Capitolo 6

246 13 3
                                    

Era lunedì e Gaara come sempre aveva dormito 2 o 3 ore con discreto successo e si era accorto del fatto che naruto avesse avuto vari incubi tanto da avere spasmi e tremolii vari.

Quella mattina Naruto sembrava diverso era sovra pensiero, Gaara se ne era accorto ma non voleva essere invadente così con un po di silenzio mangio un pezzetto di Cioccolata e una tazza di caffè mentre Naruto con un lato della faccia era spiaccicato sul tavolo mangiava la sua merendina. Dopo qualche minuto i 2 fecero lo zaino e si cambiarono, Gaara come ogni mattina non aveva voglia di vestirsi in chissà qualce modo particolare anche se il suo armadio agiava di una miriade di vestiti di ogni tipo. Ovviamente tra quelli scelse un jeans nero strappato e una felpa rosso bordeaux gigantesca e come sempre mise le sue vans.
Naruto a si vesti anch'esso come tutti giorni molto simile a Gaara ma la felpa del biondo era arancione e come particolarità aveva una piccola volpe ricamata sul davanti, come scarpe indosso le sue converse nere alte ormai un po' malconce.
Presero gli zaini li misero in spalla e tutti e due si incamminarono verso la classe con aria assonnata.

Arrivati nella classe si sentiva un leggero suono di voci che parlavano segno che il prof non fosse ancora arrivato, così con calma sia Gaara che Naruto si sedettero ai loro posti, che come aveva immaginato il rosso, erano vicini dato che l'ultima lezione l'unico a mancare era il suo vicino di banco nonché Naruto.

GAARA POV
Appena seduti due ragazzi si avvicinarono al biondo assonnato che sembrava aver mandato via quell'aria un po' cupa che lo aveva perseguitati per tutta la mattina.
"buongiorno, pecorella come va?"
Chiese il ragazzo moro con una bandana nera nei capelli e dei segni rossi in faccia.
"Kiba non chiamarmi pecorella, e tu shikamaru difendimi " disse Nruto rivolgendo il suo sguardo a un ragazzo alto nella media con una coda alta.
"che seccatura" rispose il ragazzo sbadigliando.
Per un secondo saltai quando naruto si girò urlando e disse "ragazzi mi sono dimenticato di presentarvi Gaara, e il mio nuovo compagno di stanza, è una persona fantastica sa anche cucinare da dio" disse naruto indicandomi. Io abbastanza frastornato risposi "non è vero che cucino da dio sei solo tu che sei capace solo di preparare  ramen instantaneo" dissi con tono un po intorpidito.
"vedo che l'hai già conosciuti questo patito del ramen. Io sono Kiba e lui è Shikamaru e un piacere conoscerti" disse con un ghigno in viso mentre il ragazzo accanto sbadigliava e si andava a sedere di fronte a me.
"il piacere e tutto mio, devo dire che non mi aspettavo tutta questa accoglienza"
"dipende dalle persone ma qui siamo quasi tutti un gruppo unito, anche i professori sono molto disponibili"
Disse Kiba sedendosi davanti a Naruto che scarabocchiava qualcosa sul suo quadernetto.
"a proposito ma il professore, che fine ha fatto? Sono già passati 15 minuti dal suono della campana ?"
"Chi il maestro Kakashi? lui fa sempre ritardo e quando arriva spiega quasi in modo comprensibile la matematica per poi farci lavorare a coppie o a gruppi per gli esercizi" annui dopo quella frase è feci uscire fuori dal mio zaino l'occorrente scolastico insieme al mio nuovo blocco da disegno che però riposi sotto il banco dato che non volevo utilizzarlo. Nel mentre vidi Naruto irrigidirsi mentre leggeva un qualcosa, sia Kiba che Shikamaru se ne accorsero e all'unisono chiesero "chi è quel bastardo di kabuto?" Naruto annui pietrificato "se prova ancora a minacciati giuro che lo ammazzo quel figlio di puttana" un po' perplesso decisi di chiedere cosa stesse succedendo là esposta mi fu data dal ragazzo con la coda "e una lunga storia che perseguita naruto ma mi sembrerebbe più giusto che fosse lui a dirtelo" annui ovviamente è naruto mi guardo come per dire, te lo dico dopo, effettivamente in quel. Momenti stava entrando il professore che con velocità fece l'appello e ci comunico che oggi avremmo avuto l'ora libera dato che lui aveva da sbrigare delle faccende. Così decisi di disegnare sul mio blocco dove scarabocchiai qualche disegnino di qua e di là.
Nelle ore seguenti ci furono 2 ore di geostoria con Hasuma che spiego tranquillamente , 1 ora di filosofia con la professoressa kurenai che fece anche lei una lezione leggera, 2 di italiano (comprende letteratura e grammatica) con il prof Iruka che richiamava in continuazione Naruto che non faceva altro che addormentarsi sul banco. Dopo lezione io Naruto e i suoi 2 amici ci spostammo a mensa dove a noi si unirono una mandria di ragazzi a cui ovviamente Naruto mi presento, quelli che avevo conosciuto erano un ragazzo di nome Sai affiancato da una ragazza di nome Ino. Sakura affiancata da un'altra ragazza di nome Hinata che era vicino a Kiba. Affianco altri 2 ragazzi di nome Choji e Roklee che si strafogavano mentre di lato  c'un ragazzo di nome Neji li guardava disgustato con  una ragazza di nome Tenten anch'essa disgustata. Accanto a loro c'era un ragazzo di nome Shino che mangiava in santa pace con a lato shikamaru che si dava una manata in faccia per il macello che stavano combinando Choji e Roklee. Io ero seduto affianco a Naruto che concludeva la cerchia affiancato a Sai.

Mi spiegarono anche che Naruto aveva da poco litigato con il suo migliore amico di nome Sasuke e quindi una parte di gruppo si era un po' sciolto ma speravano di risolvere presto questa faccenda.

Dopo aver mangiato ci riunimmo nel cortile per parlare scoprendo ad esempio che anche Sai è un amante del disegno e che è fidanzato con Ino. Anche Tenten e neji stanno insieme, mentre  Hinata e Kiba davano l'aria di essere una coppia nascente. Tutto sommato fu una giornata divertente e io ero stato aggiunto in un gruppo WhatsApp con tutte quelle persone, otre ad aver aggiunto diversi numeri alla mia rubrica iniziai a seguire diversi profili Instagram. Era stata proprio stancante per i miei standard giornalieri ma non era male. L'unica cosa che rimaneva era parlare con Naruto della faccenda di Kabuto. La. Mia testa e in confusione e preoccupato per le parole di naruto tanto da provocarmi un peso al cuore ma. Non riesci a capire il perché.

NARUTO POV
era arrivato il momento di spiegare a Gaara la questione di kabuto, ma avevo paura della sua reazione, avrei dovuto dirgli che io sono omosessuale e ciò mi metteva paura. Ma era arrivato il momento di parlare della trappola in cui ero caduto frequentando kabuto che aveva provocato il mio litigio con Sasuke e le sue diverse minacce e molestie verso di me...

Hey, ma buonasera buongiorno come preferite voi, anche questo capitolo non è granché ma la storia su sta evolvendo è presto ci saranno delle grandi sorprese sia riguardanti il rapporto tra Nruto e Gaara sia riguardo questa misteriosa faccenda di kabuto e Sasuke... Chissà, chissà! :) <3

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora