Capitolo 20

163 8 10
                                    

Erano tutti su quel maledetto tetto li avevano assaliti, uno sopra l'altro, chi ancora piangeva e chi urlava insulti dallo spavento. Uno alla volta si staccavano facendo una predica diversa al biondo che ancora era abbastanza incredulo di sé stesso.
Tutti insieme accompagnarono Naruto nella sua stanza per poi finalmente lasciare soli i due ragazzi che dovevano parlare.

L'aria era un po' tesa e naruto per smorzarla era andato a prendere un'asciugamano da mettere nei capelli bagnati di Gaara che lo stava guardando attentamente.
Gliela passo e ma il rosso gli disse "e inutile tanti mi dovrò fare un altra doccia, mi hai fatto sudare freddo e non avevo ancora messo lo shampoo nei capelli" Naruto non disse nulla e annui. Si sentiva in colpa costantemente, si accascio a terra con le spalle alla porta del bagno e mise la testa nelle sue mani mentre continuavano a passare pensieri orribili per essa.

Si era promesso di vivere e di amare ma aveva rovinato tutto, nonostante tutto quella testa rossa gli stava ancora appresso e non lo mollava via, questa cosa lo sollevava. Senti qualcosa toccarli la testa e poi video il rosso abbassarsi su di lui per poi mettere la forte contro la sua. Gli prese le mani e le strinse mentre lo guarda a negli occhi ormai colmi di lacrime .
"guardami bene e ascoltami"
Annui tirando su col naso
"siamo 2 emeriti coglioni, siamo 2 rincoglioniti, ma questo non toglie il fatti che tu debba superare tutto da solo. Siamo umani sbagliamo e anche spesso, in queste settimane me ne sono davvero reso conto. Tu adesso non sei più solo, io non ho intenzione più di fare una cazzata del genere, di fare l'impulsivo e non ascoltare ciò che hai da dire. Da oggi in poi impegnerò tutto me stesso per te più di prima perché non voglio perderti non voglio. Pensare a una vita senza di te. Ti prego non provare più a lasciarmi s-olo."

Ormai anche Gaara stava piangendo, mentre si era accasciato del tutto tra le braccia di Naruto che si era bloccato per qualche istante.

Prese il viso del rosso lo guardo attentamente e con il cuore colmo disse quelle due parole che gli venivano difficili da pronunciare.
"ti amo, ti amo così tanto che ho avuto così tanta paura di non poterti proteggere più, di non poterti più avere accanto, non sapevo più cosa fare, sono andato in palla, loro mi mancano e ho avuto paura. Grazie"
Avvicinò di più il viso di Gaara e lo bacio dolcemente per poi mostrargli un grande sorriso.

Rimasero in quella posizione per un po' di tempo, a fissarsi e a ridere come degli ebeti mentre piangevano.

Dopo un poco Naruto guardo Gaara e disse "questi capelli bagnati, per quanto ti rendano sexy, ti faranno prendere un malanno. O li asciughi o te li rilavi :)"
"si si, ho capito vado a riempire la vasca così facciamo un bagno"
"ecco adesso ci siamo capiti"

Naruto nel mentre che Gaara riempiva la vasca, continuava a giocare con la chiave che suo zio gli aveva dato mentre pensava un po' all'indirizzo che era scritto nella lettera che era ben custodita nel suo armadio.
Nell'attesa la riprese per poi rileggere più volte le piccole lettere che indicavano l'indirizzo che probabilmente portava alla serratura di quella chiave. Si chiedeva quando sarebbe stato il giusto momento per dirigersi in questo posto ignoto, ma i suoi pensieri furono interrotti da gaara che fece capolino con la testa dal bagno per avvisare Naruto che la vasca fosse pronta. Il biondo con molta tranquillità ripose la scatola nell'armadio per poi dirigersi nel bagno mentre si svestiva e porge a tutto nella cesta dei vestiti sporchi.
Arrivati davanti alla vasca trovo Gaara con mezza testa sott'acqua e che faceva le bolle col naso e senza preavviso entro anche lui nell'acqua calda e come sempre abbraccio a dietro il ragazzo che appena senti la presenza del biondo gli fece spazio per stare comodi entrambi.
Erano tutti e 2 un po tesi e quelle 4 piccole mura non aiutavano per nulla.
Naruto appoggio il suo mento sulla spalla di Gaara e con molta calma strofino la sua guancia e il suo naso sul collo del rosso che poi giro un po' la testa per dargli un lieve bacio.
Entrambi avevano chiuso gli occhi e si stavano ormai rilassando senza problemi e come sempre rimanevano li abbracciati.
Quando uscirono dalla vasca entrambi si legarono un asciugamano in vita. Gaara rimase qualche secondo ad osservare i polsi di naruto, si rese conto di quanto quel ragazzo che sembrava tanto forte era instabile, fragile e sensibile come una foglia.
Lo tiro verso di lui e fece lo sedere sul cesso (che delicatezza :)) per poi prendere un po di disinfettante perché era sicuro che non ci aveva messo nulla su. Inizio a tamponare i piccoli tagli con del cotone per poi mettere dei cerotti in quelli un po' più aperti.
Dopodiché lo guardo diritto negli occhi e disse "promettimi che non lo farai più, io adesso sono con te" Naruto annui ma poi Gaara ribadì "voglio sentirtelo dire"
Così il biondo sospiro e disse "non lo far-ò pi-ú" per poi abbracciare fortissimo il rosso che intanto posiziona a un bacio sulla sua chioma.

Dopodiché si vestirono entrambi e come sempre Naruto asciugò i capelli di Gaara mentre scarabocchiava qualcosa nel suo blocchetto. Dopo questo lasso di tempo entrambi si gaurdarno per poi aprire lo stipetto dove avevano lasciato il Rmen istantaneo che nessuno dei 2 si era permesso di toccare, come d'altronde per la Cioccolata.
Mangiarono per la prima volta senza scrupoli e si sbafarono di tutto quello che si erano fatto mancare in quelle settimane che alternavano mangiando entrambi gelato e panini per disperazione.
Arrivò il momento di sdraiarsi su quel letto che era ancora composto da quei lettini uniti che mai staccarono. Cambiarono insieme le lenzuola e si buttarono entrambi come era consuetudine per poi alla fine avvicinarsi e abbracciarsi mentre con con gli occhi si scrutavano. Dopo qualche secondo Gaara disse "ma sei diventato più alto o me lo sto immaginando"
Per ricevere come risposta "in realtà stavo pensando al fatto che sembravi più basso"
"senti tesoro del mio culo non è colpa mia se tu usi il concime nel senso sono pur sempre 1 e 70, non è mica poco"
"la verità è che sei basso"
dopo questa risposta Gaara si giro dall'altro lato a fare il finto offeso.
"dai stavo scherzando, su girati che mi manca perdermi mentre ti guardo"
Gaara si giro solo per vedere la faccia di naruto mentre pronunciava quelle parole per poi ovviamente avvicinarsi a lui.
In un primo momento Naruto lo strinse forte poi si senti dire "hey non me ne vado mica" così naruto mollo leggermente la presa e disse "non sai quanto mi è mancato tutto questo" mentre piano piano affondava a la testa nei capelli del rosso per chiudere assieme quella giornata disastrosa ma stupenda.

Un capitolo un pochino più tranquillo amici dovevo metterlo. Quindi nulla ecco a voi :)

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora