Capitolo 16

164 8 3
                                    

Erano tutti molto preoccupati. Naruto continuava a ricevere minacce e soprattutto avevano paura che kabuto escogitasse qualcosa per impigliare anche Gaara.
Sasuke sembrava allontanarsi ma il suo gruppo si stava unendo a quello di Naruto perché sentila che in quella he modo il corvino aveva risentimento per quel litigio.
Era arrivato il momento di risolvere tutto.
Ovviamente Gaara fu scelto come esca per attirare kabuto in una finta frequentazione e così appropriarsi dei contenuti comprmittenti.

Ed era così Gaara in una sola settimana si era avvicinato a quel verme con grande pentimento chiedeva con voce falsa informazioni su naruto, che ovviamente per non farsi scoprire chiamava puttana e kabuto, rincoglionito, aveva fatto vedere tutto a Gaara che con il gruppo organizzò un piano per portare kabuto nella sua stanza, far entrare Naruto che li avrebbe colti sul fatto è con finto imbarazzo avrebbe preso le chiavi di kabuto, mentre Gaara inventa a una scusa nel non sentirsi pronto a farlo, i ragazzi in tanto avrebbero trovato tutte le chat e i video compromittenti per poter incastrare kabuto. Che a quanto pare si scoprí era solito a lasciare di continuo la sua porta aperta quindi prendere le chiavi era stato inutile dato che dentro la sua stanza era pieno di gente che trafugava tra la sua roba in cerca di qualche stupefacente o tabacco.

In parte il piano filo liscio per la settimana di frequentazione. Però, durante la scenata in stanza quel viscido schifoso serpente non voleva sapere le ragioni di Gaara, che ignaro della situazione, aveva paura, aveva iniziato a tremare mentre Kabuto lo spogliava. Quel tocco lo disgustava era il contrario di quello del suo ragazzo.
Aveva paura stava tremando come una foglia mentre quel verme gli assapora a il corpo.

🔞🔞🔞ATTENZIONE SCENA SMUT, SE NON VUOI LEGGERE ARRIVA A QUESTI SIMBOLI ⚠️⚠️⚠️

Kabuto stava violando Gaara che gli chiedeva di fermarsi mentre continuava a dimenarsi, ma kabuto gli diede una testata che lo stordì.
Aveva messo il suo membro in una volta sola dentro Gaara che piangeva e aveva paura, si Dimena e urlava,
Ma la sua voce non usciva dato che quel bastardo aveva piazzato una maglietta sulla sua bocca per soffocare le sue urla mentre stritolava la sua pelle e gli lasciava segni rossi.
Sentiva la lingua di quel maniaco scorrere sul suo petto e delle spinte violente che gli facevano male e rebbrezzo. Anche volendo provò a chiudere l gambe ma kabuto gli diede un pugno sullo zigomo e lo ribaltò mettendosi a penetrarlo da dietro. Mentre gaara sprofonda a nel suo pianto di disperazione. Sentiva le  mani taglienti scorrere sul suo corpo mentre sentiva un dolore al petto, si sentiva in colpa, si sentiva indifeso, sentiva i suoni ovattato soffocati nelle sue lacrime e aveva chiuso i suoi occhi dalla paura.

⚠️⚠️FINE SCEBA SMUT⚠️⚠️

Voleva scomparire mentre sentiva la testa pulsare. Senti un tonfo e il suo corpo libero dalla morsa qualcuno trascinare kabuto fuori e qualcuno che era andato a  coprirlo con un lenzuolo mentre lo stringeva forte e gli accarezzava la schiena. sentiva un calore familiare e un tocco leggero che lo fece sussultare, aprì gli occhi e senti l'unica persona che voleva fosse li in quel momento, lo abbracciava mentre lui continuava a tremare ma il pianto era diventato di felicità. Si sentiva protetto mentre Naruto gli sussurrava che andasse tutto bene. Lo guardo in viso erano distrutto entrambi ma Naruto aveva uno sguardo triste i suoi occhi erano lucidi.
"non dovevi costringerti a fare questa cazzata, e tutta colpa mia, lui ha messo le sue luride mani su di te e io stavo pensando a me mentre subivi quella merda, faccio schifo. Odiami sono un bastardo ma ti giuro con tutto me stesso che da oggi sarò il tuo scudo, non me ne andrò più, non voglio che qualcuno ti porti via da me"
Naruto singhiozzava mentre abbozza queste parole.

