Capitolo 10

254 11 10
                                    

GAARA POV

Non so come chiamarla, quella sensazione che ti fa sentire su e giù, sembra di volare, sembra che il tempo sia fermo e che io ci stia fluttuando. Spero di poter essere abbastanza, il tempo si è fermato per me, per permettermi di amarlo, mi sento di volerlo fare, di essere speciale per lui, ci voglio credere con me stesso, che il tempo ci stia chiamando per stare assieme, spero che tutto questa non sia un illusione, perché ci voglio rimanere per sempre, tra le sue braccia mentre il suo respiro invade il mio, dove un solo sorriso mi fa stare bene, dove sono adesso, per sempre.

Sta aprendo lentamente gli occhi, mi sta guardando, mi sta scrutando e io rimango lì per lui. Avvicina di più il suo naso al mio e mette la sua mano sulla mia guancia scoperta e la sfiora col police, sfiora anche le mie labbra, e poi rimango lì scioccato, delle lacrime stanno colando dai suoi occhi blu e un sorriso invade le sue labbra, mi guarda ancora e dice "ti ho aspettato tutta la vita, ho aspettato che tu arrivassi, ora sei qui, sei arrivato da me finalmente"
I miei occhi bruciavano e anche da essi le lacrime uscivano. Mi avvicinai e baciai le sue lacrime, erano dolci, come lui che col suo pollice asciugava le mie. Ci guardiamo ancora e fecimo sfiorare le nostre labbra per poi unirle del tutto. Rimasimo come degli ebeti a fissarci mentre io venivo sfiorato dal suo tocco leggero, mentre lui iniziava a ridere, rideva, una risata così bella e limpida, una risata bellissima, come lui che mi ci aveva trascinato dentro. Mi aveva tirato per poi abbracciarmi forte mentre rideva e mi stritolava, mentre io mi sentivo nel posto giusto nelle sue Bracci, appiccicato a quella cozza.

(NO POV)

Erano lì in quel dannatissimo buco, coperti dalla lieve luce dei LED perché quella stanza non aveva neanche finestre, ma lì si sentivano bene. Naruto preso dalle emozioni prese in braccio Gaara e saltello con lui addosso per la stanza, urlava parole incomprensibili per poi farlo scendere giù e dire "come posso dire.... Ecco.... Noi ora stiamo assieme?" disse Naruto tutto rosso in faccia mentre gaara girava la faccia per non far vedere il suo imbarazzo
"che domande fai pazzo, ovvio che stiamo insieme, non ti lascio scappare, non ora che ti ho trovato" disse con lo stesso Colere dei capelli sul volto  per incrociare le braccia e abbassare la testa. Naruto, era lì sorrideva e senza dire nulla alzo il suo mento, e appoggiò la sua fronte contro quella di Gaara dicendo "non me ne vado, sennò non seremo qui ora" il rosso spostarlo il suo sguardo brillante come il ghiaccio per l'imbarazzo e per finire diede un piccolo bacio a stampo e poi scappare nel bagno. Naruto andò a vedere cosa ci fosse in frigo, nulla, assolutamente nulla, ecco cosa c'era. Per non parlare della dispensa, c'era della Cioccolata, appena appena 2 confezioni di ramen, un pacco di biscotti e delle bustine di the al limone. Naruto prese il bollitore e fece l'acqua per 2 tazze, prese i biscotti e li mise sul tavolo. Appena bollita l'acqua Gaara uscì dal bagno e venne verso la cucina per poi appoggiarsi con la testa tra lincavo del collo e la spalla di Naruto che era intento a mettere le 2 bustine di infusione nell'acqua calda. Il rosso annuso la pelle e bacio il suo collo con molta dolcezza per poi riappoggiarsi  in quella fessura tra spalla e collo e mettere le sue mani intorno al torace del suo ormai ragazzo che con le tazze in mano si sposto verso il tavolino. Gaara osservava Naruto che quasi subito come uno scemo si mise a parlare mentre mangiava il suo biscotto.
"dobbiamo fare la spesa" disse con la bocca piena "ok, magari prendiamo qualcosa d'asporto mentre passiamo, dal mc Donald?" Naruto si  giro con una faccia tipo, *così il cuore mi si scoglie*, e annui come un bambino.
Fecero quella benedetta colazione lentissima, e poi entrambi si vestirono a caso e misero le scarpe per poi prendersi mano nella mano e uscire.
Erano quasi fuori scuola quando per caso passavano Kiba, shikamaru, Hinata e Temari Che appena videro le mani intrecciate ma soprattutto Gaara non fecero altro che salutare e chiedere "ti senti meglio Gaara? - vedo che la serata si è conclusa bene ;)"
"si scusate ma non sono abituato a bere e quindi mi è venuta una forte nausea" disse Gaara per poi sorridere nervosamente, e poi naruto aggiunse "se non si fosse capito, stiamo insieme, ora lui è il mio ragazzo" disse con un po' di imbarazzo...
Chiaccherarono un pochino e poi di divisero.
Fatta la spesa si diressero al mc e presero 2 menu da portare casa. Mangiarono e poi, dopo 2 ore di film Gaara andò a fare una doccia velocissima per dare lo spazio anche a Naruto. Usci fuori dal bagno e il biondino ci entro subito, fece quella benedetta doccia ma Quando usci fuori per prendere i vestiti a
Gaara aveva solo una tuta stava lanciando tutto dai cassetti perché non trovava le sua maglietta.
Naruto lo trovava sexy ma si sposto verso il bagno per mettere almeno le mutande e dei pantaloncini.
Gaara ancora imprecava e dopo un po' si rassegno, si giro verso Naruto che si stava avvicinato. Lo stava trasportando verso l'anta dell'armadio per poi dirgli "secondo me non hai bisogno della maglia, stai tanto bene così" disse sfiorando il suo petto e mordicchiando il suo orecchio destro. "se proprio vuoi te ne do una io di maglietta, ma prima, se non ti dispiace" inizio a baciarlo con foga, Gaara non era contrario anzi per lui non era niente male, il problema fù quando Naruto scese verso la mascella per poi ricadere sul collo in un punto preciso, visibile, inizio a mordere un lembo di pelle e succhiarlo. Gaara era affannato e eccitato, tanto da far uscire un gremito dalla sua bocca, che automaticamente tappo. Naruto si sposto dal collo solo quando fu soddisfatto del suo lavoro e con la bocca diede un bacio a stampo sulle labbra del rosso per poi dire "la prossima volta non ti trattenere, non c'è nulla di male, poi sei sexy" così lo lascio lì come un pesce lesso e andò a prendere una maglia che poi lancio sulla sua testa.
"dai rincobello, vieni qui che tu asciugo i capelli" Gaara annui e si mise al suo solito posto dove poi Naruto asciugo i suoi capelli. Gaara intanto giocava con lembo della maglia e aspettava di poter stare di nuovo tra le sue braccia.
La giornata si concluse con naruto e Gaara sul letto a guardarsi negli occhi intensamente, mentre gaara annusa a l'odore che emanava Naruto e la sua biancheria, "profumi di sole" disse prima di posare sue baci sui suoi occhi uno sulle labbra del biondo.
Piani piano quella giornata stava finendo insieme alla settimana e loro si accoccolavano nel letto come sempre per darsi il loro calore reciproco e dare inizio al loro futuro.

Hey hey hey. Ecco a voi questo capitolo un po' dolce e anche hot :3. Spero vi possa piacere. :)

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Où les histoires vivent. Découvrez maintenant