Capitolo 13

205 9 5
                                    

Conversazione al telefono.
"si Temari ti sto chiedendo un cazzo di antidolorifico"
"ma sei sicuro di sentirti bene, se stai male non venire"
"dio Temari lo capisci che mi serve un cazzo di antidolorifico per il mio culo"
"aaaaa, me lo potevi dire pirma che si sei fatto sbucare da Naruto e ora hai il culo a pezzi"

Intanto Naruto rideva sentendo tutto il dialogo dato che era come spre abboggiato con la testa sulla spalla di Gaara.

"si ore che lo sai me lo porti in classe per favore? "
"si tranquillo"

E cosi si concluse la chiamata

"cosa ridi, mi sento di aver avuto una scopa intera su per il culo" gli urlo Gaara
"scusami se ho un cazzone, ma queste sono le conseguenze..."
Disse Naruto per poi rifiatare ed aggiungere "forza rincobello muovi quel tuo bel culo dolente che abbiamo le lezioni" piazzando una sculacciata sonora proprio sul di dietro di Gaara che gli diede uno schiaffetto per poi prendere la mano e intrecciata alla sua.

Skip time

"ovvio che fa ancora male, con quel coso che ti ritrovi manco gli antidolorifici funzionano"
Gaara disse a Naruto all'ennesima domanda di come stesse il suo dannatissimo culo
"giuro avrei tanta voglia di spanarti come hai fatto tu per farti capire cosa stia provando"
"forse ci riesci, ma mi trovo meglio a stare sopra e farti urlare il mio nome"
"ti polverizzo, sei un pervertito sbuca culo"
"per te questi ed altro mio rincobello dalle chiappe dolenti "
Si scambiavano queste parole prima che arrivasse il professor Gai per trascinarli in palestra dove Gaara dovette combattere per far capire al prof che sarebbe stato in panchina per il suo dolore abbastanza acuto.
Naruto ogni tanto si votava verso di lui e gli sorrideva. Gaara invece lo osservava pieno di goccioline di sudore che facevano aderire la maglia agli addominali, e i pensieri del giorno precedente non tardavano ad arrivare , e ovviamente chi non si risveglio in quel momento se non proprio l'amico di Gaara che sta nei suoi pantaloni, ovviamente proprio lui. Il rosso iniziò e sentire caldo e corse precipitandosi in bagno col culo dolente e il suo amico nei pantaloni che lo salutava pulsando ...

Naruto appena lo vide andare in bagno lo segui per poi appoggiarsi alla porta dove il rosso di era chiuso. Sentiva Gaara ansimare dentro quel piccolo bagno allora disse "oi che cazzo ti succede, tutto ok?" e come risposta ricevette un "mi piacerebbe rispondere di sì ma purtroppo non è colpa mia se fai questo effetto al mio amico qui sotto " accompagnato da una risata nervosa, al che Naruto capì "apri la porta" disse e la risposta fu "certo che no" "si che devi perché qui mi sta formando un palo" al che Gaara lo trascino dentro quel buco di 4 piccole mura "ora che sono qui dentro posso rimediare al tuo problema" Gaara sgrano gli occhi mentre era seduto sulla tavoletta chiusa del cesso "tu imbroglione malto pazzo, non ci provare nemmeno, ci potrebbero sentire" "sarò svelto" ricevette queste due parole con risposta per poi sentire la zip dei suoi pantaloni aprirsi. Gaara si alzo di scatto per indietreggiare ma come il coglione rimase chiuso nell'angolo.
"tranquillo sarò seriamente veloce"
"tu sei un pervertito che non ha senso di sazietà"
"e tu ti ecciti guardandomi, non c'è molta differenza ;) "