Ci furono dei secondi di silenzio
"non provarci nemmeno. Non provare nemmeno a dubitare del mio amore, coglione non hai Idea di quanto tu riesca ad aiutarmi, il tuo tocco e l'unico che riesco a sopportare. Mi sono sentito protetto quando sei arrivato, avevo cosi tanta paura, le sue mani, le sue mani facevano male, io mi sentivo impotente, avevo bisogno di te e sei arrivato coglione che non sei altro. Quindi non provare neanche a pensare che io possa allontanarmi da te perché in questo momento sei lui o che voglio vicino stronzo "Gaara stava piangendo come un matto mentre batteva i pugni sul petto di Naruto che incassava i colpi e gli accarezzava le spalle per poi a discorso finito stringerlo a sé.
" sono così grato di averti trovato rincoglionito, sono così grato che ti sia arrivato" continuava a singhiozzare il Rosso.
Si ricomposero, si diedero un ultimo sguardo e il biondo pronuncio le sue parole. "abbiamo tutto quello che ci serve per incastrarlo, giuro che a quel figlio di puttana gliela faccio pagare ha messo le sue luride mani schifose su di te" diceva indignato per poi cambiare tono "devi parlarne alla polizia, io sarò con te, ma per favore denuncia quel lurido bastardo" gli accarezzava il viso per asciugare le sue lacrime mentre Gaara teneva quella calda mano sul suo viso che lo rassicurava.
"lo denuncerò" Naruto annui per poi insieme a Gaara uscire dalla stanza dove fuori c'erano tutti i ragazzi che li aspettano ansiosi di sapere cosa fosse successo e perché la pattuglia di polizia aveva già preso kabuto in custodia. Naruto spiego tutto mentre Gaara si teneva a stretto a Naruto. I ragazzi compresero la situazione e rassicurarlo Gaara che sarebbe andato tutto per il meglio mentre un agente di polizia parlava con i ragazzi per poi consultarsi con due professori(Iruka e Kakashi) che la mattina seguente avrebbero portato alla questura Gaara e naruto.

Era scesa la sera e Naruto non aveva staccato le sue attenzioni da Gaara sopra tutto dopo che uscì dalla doccia, sulla sua pelle si intravedevano segni rossi di mandate e morsi. Si sentiva in colpa, e gli stava vicino, era il massimo che potesse fare.

Lo aiuto ad asciugarsi i capelli come sempre e intanto gli accarezzava il capo per tranquillizzarlo. Ormai era sera ed entrambi si erano diretti sul letto. Naruto rassicuro subito il rosso abbracciandolo. Gaara era ancora scosso, e mentre affonda a la testa sulla spalla di Naruto singhiozzava. Naruto aveva spostato il volto del rosso per posizionare dei baci sulle lacrime che scolavano le guance del rosso che intanto teneva la mano di naruto salda tra le sue .
Sapevano entrambi di essere fortunati e piano piano si addormentarono.
Gaara su sveglio 3 volte urlando mentre tremava ma Naruto era sempre lì a tranquillizzarlo. Inutile dire che dormirò o poco e per distrarre gaara parlava di stupidaggini mentre gli Accarezzava il dorso delle mani.

Haloooooo. Si amici miei, io sono una figlia di puttana che ha delle idee malsane nella sua mente.
:)

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Where stories live. Discover now