Capitolo 12

240 11 11
                                    


LEGGERE QUESTO PRIMA
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
(🔞QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE ESPLICITE, SE NON VUOI LEGGERLE BASTA ARRIVARE ALLA PARTE DI STORIA CHE SARÀ DELIMITATA DA QUESTO SIMBOLO⚠️⚠️⚠️.)

L'aria in quella stanza si faceva sempre pesante per Gaara quando Naruto iniziò a trtutare un lembo di pelle vicino al suo capezzolo. Sentiva caldo e ansimava sotto quel ragazzo che d'aspetto sembrava un angelo ma al contrario era un bastardo, aveva appena finito di marchiarlo per poi spostarsi direttamente sul capezzolo che inizio a moridicchiare e leccare . fu proprio lì che dalla bocca di Gaara uscì un gremito che fece si che naruto risalisse al suo orecchio per dire "sei eccitante quando gemi, dio se lo sei" disse per poi guardare Gaara rosso in viso che ansimava, mentre sentiva i tessuti che coprivano le erezioni di entrambi, toccarsi, naruto per far avvampare di più Gaara inizio a far sfregare i due tessuti. "sei un bastarhaAamm" non riuscì a completare la frase sentendo la mano del  biondo massaggiare la sua erezione da sopra i pantaloni. Lo stava torturando Gaara non riusciva più a trattenersi così ribaltò le posizioni, e prima che Naruto potesse fiatare scese sui suoi pantaloni, per poi aprire la zip con i denti sotto lo sguardo del biondo.
La sua erezione fece capolino dai dai boxer di grigi del ragazzo, ma prima in un colpo solo Gaara gli tolse via i pantaloni per poi iniziare a stuzzicare il partner giocando con l'elastico de boxer per poi calare del tutto quell'ultimo pezzo di stoffa anche questa volta con i denti. Davanti a lui si paro quello che era un cazzo con fiocchi e controfiocchi.
Iniziò a leccarlo mentre sentiva Naruto imprecare, dopodiché lo prese tutto in bocca e li senti il gremito fortissimo del ragazzo. Faceva movimenti su e giù accompagnati dalla mano che ricopriva la parte in cui la bocca non sarebbe riuscita minimamente ad arrivare e nel mentre succhiava.
Naruto aveva messe una mano tra i capelli di Gaara e con l'altra stringeva le lenzuola mentre gemeva.
"GA-a-ra, mH, sT-oh p-eR ve-Ni-re "
Proprio in quel momento aumentò la velocità della sua bocca per poi aggiungere una delle sue dita dentro la fessura di Naruto che con le lacrime agli occhi getto un urlo grottesco per poi venire nella bocca di Gaara che inghiotti tutto per poi salire alla facca del biondo ansimanate per fargli assaggiare il suo stesso sapore tra un caldo bacio.
Naruto era già pronto per ricambiare ciò che aveva provato ma prima iniziò a sussurrare "fai godere soltanto a baciare quelle labbra".
Sfilò i pantaloni e i boxer di gaara per poi posizionarsi sopra di lui e mettere 3 dita dentro la sua bocca. Il rosso iniziò a leccare e inumidirle. Naruto fece entrare il primo dito dentro di Gaara che sussulto ansimando, muoveva il dito per poi aggiungere gli altri 2 e farli entrare bene sforbiciando. Il rosso non smetteva di ansimare e a quel punto le parole uscirono sole dalla sua bocca "sBr-igA-tI mMh, nO-n riEs-co pi-Ù ad aS-pett-AahGnh" non fini in tenpo che Naruto lo fece gemere facendo entrare il suo membro dentro le sue carni che bruciavano e slo stringevano. Iniziò a dare lievi spinte mentre con la mano libera mastirbava il membro di Gaara che pulsava. Aumento le spinte quando senti Gaara inarcare la schiena e gambe. "pI-ù vEloCe aHh" così Naruto aumentò ancora di più le spinte arrivando a colpire il suo punto debole dove iniziò a spingere con ancora più intensità mentre continuano a masturbarlo. Gaara stava lacrimando quando a un tratto  mentre gemeva  dal piacere urlo il nome di Naruto che appena lo senti aumentò le spinte sempre in quel punto facndo urlaare ancora di piu il rgazzo. "aAh s-To vE-neN-do, sIh".
Il liquido di Gaara schizzò sui loro petti mentre quello di Naruto fuoriusciva dalle pareti del rosso che  gettava un gremito per dare le ultime spinte.
Uscì fuori dalle sue pareti e fece antrare un dito per ripulirlo facendo gemere ancora Gaara che non stava capendo nulla.
Quando fini si butto di schiena accanto al ragazzo che riprendeva il respiro.

