𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 𝟿

1K 46 14
                                    

"Sorpresa zuccherino"

Rimasi sconvolta al suono della sua voce, non volevo vederlo mai più dopo quello che era successo. Lo insultai e gli gridai addosso e lui rimase fermo lì, ad osservarmi sbraitare contro di lui. Come smisi di urlargli si avvicinò a me, ero debole per reagire e provai semplicemente a spostarmi o a spingerlo, ma non cambiava niente. 

Mi prese in braccio e mi mise sul letto, si tolse la maglietta e si slacciò i pantaloni, successivamente mi aprì la camicetta e mi abbassò i pantaloni, stava succedendo di nuovo.

"Devo finire quello che ho iniziato precisamente un anno fa.. ricordi zuccherino?" mi disse passandomi una mano tra i capelli e con l'altra tenendomi stretta il fianco, io avevo appena finito di piangere e chiusi gli occhi dal terrore, "Dai zuccherino, non fare così, so che ti è piaciuto" iniziando a stringermi le braccia, i polsi e le cosce, non feci altro che urlargli addosso ma non si spostò di un millimetro. 

Lo sentivo addosso, sentivo il suo corpo sopra il mio, eravamo appiccicati e stava per rifare quell'azione orrenda ma arrivò qualcuno in tempo che urlò "Che cazzo succede... Y/N".

Draco. 

Ero al settimo cielo sentendo la sua voce. 

Si avvicinò velocemente a noi e mi spostò Finn da sopra mentre io avevo ripreso a piangere rannicchiandomi in me stessa per coprirmi il fisico, anche se avevo ancora tutto l'intimo addosso. "Chi cazzo sei tu" urlò Draco sferrando un pugno a Finn, "Sono il fidanzato di Y/N, spostati di torno lurido ficcanaso, eravamo impegnati" lo guardai con le lacrime, poi guardai Draco dicendo "É lui.. F-finn..".

Draco si rigirò da Finn incazzato e lo prese a pugni in faccia fino a farlo svenire, gli fece un incantesimo per fargli dimenticare di me e lo lasciò disteso a terra, Draco si avvicinò a me e mi abbraccio forte.

"Scusami.. scusami davvero per non essere arrivato prima" mi guardò come se stesse per piangere e poi abbassò lo sguardo, gli accarezzai la guancia dicendogli "N-non è successo niente, grazie ancora per avermi s-salvata" mi guardò di nuovo e mi baciò. 

Un bacio che speravo di ricevere di nuovo anche se ne avevo ricevuti altri quel pomeriggio stesso. Si staccò e mi rimise l'anello facendomi promettere di non toglierlo mai.

Arrivarono Hermione e Ron, videro Draco abbracciato a me e Finn disteso a terra che stava per riprendere i sensi, mi chiesero cosa fosse successo e spiegai velocemente la situazione facendomi scendere una lacrima che Draco mi asciugò subito. 

Ron portò Finn in infermeria ed Hermione mi diede la sua bottiglietta d'acqua per farmi calmare ulteriormente. Hermione dopo qualche minuti se ne andò dandomi un bacio sulla guancia e lasciandomi con Draco da sola.

"Malfoy non c'è bisogno che tu rimanga qui, tra noi non c'è niente, lo hai detto tu.." mi guardò un po triste dicendomi "Senti, non so se tra noi c'è qualcosa, voglio capirlo prima di fare cazzate. Mi capisci?" feci un si con la testa e mi diede un bacio su di essa, dopo un po che eravamo rimasti abbracciati decise di andarsene dicendomi di venire in sala comune di sera per scacciare via i pensieri negativi, accettai e poco prima di uscire dalla camera mi abbracciò da dietro dicendomi "Sei mia." 

Andai in doccia e mi rilassai un po, dopo aver finito con essa mi misi un top in pizzo bianco e una gonna nera che arrivava a metà coscia circa, degli scarponcini bianchi e una giacchetta nera, mi feci i boccoli e mi truccai per bene. Misi accessori come collana ed orecchini e guardai ancora una volta l'anello che mi diede Draco, era un ragazzo imprevedibile.

Arrivai in sala comune e vidi i miei migliori amici, erano entrati di nascosto pure quelli delle altre case per stare tutti insieme e goderci la serata. Io e Draco eravamo distanti, si era avvicinato a me solo quando andavo a prendere un drink che mi metteva una mano nel fianco ma niente di che, era sempre vicino a Pansy e a Blaise durante il resto della serata. 

Ad un certo punto decidemmo di giocare tutti ad obbligo o verità e ci sedemmo tutti. Iniziarono i vari giri, e Pansy disse a Draco "Obbligo o verità?" lui rispose obbligo e lei disse "Baciami" e lui si fiondò tra le sue braccia e la baciò. 

Io rimasi scioccata ma non ne feci un dramma, stava soltanto baciando la persona che più odiavo e che mi aveva torturato. Li guardai impassibile, poi come finirono di baciarsi Draco si girò da me e io girai la faccia. 

Una ragazza fece l'obbligo a Potter di baciarmi ed io andai tra le sue braccia e ci baciammo, non avevo mai baciato qualcuno con così tanta timidezza. Come mi spostai a Harry gli feci un occhiolino gentile e lui arrossì leggermente, mi girai da Draco, era incazzato nero e gli feci il labiale della parola "Ops.." e lui roteò gli occhi. 

La serata continuò tranquilla, avevo bevuto un sacco e non mi reggevo neanche più in piedi, non ero una che reggeva molto bene l'alcol. 

Mi precipitai tra le braccia di Blaise dicendogli "Eeeeehiiii Blaaaaiseee, seei belliiissimoo" lui mi ringraziò e gli diedi un bacio sulla guancia, nel frattempo Draco ci guardava indifferentemente. 

Continuai a parlare a Blaise mentre lui rideva per le cose che dicevo, "Blaaaaiseeee" dissi ridendo "Diiiiimmiiii" mi rispose ricopiandomi, "Aaandiamooo in cameeera da lettoooo? Ioo e tee soliii?", li arrivò Draco che disse "Ci penso io, vai a divertirti".

Iniziai a dargli colpi anche se sapevo che non gli facevo niente e gli dissi "Volevo Blaaaisee" e lui roteò gli occhi prendendomi in braccio a tipo sposa, continuai a dargli dei pugnetti sul petto ma poi mi accasciai su di lui quasi addormentandomi "Finalmente hai smesso di picchiarmi cazzo" e gli feci una linguaccia. 

Mi coricò sul letto, mi passò del pane e poi si mise lontano da me "Vieeni quii? Ti preeego" gli dissi con occhioni dolci, lui si avvicinò e si sedette affianco a me e io, con non so quale forza, lo coricai e mi ci sedetti sopra. 

"Y/N ma cosa stai-" lo interruppi dicendo "Ti piace Pansy vero? Ho visto come la baciavi" dandogli un colpetto sul petto e abbassando la testa per non far vedere che stessi per piangere, lui mi prese il viso con una mano alzandomelo e dicendo "No non mi piace Pansy, ma questa posizione si" facendo l'occhiolino, gli diedi un altro colpetto e mi resi conto di dove stavo.

Provai a spostarmi ma lui mi tenne i fianchi per non farmi spostare, "Dai Draco fammi scendere" si avvicinò lentamente al mio volte e disse "Amo quando mi chiami Draco, continua", mi stava salendo l'incazzo e dissi "Malfoy fammi scendere immediatamente" sorrise divertito aggiungendo

"Mi fai impazzire Y/N"

The Words That I've Never SaidWhere stories live. Discover now