𝒯𝒽𝑒 ℰ𝓃𝒹

562 18 2
                                    

"Ho shiftato?"

mi chiesi sconvolta.

Mi trovavo in una casetta, era molto accogliente e carina. Scesi le scale e mi ritrovai Hermione davanti "Oh mio dio.. Y/N! C-cosa ci fai qui! Sono così contenta di rivederti dopo tutto questo tempo!" scesi contentissima e la abbracciai "Oh mio dio Herm, dimmi che sei vera" e le piansi sulla spalla. Mi feci raccontare le ultime notizie, Harry si era sposato con Ginny, lei con Ron, Pansy con Blaise, Cedric con Cho, Fred con Angelina e George era rimasto indipendente, "E Draco?" le chiesi timidamente, mi mise una mano sulla spalla e mi disse "Con Astoria, cosa ti aspettavi Y/N" abbassai lo sguardo e risposi "Si certo, che stupida scusami" mi alzò lo sguardo e continuò "E tu invece? Com'è la fuori?" e quindi iniziai a raccontarle tutto, di Drake, di quanto assomigliasse a Draco, dei nostri bambini e di tantissime altre cose.

"Oh mio dio Y/N sono contentissima per te!" ci abbracciammo e bevemmo un caffè insieme. "Senti Herm, sai dove posso trovare Draco? Da solo possibilmente" ci pensò un po prima di rispondermi, come mi immaginavo non erano rimasti in buoni rapporti loro due, ma poi il suo sguardo si illuminò e disse "Vai ai Tre manici di scopa, ci va sempre da solo verso l'ora di pranzo" la ringraziai e corsi lì anche se non avevo la minima idea di che ore fossero. 

Entrai lì, impaurita dalla reazione che avrebbe potuto avere Draco alla mia vista. Il mio cuore batteva all'impazzata, tremavo ed ero visibilmente frustrata, non sarei dovuta andare lì e sopratutto tornare dopo tutti quegli anni. Presi un tavolo per due e mi sedetti. Passarono svariati minuti, stavo perdendo le speranze ma poi lo vidi entrare.

Era bellissimo, non era invecchiato molto, forse qualche ruga sulla fronte, ma per il resto era sempre lo stesso ragazzo di cui mi innamorai ad Hogwarts. Ero imbarazzata alla sua vista, quindi prima che mi potesse riconoscere, corsi in bagno e sussurrai tra me e me "Che stupida.. me ne dovrei andare" ma poco prima che io potessi aprire la porta arrivò Draco.

Lo avevo a pochissimi centimetri dal viso, mi allontanai e andai a sbattere contro il muro dietro di me "Y-Y/N? Non ci credo.. sei tornata" e mi abbracciò fortissimo, non feci altro che ricambiare e gli dissi "A-allora non ti sei dimenticato di me" mi prese il viso tra le mani e mi rispose "Non avrei mai potuto dimenticarmi di te" e mi mostrò l'anello, quindi io gli mostrai il mio e lui continuò "Mi sei mancata cazzo".

Uscimmo dal bagno e ci sedemmo al mio tavolo. Iniziammo a parlare del più e del meno come avevamo sempre fatto, ma poi arrivammo all'argomento figli "Merda.. ora che me lo hai ricordato devo andare a prendere i miei, ne ho due. Mi accompagni?" annuì timidamente ed andammo a casa di Harry e Ginny per prendere i figli che, a quanto pare, erano molto amici "Stai pure qui, Harry e Ginny non sono ancora tornati" e quindi rimasi lì ferma sul viale di casa loro. Avevano una bellissima casa, un po alla vecchia maniera, era di un bellissimo legno di quercia con attorno uno splendido giardino con dei fiori rossi e gialli.

Dopo un paio di minuti vidi Draco uscire dalla casa con due bambini presi per mano, "Bene bambini, lei è una vecchia amica di papà salutate e presentatevi dai" sorrisi appena e notai che gli assomigliavano tantissimo. "Salve signora, io sono Scorpius" mi inchinai verso di lui e risposi "Ciao Scorpius, è bello conoscerti" mi girai verso la bambina che si nascose dietro Draco e che disse timidamente "Ciao, sono Y/N" in quel momento guardai Draco negli occhi e esclamai "Oh Draco.." e poi mi rivolsi verso la figlia "Beh ciao a te Y/N, io sono Y/N" la piccolina uscì da dietro di lui e rispose curiosa "Ci chiamiamo uguali" annuì e mi abbracciò per poi dire "Allora sei vera, sei la dea di cui mi ha sempre parlato papà, quella che viene da un'altra dimensione" ricambiai il dolce abbraccio e guardai Draco "Quindi sono una dea?" lui si avvicinò a me e rispose "Assolutamente si" e lo abbracciai di nuovo.

Portammo i bambini a casa di Draco per poter rimanere un po da soli e per parlare ancora un po. "Draco, mi ha fatto piacere rivederti, mi eri mancato molto" mi strinse la mano che avevo appoggiato precedentemente sul tavolo e disse "Y/N, non ho mai smesso di pensarti. Mi eri mancata fottutamente tanto" e mi baciò. Eravamo entrambi sposati ma ce ne fregammo, infondo ero solamente in una dimensione parallela alla mia no?
Finimmo di baciarci e mi disse "Ti amo Y/N, non ho mai smesso di farlo" lo guardai profondamente negli occhi e gli risposi "Anche io ti amo cazzo" e ci abbracciammo ancora.

Dopo un paio di ore passate a rilassarci abbracciati sul divano e, dopo aver assaporato ancora una volta le sue labbra ardenti, decisi che era il momento di tornare a casa mia, "Devo andare Draco" mi prese le mani e disse "Questo è un vero addio quindi?" mi scese una lacrima, non volevo abbandonarlo ma dovevo, la mia vita all'esterno aveva bisogno di me e non potevo rimanere. Dentro sentivo un vuoto immenso. Gli risposi "Penso di si" e lo abbracciai. 

Mi accompagnò alla porta e mi disse "Addio Y/N" mi asciugai le lacrime e risposi

"Addio Draco"

The Words That I've Never SaidWhere stories live. Discover now