capitolo 25

136 8 5
                                    

Forse è il destino , forse è un caso una coincidenza che due anime come le loro si siano incontrate, tanto simili quanto frastagliate nei lati e nelle imperfezioni. La storia di 2 ragazzi dal cuore profondamente ferito, che sono riusciti a sostenersi nei casi più superficiali a i più importanti affrontando le loro paure fino a ritrovarsi sempre in quel letto che non era mai stato distaccato.
Sono passati ormai tre anni dal giorno  ed è arrivato il momento di dire addio a questo rifugio per un futuro incerto ...

GAARA POV
Le braccia di Naruto sono diventate parte di me e io mi ritrovo sempre tra esse e questa è l'ultima notte in cui questo letto sarà la nostra unica certezza in cui restare. Questa stanza piena di nostri stupidi litigi che sembravano da bambini,delle nostre urla di gioia di rabbia di dolore e disperazione, delle nostre stupidaggini passate insieme al nostro gruppo e del nostro amore accolto tra queste coperte in cui siamo distesi, delle nostre lacrime , dei nostri pensieri che vagano nell'aria . Tutto si fermerà tra poco e ho paura di quello che ci aspetterà , ho paura di non poter essere abbastanza per un futuro , per lui.

NARUTO POV
Credo siano tante le cose che non sono state mai dette e che siano troppe le cose che desidero , ma una e certa , ho bisogno di avere accanto a me questa testa rossa , quella tra le mie braccia , accanto a me , ne ho bisogno .
Questi 3 anni sono stati tanto , molto forse anche troppo per 2 anime come noi , e la mia certezza ora è una sola , poter andare avanti insieme a lui. Le parole mi volano tra la testa e non so fare a meno di non ignorarle, le domande sono tante quante le risposte che mi frullano in mente e ormai le mie priorità sono troppe per questo futuro ...

NO POV

I due ragazzi ormai completamente assolti tra i pensieri sono costretti a dover preparare la loro ultima colazione tra quelle mura mentre gli sguardi di entrambi volano. I secondi, i minuti e le ore sembrano quasi volare e tra le loro dita affusolate hanno il dovere di dover prendere il diploma ormai trasudato dal loro impegno . Questi ormai sono i loro ultimi istanti prima di ritrovarsi per l'ultima volta a dare sguardo a una stanza ormai spoglia di tutto , questi sono ormai ricordi da chiunque in un cassetto , da mettere in uno scaffale tra i tanti ed andare avanti. Ormai restano solo i pensieri quelli che ormai devono cessare insieme a quella stanza per darne frutto ad altri.
Ormai rimangono solo gli sguardi che si sono incrociati per la milionesima volta...

Il sospiro del rosso invase la stanza per poi dare spazio alle sue parole
"Cosa faremo usciti da queste mura, tutto questo, io e te , noi , cosa diventeremo. Per favore dammi una certezza dimmi qualcosa su cui affidai perché ho paura, ho paura di affrontare tutto questo, io ti ho amato e ti amo ma ho paura che dopo questa porta tutto questo svanirà via con essa. Io non so come devo comportarmi, ho paura, io i-"
Le parole del rosso furono cessate dal biondo  che non poté fare a meno di stringere a se quelle che erano le incertezze del ragazzo di fronte a lui per poi prendere fiato tra una lacrima e l'atra dire
"Tutto questo, noi , io e te , e stato bellissimo, questo tempo, tutto quanto quello che ho passato qua dentro, non voglio dimenticarlo, tantomeno te , tantomeno noi , ancora meno le tue labbra , i tuoi occhi , le tue guance , i tuoi solchi sulla pelle , le tue mani , le tue costole e  la tua schiena ricurva. Non voglio dimenticare nulla di te Gaara e ti ringrazio per tutto questo.
Ma-"
"Ma, ma cosa Naruto "
"Dobbiamo dire addio a tutto questo , io devo dire addio a te e tu devi dire addio a me a questa stanza e a queste mura , a questa porta e a questo letto"

"Stai scherzando vero , dimmi di sì ti prego, dimmi che non lo stai dicendo davvero per favore " le parole del rosso erano scolate dalle lacrime mentre ancora racchiusi in quell'abbraccio erano li fermi

" Gaara , dobbiamo dire addio a tutto questo, non e uno scherzo , io ti ho amato e ti amo ancora più di prima e-"
" E allora perché mi stai dicendo questo , allora perché mi stai lasciando " disse il rosso in preda al panico  bloccando il biondo

"Ti prego fammi finire di parlare Gaara...

Dobbiamo dirci addio perché voglio tenere le tue mani in modo diverso da come eravamo qua dentro, e voglio essere qualcosa di diverso per te da come ero qui , per qui dobbiamo finirla qui e andare avanti perché vedi Gaara vorrei che tu mi sposassi , ma per farlo devo lasciare indietro il mio vecchio me e tu il tuo te , perciò ..."
Disse Naruto distaccandosi dal rosso e guardandolo in faccia
"Usciti da questa porta noi non saremo più quelli che eravamo qui dentro e perciò vorrei che tu mettessi questo al tuo dito per dire addio al passato e andare avanti nel nostro futuro "
Queste erano le parole che Naruto ormai aveva pronunciato davanti a Gaara che nello stesso istante fece cadere il suo peso a terra dal sollievo portandosi giù il rosso
"Va bene così, finiamola qui "
Disse il rosso
"Sono disposto a diventare tuo per sempre e dire addio a noi pervpoter andare avanti , quindi ora , vorrei che mettessi quell'anello al mio dito per poi baciare le mie labbra perché ho bisogno di te"

Naruto non se lo fece ripetere per poi dare ciò che il rosso descrisse alla perfezione .

Ormai era fatta , era tempo di cambiare e uscire da quelle mura , mano nella mano , non più come 2 ragazzi ma come 2 persone nuove , 1 anima sola .

Salve amici , dopo tanti troppo tempo , ecco qui la fine della mia prima storia. Scusate per la gigantesca attesa ma ho avuto molto da fare. Spero presto di potermi migliore e scrivere altro. Questa era la mia prima esperienza, spero di farne altre migliori, vi ringrazio per lettura<3

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Where stories live. Discover now