Capitolo 18

144 8 8
                                    

Era passata una settima intera dalla denucia verso Kabuto, venne fatto lo stesso un piccolo processo ma che con prove tanto schiaccianti fu perso da quel verme bastardo.
Sasuke e Naruto avevano chiarito e il gruppo si era reintegrato con ancora più persone (Jugo, Suigetsu (vita mia ti amo ma Shikamaru non lo batte nessuno) e Karin)
Gaara si sentiva tranquillo ed aveva iniziato a sorridere.
I due ragazzi stavano bene, in quella settimana il rosso non aveva avuto incubi e soprattutto le visite dallo psicologo della scuola andarono meglio del previsto, tranne per il fatto che facesse ancora fatica a stare solo.
Aveva avuto un attacco di panico ma Naruto era stato capace di aiutarlo nel migliore dei modi e tranquillizzarlo. Si sentivano bene assieme e insieme al gruppo di Sasuke conobbero anche la piccola gang/gruppetto di suo fratello Itachi. Era una persona molto calma e affascinante agli occhi di Gaara e Naruto, per non parlare di tutti gli altri ragazzi presenti in guel gruppo, erano tutti molto strambi ma erano divertenti, ogni tanto si ritrovavano a parlottare tra i corridoi o sul terrazzo.

In poche parole si era ristabilita l'armonia, ma c'era qualcosa che sembrava strana, Sasuke si comportava in modo diverso, almeno così aveva detto Naruto, gli stava più attaccato di prima, apparentemente.

(GAARA POV)
Era ormai passata l'ora di pranzo e tutti insieme ci dirigemmo nel terrazzo della scuola. Naruto mi aveva avvertito che sarebbe tornato tra 2 minuti con Sasuke perché dovevano parlare, eventualmente mi aveva detto che erano nella nostra classe.
Passarono  più 10 minuti e mi preocupaì così scesi a cercarli, ero dietro la porta e li sentivo parlare quando poi arrivato lì davanti la scena paratasi davanti a me mi aveva lasciato di stucco, mi era appena crollato un macigno sul cuore, sentivo il respiro diventare pesante, Si stavano baciando, Sasuke e Naruto si stavano bacando davanti ai suoi occhi, e io stavo implodendo .
Poi vidi Naruto spingere via Sasuke per venire verso di me mentre le lacrime minacciavano di uscire dai miei occhi.
"posso spiegare Gaara te lo giuro, io ti amo pi" lo bloccai "non provare a pronunciare quella parola. Avevi promesso che non mi avresti mai lasciato, e ora ti trovo a baciarti con il tuo migliore "amico". Per tua informazione io una settimana fa sono stato violentato, solo per aiutare te, io sono stato una merda, tu mi ripaghi così. Io non ti voglio più vedere bastardo " dissi con tutta la mia rabbia mentre il viso scolava di lacrime amare.
Provo a toccarmi il viso ma diedi uno schiaffo alla sua mano" non mi toccare stronzo "
" ti prego aspe" venne interrotto da Sasuke che stava assistendo a testa bassa che disse "ha detto che sei un bastardo e che non vuole più vederti e tu provi ancora a insistere con lui!. Lascio perdere no, forse è lui a non meritarti" allora la mia faccia muto per poi con voce sonora urlare "tu stai zitto, non centri un cazzo, quello a perdere qua e lui, ero disposto a tutto" dissi l'ultima frase guardando il biondo che aveva calato lo sguardo.
Mi girai e con due massi ai piedi mi misi a correre verso il terrazzo per recuperare le mie cose e trascinare via shikamaru . Ora i era diventato il ragazzo di mia sorella e mi ero trovato a parlare spesso con lui.
Lo trascinati per le scale e davanti alla porta della sua stanza gli dissi "per favore fammi dirimere qui per qualche notte" e lui con fiatone faccia confusa mi chiese "per quale motivo dovrei? E poi perché cazzo stai piangendo? È successo qualcosa con naruto? Cosa ha fatto quel coglione?"
"non ne voglio parlare, per favore fammi stare qui per stasera, domani chiederò a i tizi dell'alba di ospitarmi nella loro stanza" dissi io con le lacrime che uscivano a dirotto
"va bene, tranquillo su entra. No insisterò se non vuoi dirmelo."
Mi apri la porta e mi disse che avrei potuto utilizzare il futon nell'armadio.
Lì presi, lo stesi a terra e mi misi dentro per poi avvisarlo che non avrei mangiato nulla.
Avevo il cuore distrutto, la testa mi pulsava, le mani mi tremavano e quell'immagine mi compariva di continuo davanti. Non c'è la facevo più era ormai 1 ora che ro in quello stato, e shikamaru per non disturbarmi si era spostato per il pomeriggio da Kiba.

Verso le 6 senti la porta aprirsi, e dei passi avvicinarsi a me "che hai?" chiese la voce temperata di Temari. "lasciami stare" dissi "non lascio mio fratello un questi stato" disse poi per entrare nel futon e abbracciarmi forte da dietro. Iniziai a singhiozzare "che cosa è successo tra te e Naruto" disse lei
"si sono baciati" dissi io "chi?" chiese temari "Naruto e Sasuke, si sono baciati lui lo ha respinto solo quando si è accorto di me, mi ha spezzato il cuore, mi aveva illuso, e io mi sentivo tanto bene che il mondo mi è praticamente caduto di sopra" stavo piangendo la mia anima mentre lo dicevo
"evidentemente non ha capito quanto tu sia una persona fantastica. E se lo dico io e cosi. Ora forza asciuga questo pel visino fatti una doccia che ti ho portato i vestiti e dormiamo."
Annui e mi diressi in bagno facendo una doccia fredda per schiarire la mia mente.
Uscito fuori mi asciugai i capelli mentre pensavo al fatto che ogni giorno lo faceva lui, e piangevo.
Asciugai il mio viso misi su un ghigno falso e mi diressi nel futon dove temari stava cazzeggiando al telefono.
"non c'è bisogno che tu dorma con me, puoi stare con Shikamaru" e lei mi guardo storpia "forse non hai capito, ora noi occupiamo il letto e shikamaru dorme qui" risi per poi venire trascinato dalla mia sorellina sul letto e abbracciato forte dalle sue braccia disumane.
"la tua sorellina ci sarà sempre per te, non ti dimenticare mai di questi ok?" la strinsi di più e ci coricammo come facevamo da piccoli
Lei con la testa sulla mia spalla.

Grazie a lei ero riuscito ad uscire da numerose relazioni tossiche e il nostro legame per quanto bizzarro era fantastico. Le voglio un mondo di bene e la ringrazio di tutto, almeno in quel momento non mi sentivo solo

E si amici, sono proprio una bastarda. Nel prossimo capitolo avremo il punto di vista di naruto e avremo anche i membri del akatsuki, in particolare sant'itachi maritre della foglia e i 3 santi Nagato/Yakiho e konan  che più sofferenza non c'è. :)

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Where stories live. Discover now