutti li stavano aspettando e quando entrarono gli corsero addosso per abbracciarli per poi trascinarlo sul divano dove si sedettero nella loro solita maniera in modo tale che naruto potesse appoggiare la testa sulla spalla di Gaara.
Passarono una serata piacevole guardando un anime e mangiando a strafogo per poi addormentarsi uno sulla spalla dell'altro. Inutile dire che la mattina seguente come sempre i primi a svegliarsi furono temari e shikamaru che decisero di far prendere un infarto a tutti facendo partire la 2 seconda sigla di death note che li fece sussultare tutti con uno spavento atroce.
Si divisero per andare a lezione per poi incontrarsi di nuovo a mensa e mangiare assieme.

Naruto aveva deciso che avrebbe parlato con Sasuke dopo pranzo per poi spostarsi sul terrazzo con loro finita la discussione.

Quello che però naruto non si aspettava era una cosa ben peggiore, che che sarebbe Accaduto nei seguenti giorni dopo che Sasuke sarebbe rientrato nel gruppo.

Amici amici e poi ti fottono... Mmmm non lo posso dire :)
Ecco a voi :)

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Where stories live. Discover now