Capitolo 23

137 7 9
                                    

POV NARUTO

Dire che mi sento una merda è davvero poco, mi chiedo seriamente come io mi meriti di avere una perso a così bella, in tutti i sensi, vicino a me. Stavo fingendo di stare bene, ma era troppo difficile seppellire i miei pensieri, stavo trattenendo tutto, mi fingevo leggero. La realtà è che ho paura di me stesso, non so come sono arrivato su quel cornicione mi sentivo come comandato dall'odio, dalla rabbia verso me stesso. Non ci capisco più nulla e l'unica cosa che riesco a fare oltre fingere è accumulare tutto e aggrapparmi alla mia luce.

Stranamente in questi mesi invernali insieme alle stupide vacanze di natale e capodanno, passate rigorosamente a dormire in stanza, siamo arrivati a febbraio questo sta a dire che tra poco questo freddo scomparirà, anche se devo dire che dormire a coccolato tra il piumone e Gaara non mi dispiace per nulla.
Ormai il suo piccolo sorriso e una costanza per me, è l'unica cosa che in parte mi fa dimenticare il mio essere una merda, il mio essere uno schifo.

Lo psicologo della scuola in qualche modo sta provando a darmi una mano ma essendo in una scuola, non sono in pochi ad affidarsi a lui. Quando può ricava del tempo per me un cui cerchimao insieme di trovare una soluzione.

il prof inruka e il prof Kakashi mi stanno cercando di aiutare , mi trovo spesso a parlare con loro durante la pausa ricreativa, loro erano grandi amici dei miei genitori che erano loro sempai ai tempi della scuola.
Non per questo sono stato affidato a questo liceo, che oltre ad essere quello dove andavano loro, e pieno di conoscenze familiari.

Ma passiamo alle cose serie.
Io e Gaara abbiamo litigato. Questo perché sono un coglione e in uno stupido attacco di rabbia l'ho prima ignorato e poi assalito di urla insulti e colpe perché non voleva dirmi più quelli che pochi minuti prima io avevo ascoltato. Inutile dire che mi sento una merda è che ovviamente il mio orgoglio non mi permette di saper chiedere scusa.
E così sono più di mezza giornata che non ci parliamo mandando entrambi sguardi di incomprensione.

Che dire, per il mio essere lunatico adesso mi ritrovo nella stanza a consumare del gelato e piangere mentre guardo video di panda che non riescono a rialzarsi. Gaara e scomparso dall'ora di mensa insieme a temari e io sono stanco di stare qui a crogiolarmi quindi con molta poca voglia mi alzo e con ancora addosso la mia tuta/pigiama esco fuori dalla stanza con una faccia indecente e vado a cercare quel pomodoro incazzato perché mi sento in colpa e voglio un suo abbraccio.
Ho girato mezza scuola con al telefono Kiba che cercava di tranquillizzarmi mentre mi spiegava in che stanza dovevo andare.
Inutile dire che dopo 20 minuti  arrivai alla stanza e dal panico appena scorsa la sua chioma mi venne da piangere come un bambino. Gaara era abbastanza sconvolto e impossibile e con non so quale velocità stringendomi il poso mi trascino al piano di sopra nella nostra stanza dove mi guardo per qualche secondo e mi disse "come cazzo ti sei conciato, poi perché stai piangendo come un bambino, è successo qualcosa? Ti sei fatto male? Ti hanno preso in giro? "
Inutile dire che a querele parole come uno scemo iniziai a frignare sotterrando la mia poca dignità. Come facevo a vivere senza questi ragazzo.

Dopo 10 minuti dove gaara mi fece sedere a terra mi calmai...

GAARA POV

Mi sto seriamente preoccupando, scommetto con tutto me stesso che starà piangendo per una cazzata ma non mi piace vederlo così, da giorno lo vedo strano e dalla litigata mi sono accorto che evidentemente si sta tenedo tutto dentro come me d'altronde.

Finalmente ha smesso di piangere e mi sta fissando mentre si sta asciugando le lacrime sulle maniche come un bambino.

"come faccio a vivere senza di te, come faccio, sono uno stronzo del cazzo, e tu ti preoccupi lo stesso, io non ti merito, hai ragione ad incazzarti, mi vuoi lasciare vero? Io sono Bastardo che invece di ascoltarti ti ignora e poi ti urla perché sta vivendo come uno scarto umano, ma io ti amo io io-"
Ovviamente lo interrompo
"hei hei, la finisci di sparare cazzate, qua nessuno lascia nessuno e tu ti devi un po' calmare"
Lo vedo tirare sul col naso e prendermi le mani per poi aprire bocca e dire
"scusa, mi manchi come l'ossigeno, sono un coglione ma ti prego accetta le mie scuse"
La sua faccia da cane bastonato mi faceva tenerezza e divertimento allo stesso tempo tanto che ho iniziato a ridere.
"cosa c'è da ridere, ti sto chiedendo scusa" disse con il broncio
"dovresti vedere la tua faccia, sembri un cane che chiede una porzione di croccantini in più"
A quel punto mi fisso con uno sguardo omicida ma per tranquillizzarlo gli dissi "tranquillo rincoglionito, succede avere dei periodi no e soprattutto stare male con sé stessi, ma ciò non significa che tu mi debba trattare a tuo piacimento, accetto le tue scuse ma voglio che tu in cambio parli con me, anche delle cazzate più assurde" lo vidi sorridere per un secondo per poi girarsi con una faccia strana, sento che mi sta nascondendo qualcosa da un po' così decido di dire
"hey, tutto ok?" in risposta lo vedo iniziare di nuovo a lacrimare per poi attaccarsi al mio busto e sentirgli dire "faccio schifo, sto uno schifo ma sapere che ci sei tu accanto a me mi fa sentire meno schifosa, mi sento bene con te ma non riesco a capacitarmi di quanto sia una persona inutile senza di te"
così dissi "io non so cosa per te sia lo schifo, non sono nessuno per giudicare il tuo pensiero ma quello che vedo io è un ragazzo meraviglioso che ha bisogno di esprimersi e cercare un modo per camminare diretto per la sua via.
Quello che ti posso dire è che io sono qui a tenerti la mano per darti sicurezza e per darti aiuto. Se poi vogliamo dirla tutta non sei l'unico ad essere uno schifo quindi continuiamo ad esserlo insieme. Ti amo" alzo la testa e mi guardo negli occhi per poi fare unire le nostre labbra e con le braccia dalla posizione un cui eravamo seduti /abbracciati sul pavimento a sdraiati su quella superfici fredda. Non ci staccano fino a quando non ci fummo resi conto del tempo che intorno a noi scorreva anche se sembrava essersi fermato in quella morsa

Salve gente. Spero il capitolo vi possa piacere, vi saluto :3

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora