Capitolo 22

137 8 1
                                    

🔞🔞SCENSA SMUT🔞🔞🔞

Per saltare la scena arrivare ai simboli ⚠️⚠️⚠️⚠️


Dopo quella veloce affermazione Gaara ribaltò le posizioni e scese direttamente sui boxer che velocemente levo dicendo "questi sono di troppo" per poi afferrare con la mano l'erezione evidente di Naruto che ansimava mentre si sistemava nello schienale del letto.
Gaara prese a leccare il suo membro per poi metterlo direttamente in bocca, in quel momento non volevano aspettare, nessuno dei due, avevano bisogno di quel contatto fisico.

Il rosso iniziò a fare su e giù mentre naruto faceva uscire fuori versi incomprensibili e con un mano sui capelli di Gaara lo invitava a continuare. Gaara aveva preso il suo ritmo e continuava succhiare il membro di Naruto che pulsava.
"dio gaara sto per venire"
Appena snetì quella frase il rosso senza sazietà aumento il ritmo muovendo più velocemente la testa.
Il biondo affondo ancora di più la testa del rosso e venne dentro la sua bocca in un orgasmo sonoro.
Garra non si scollo fino a quando non ingoio parte del liquido che però quella volta era davvero troppo tant'è che gocciolava dalla bocca . Naruto senza esitare gli mise tre dita in bocca per preparare il rosso.
Dopodiché si sposto sopra di lui e iniziò a far entrare le dita spingendo per dentro e facendo lacrimare Gaara dal piacere.
Non esitò a scambiare le dita col membro dopo aver preparato bene il buco. Lo Inserì tutto in una volta facendo urlare il ragazzo che ansimava dal piacere. Dopo qualche secondo inizio a spingere affondo facendo godere Gara che faceva versi di piacere . Aumento il ritmo mentre inizio a masturbare il membro del rosso. Spingeva sempre più velocemente e Gaara ogni tanto dal piacere stringeva facendo ansimare ancora di più il biondo posizionato nelle sue carni bollenti. Trovato il suo punto debole inizio a colpire con foga verso di esso facendo fare dei versi paradisiaci per le orecchie di Naruto al rosso che non sapeva più trattenersi.
Dopo poco vennero entrmaibi ma erano così tanto affamati che continuarono. Naruto giro gaara posizionandolo di schiena pe poi rientrare dentro il rosso che strinse di nuovo le pareti facendo gemere il biondo che continuava spingere metre con le mani masturbava ancora Gaara.
Andò avanti così per tutta la sera tante che Gaara prese il controllo. Della situazione più volte anche lui riuscendo a penetrare il biondo che non riusciva a saziarsi. Dopo ore erano allo sfinimento così naruto diede un ultima spinta e vennero l'ultima volta tutti e due

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

Dopo ore erano sfiniti sul loro letto ad ansimare. A entrambi mancava l'aria e la forza di reagire.
Andò a finire con i ragazzi che si addormentarono abbracciati e sfiancato da quel pomeriggio impegnativo.

Il giorno seguente erano le 11 quando gaara senti squillare il suo telefono vedendo che era il gruppo che li tempesta a di domande, con molta calma muto il telefono e ignorò il tutto per poi concentrarsi su quella testa arruffata che dormiva davanti a lui. Dopo qualche minuto si ritrovo davanti a se questa scena

Vedendo tutto ciò si sciolse e non poté fare a meno di iniziare a sbaciucchiare il ragazzo che rideva e cercava di levarsi di sopra il rosso che non riusciva a resistere a cotanta pucciosita

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Vedendo tutto ciò si sciolse e non poté fare a meno di iniziare a sbaciucchiare il ragazzo che rideva e cercava di levarsi di sopra il rosso che non riusciva a resistere a cotanta pucciosita.
Dopo un poco però il rosso capi che era il momento di alzarsi a fare una doccia. Cosi entrò velocemente in bagno e mentre naruto si lamentava perchè doveva togliere le lenzuola,  preparava l'acqua calda.
Arrivato in bagno naruto trovandosi ciò

Non poté fare altro che usufruire della doccia non solo per lavarsi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non poté fare altro che usufruire della doccia non solo per lavarsi.
Fu così che quel bagno su riempi dei loro gemiti che si mischiavano alle goccioline d'acqua.

Dopo una buona mezz'ora dentro quella doccia uscirono per poi vestirsi, con dei semplici pantaloncini e delle magliette giganti. Entrambi sulle spalle e sul collo erano pieni di succhiotti e graffi vari ma come sempre se ne fregarono.

Dopo pranzo si appisolarono sul letto a parlare del più e del meno e di stupidaggini, mentre ovviamente gaara disegnava.
Naruto vedendo gaara disegnare I suoi strani baffi sul foglio prese un pennarello dal suo borsellino e sposta do il blocco di Gaara inizio a disegnare gli stessi segni sulla faccia del rosso, viceversa fece gaara scrivedo sulla sua testa 愛 (amore)

 Naruto vedendo gaara disegnare I suoi strani baffi sul foglio prese un pennarello dal suo borsellino e sposta do il blocco di Gaara inizio a disegnare gli stessi segni sulla faccia del rosso, viceversa fece gaara scrivedo sulla sua testa 愛 (amore)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ignorato o tutti e tutto, pe poi rendersi conto di dover fare la spesa e quindi andarono al supermercato con la faccia colorata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ignorato o tutti e tutto, pe poi rendersi conto di dover fare la spesa e quindi andarono al supermercato con la faccia colorata.
Tornarono a casa e dopo aver riempito il frigo e mangiato qualcosa misero il televisore in posizione per iniziare un film quando sentirono bussare alla porta.
Visto l'orario erano Confusi così aprirono e trovarono un kiba accompagnato da shikamaru temari e kankuro preoccupati che chiesero
"ma quindi siete vivi."
Naruto e gaara lì guardarono perplessi per poi dire
"ipoteticamente si" e come risposta si sorbo temari appresso a kiba kankuro e shikamaru che urlavano "ipoteticamente un gran cazzo, e tutto il giorno che vi chiamiamo al telefono e non rispondere che cazzo avete fatto tutto il giorno.
Così naruto dal letto disse" ma sia abbiamo dormito ci siamo disegnati i faccia Qualcosa più abbiamo anc- ma che cazzo ve ne fotte scusate no? " temari urlo e disse" brutti stronzo guarda come zoppica mio fratello, non si sbucano così tanto le persone"
Sia gaara che naruto mandarono via i ragazzi che sbraitavano per poi finalmente godersi il loro film che fu messo in pausa la decimo minuto perché entrambi crollarono o come dei polli dalla stanchezza.

Inutile dire che hanno finto per orgoglio entrambi di non avere dolore al culo, la realtà è che probabilmente domani al maestro Gai  e al gruppo intero sarebbero comparsi 2 zoppi seduti in panchina a lamentarsi del culo dolente.

Questo capitolo non mi convince ma almeno sti 2 scopano.
Ero in vena di foto e gif come potete vedere.
Nulla, un saluto a voi bella gente

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Where stories live. Discover now