🔞🔞
Non aggiunse risposta ammutolendosi dato che il biondo aveva fatto uscire il suo membro e lo aveva messo per gran parte in bocca, Gaara aveva le sue mani sulla bocca mentre cercava di soffocare i rumori che provenivano da lì. Naruto era abbassato davanti a quell'erezione che stava praticamente ingerendo non si sa cin quale capacità.
Gaara preso dal momento lo prese per capelli stringendo li mentre Naruto svolgeva il suo lavoro. Il rosso non poteva togliere la mano dalla bocca, soprattutto dopo che Naruto aggiunse un dito nella suo buco e dovette quindi anche soffocare un urlo. Stava per venire ma se avrebbe tolto quella maledetta mano sarebbe uscito un gremito sonoro.
Quasi al culmine Gaara cercò di far staccare Naruto per non venire nella sua cavità orale, ma al contrario ottenne un aumenti maggiore di intensità dal biondo che lo fece venire a fiotti ancora all'interno della sua bocca. Delle gocce gli scolavano sul momento ma Naruto non aveva intenzione di staccarsi fino a quando non avrebbe succhiato bene tutto il liquido.
Finto il lavoro a Gaara tremavano le gambe mentre Naruto lo reggeva e lo aiuta a pulirsi per poi rivestirlo.
⚠️⚠️
Si udì la voce di Kiba che cercava i due ragazzi che si trovavano nel bagno
"ragazzi tutto ok?"
"si Kiba e che Gaara non si sentiva tanto bene quindi mi sa che adesso ci spostiamo in infermeria"
"ok amico, lo dico al prof"
Gaara torno a respirare per poi dare un pugno in testa a Naruto "bastardo mi hai fatto perdere 10 anni di vita."
Queste furono le parole che il rosso gli urlò e che non sfiorava o minimante quel biondino pervertito che intanto lo trascinava in infermeria.

INFERMERIA

"signorina Shizune, potrebbe darci 2 permessi da firmare, Gaara non si sente bene ma non ho intenzione di lasciarlo solo in infermeria"
Furono queste le parole che Naruto pronuncio mentre Gaara sudava e cercava di non far trasparire il suo dolore al culo evidente
"Naruto, non puoi approfittare della mia gentilezza"
"la prego signorina Shizune, la supplico"
"va bene ma solo per questa volta"
"grazie, grazie, grazie"
Gaara sorrideva nervoso pensando a cosa sarebbe successo tornati in stanza, non che gli dispiacesse, ma quel giorno vedeva qualcosa di stano nel suo ragazzo.

Arrivati in stanza naruto trascino Gaara sul letto per poi abbracciarlo fortissimo, e si gaara era andato in confusione totale soprattutto quando naruto inizio a piangere

GAARA POV
"HEY, HEY, non piangere, perché cazzo stai piangendo?"
dissi mentre prendevo il suo viso per guardarlo in faccia
"non so che cosa mi prende, non voglio che tu mi veda come un pervertito ma mi fai questo cazzo di effetto. Non voglio che tu possa allontanarti da me perché sono un bastardo, mi sento in colpa, mi dia stare così bene ma io non tengo conto di te"
"Ma ALLORA SEI COGLIONE ,SE NON MI FOSSE PIACIUTO TUTTO QUELLO CHE TU STAVI FACIENDO DI SICURO TI AVREI PIANTATO UN CALCIO IN PANCIA E ME NE SAREI ANDATO. NARUTO CAZZO IO TI AMO, NON MI IMPORTA SE SEI UN PERVERTITO, IO VOGLIO STARE CON TE E NON C'È ALCUN MOTIVO PER CUI TU TI DEBBA SENTIRE IN COLPA, SEI FANTASTICO E IO TI AMO PER QUESTO."
Naruto si era immobilizzato ed ero pronto a sentire tutto, ero stato troppo veloce a dirglielo
" quindi tu mi ami? "
" si ti amo, posso capire se per te non è così "
a quelle parole stavo per sgranare gli occhi quando senti le sue labbra sulle mie per poi sentirmi dire "non provare nemmeno a pensarci, sono solo io che sono coglione e non so dirtelo, questo genere di cose mi vengono difficili" disse mentre diventava tutto rosso e si copriva il viso "vorrà dire che sarò io a dire ti amo al posto tuo"
"ti prego smettila, così non ce la faccio"
"smettere cosa, di dire ti amo?"
Stava anisimando
"nom dirmi che... Tu sei sensibile alla pargolo ti amo" lo vidi girare il viso di scatto "ti prego basta" diceva mentre continuava ad arrossire affannosamente "se io dico ti amo tu vai in confusione. Tu ti stai eccitando perché ti sto dicendo che ti amo" questa volta le cose le dissi vicino al suo orecchio con un tono sensuale
"ti prego basta, così mi fai morire"
"sei proprio un fottutissimo pervertito" dissi per poi spingerlo e mettermi sopra di lui e baciarlo
"se io sono un pervertito, tu si uno stronzo che prova gusto a torturami"
Ma lo bloccò di nuovo ribaciandolo mettendo una gamba in mezzo alle sue.

Si amici siccome io sono più pervertito di naruto e più stronza di Gaara dopo vi beccherete un altro capitolo smut :)

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora