Capitolo 8

238 12 7
                                    

Gaara si era abituato alla cozza e per questo si sentiva con una parte mancante. Naruto parlo "grazie, avevo bisogno di qualcuno che mi tenesse tutto il giorno senza lamentarsi, avevo bisogno il mio cervello non reggeva più, se mai fossi tua a fare la cozza con me non mi lamenterò mai, mi hai tenuto tutto il tempo e non ti sei lamentato. Grazie ancora grazie "
Gaara disse" non mie dispiaciuto affatto, versione cozza sembri un bambino assonnato. Però ora se non ti dispiace io vado a farmi una doccia"
Gaara si fiondo nel bagno a farsi quella santa doccia, anche se il profumo di naruto sui suoi vestiti non gli dispiaceva affatto dopo la doccia di rese conto di aver dimenticato tutte le cose in stanza allora con l'asciugamano uscì fuori dal bagno a prendere i vestiti.

NARUTO POV
Dio gaara è appena uscito dal bagno ed ha una sola asciugamano in vita. Dio se è bello, ha un fisico fantastico, la pelle candida, quanto vorrei ... Hey... Hey frena mente che cazzo sto a pensare, probabilmente lui non è neanche omosessuale. Dio però è bellissimo, ma poi quanto è dolce, bassta non posso sclerare così Aaaaa.

Sta rientrando in bagno lascia che prendo i miei vestiti così mi faccio una doccia anache io. O cazzo, o cristo, no, no, no, no, no. Dio una cazzo di erezione ora, o Gesù,
Mi sembra più che giusto vedendo quel manzone, chi non ci farebbe un pensierino...
No ma ti chi cazzo sei scusa.
La tua coscienza, la tua pare sana di mente che ammette il fatto che a te piaccia Gaara e che hai un erezione in corso per averlo visto mezzo nudo.
Aaaa che non mi fare pensare, Gesù pure la coscienza. Però effettivamente non è.... Aaaa bastaaaa...

La porta del bagno si apre e rvivela Gaara con una tuta grigia e una maglia nera gigantesca. O Gesù, metto i mie vestiti sulla mia erezione per non farla notare e corro in bagno. Cristo santo devo disfarmi di questa cosa sennò penserà a male. Meglio fare una doccia fredda.

GAARA POV
Naruto è entrato in doccia ma sembrava strano, nervoso, non ci fato molto caso... Non ho proprio voglia di asciugarmi i capelli, nel culo mi sorbirò un mal di testa, non ho proprio lo sbatti di asciugarli.

(NO POV)

Naruto uscì dal bagno oramai vestito e vide Gaara con ancora i capelli bagnati così gli urlò "baaka, asciugati i capelli che poi ti ammali o ti viene il mal di testa" il rosso fece dei versi e disse "non mi vaaaaa" allora il biondo disse "come non ti va, io che faccio poi se non vieni a scuola, rimango solo soletto?" il rosso Continua a lamentarsi "si ma è palloso, non ho la voglia, ti ho portato in giro tutto il giorno, sono stanco"..."te li asciugo io, ma solo perché sei tu" disse Naruto. Gaara fece un cuore con le mani e Naruto prese l'asciugacapelli per poi iniziare a muovere di qua e di là i capelli rossi del ragazzo seduto a terra con la testa appoggiata sulla parte laterale del letto, Naruto era seduto sul letto per arrivare alla testa.
Gaara si addormento quasi ma questo non tolse la sua fame. Mangiarono due confezioni di ramen, si stesrò sul letto. Ma qualcosa mancava, Naruto si giro verso Gaara e con le poche forze allargò le braccia al rosso per accoccolarsi con lui e insieme iniziare a sonnecchiare.

2 giorni dopo.
Oramai era normale avere una cozza vivente addosso a casissimo nelle ore della giornata per Gaara, per naruto era normale invece asciugare ogni giorno i capelli rossi e morbidi del ragazzo.
Temari e kamkuro evevano avuto dei problemi quindi sarebbero arrivati con un giorno di ritardo. Gaara li attendeva i suoi fratelli (gemelli, ho deciso che saranno gemelli perché così possono avere tutti la stessa età)
Ma da quel giorno aveva assunto un atteggiamento un po' freddo. L'anniversario di morte di sua madre era vicino, e lui continuava a sentirsi in colpa, aveva rubato l'ultima parte di forza vitale della madre solo per nascere, si sentiva in colpa, era arrabbiato con sé stesso,
Naruto cercava di stargli vicino.

Quella mattina Gaara si vesti con felpa e tuta nera tutti e due enormi per essere comodo, mise il cappuccio e insieme a Naruto, che a differenza sua aveva dei jeans blue, una maglia arancione e una giacchetta nera, uscirono di casa per andare in classe ad aspettare i fratelli del rosso.
GAARA POV
Entrati in classe passarono 10 minuti e fecero il loro ingresso Temari e Kancuro che si avvicinarono a Gaara, a sua volta lui presento gli amici, Temari sembrava ammaliata da Shikamaru, ma comunque il suo atteggiamento non lo mollava, rispondendo a tono alle battute di Kiba.
Avendo il prof Kakashi ci furono 20 minuti di tempo libero dato che anche quel giorno aveva fatto ritardo.
Questa volta però entro on classe un po' più scompigliato del solito e si poteva intravedere un piccolo succhiotto sul collo.
I fratelli si presentarono, e dopo una lunga giornata li presentai a tutto il gruppo che fu lieto di conoscerli e come fecero come me li riempirono di numeri da salvare e li aggiunsero sul gruppo. Verso fine giornata io e Naruto andammo accompagniamo Temari e con sorpresa scoprimmo che ci divideva la stanza con Hinata e Ten Ten che avevano a disposizione un'altro letto in stanza. Mentre Kancuro capito in stanza con 2 tizi strambi di nome sasori e deidara, a quanti mi ha detto Naruto hanno formato una picca gang di nome alba.
Sfinito tornai in stanza con il biondo a cui quel giorno avevo dato poca attenzione. Come sempre lui mi asciugo i capelli. Dopo un po' decisi di fare un altro disegno a Naruto, lui si sedette accanto a me come sempre ma questa volta sul letto. Dopo 25 minuti uscì fuori questo

   (è in modalità ermetica ma shh)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

   (è in modalità ermetica ma shh)

Naruto come sempre rimase scioccato dalla mano di Gaara che anche se con poche linee riusciva a fare disegni fantastici.

(NO POV)
"questi disegni mi fanno sembrare un figone" dice Naruto "forse perché lo sei" dice Gaara arrossendo lievemente, naruto un po' malizioso prende il volto del rosso dal mento e dice a piano "secondo me il tu lo sei di più"
Gaara era in Difficoltà, non capiva ma il cuore gli batteva tantissimo. Quella sera andò a dormire con il batticuore che Naruto senti essendo  appiccicato a lui durate la notte...

Hey hey hey, amici, mi sto addormentando e quindi beccatevi questo che è un po' na merdina di capitolo. Alla prossima, scusate gli errori se ci se dovessero essere :)

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Where stories live. Discover now