(⚠️⚠️fine scena smut⚠️⚠️)

Gaara si giro dalla parte di Naruto per guardarlo in viso, e ricevette un bacio dolce e morbido, accompagnato da un sorriso posato sulle sue labbra. Dopodiché Naruto alzo la schiena e con le lezuola addosso si sedette a gambe incrociate seguito da Gaara che avverti un forte dolore al fondo schiena. Naruto lo guardo preoccupato "tutto ok?" disse "si, e solo che con quel coso gigante che ti ritrovi mi hai spanato il culo" il biondo rise e disse "a me non sembrava che a te dispiace" si avvicinò al suo orecchio e aggiunse "soprattutto quando hai gridato il mio nome" e il rosso si ammutolì con le guance in fiamme. "e stato bellissimo, sentirti gemere è stato bellissimo, tu sei bellissimo" disse poi Naruto per baciare la punta del naso al rosso completamente imbarazzato.
Naruto si alzo mettendosi i boxer, Gaara lo guardo perplesso e ricevette come risposta "vado a preparare la vasca da bagno" e poi un lieve bacio a stampo.
Gaara apri il telefono per poi cazzeggiare su vari social.

Dopo 5 minuti Naruto chiamo gaara e che raggiunse il bagno e si posiziono in vasca sulle sue gambe, lasciando che il biondo si appoggiasse con la testa sulla spalla.
"sei insaziabile" disse Gaara
"non è colpa mia se sei così invitante rincobello" disse naruto.
Ricevette una linguaccia che Naruto ignoro mentre continuava a baciare le sue spalle candide. Dopo quel bagno rilassante naruto aiuto Gaara ad alzarsi perché le sue chiappe gli si stavano ritocendo contro.
"mi domando ancora come sia entrato qule coso gigante dentro il mio culo" disse Gaara con poca grazie e come risposta ricevette un 
"le tue chiappette sono riuscite a farlo entrare  e questo l'importante" 
Rcambio uno sguardo omicida con una frase provocante "giuro che prossima volta ti spano il culo io bastardo"
Naruto si eccito e spinse gaara verso l'anta dell'armadio dicendo
"se tu mi provochi così però io non posso non eccitarmi" disse poggiando la mano di Gaara sul suo rigonfiamento.
"a si, quindi è questo l'effetto che ti faccio?" disse il rosso con fare malizioso  all'orecchio del biondo mentre iniziava a massaggiargiare in quella parte.
"dio così mi uccidi, la tua sola voce mi fa questo, sei una dipendenza"
Gaara gli stava morendo il lobo dell'orecchio alterato a sussurri nell'orecchio che facevano uscire fuori di testa quel biondino che poi venne congedato con una maglia in testa, proprio come aveva fatto lui l'ultima volta.
"dio Gaara ti giro che la prossima volta non ti faccio necahe alzare da quel fottuto letto, altro che spanarti ti creo una voragine su per il culo"
Gaara si affogo con l'acqua che stava bevendo e mando un bacio volante con terzo dito assistito.
La sera fini come sempre, loro dormivano, sul letto in cui quel pomeriggio aveva fatto l'amore.

Bella li amici miei. Questi è il capitolo, è cringe quindi beccatevelo così :)

Ho bisogno di te (narugaa/gaanaru)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora