𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 𝟷𝟸

936 44 4
                                    

"Solo amici"

E iniziò a baciarmi il collo mentre io gli accarezzavo i capelli, si fermò un attimo e mi guardò dicendo "Sicura?" e gli feci un cenno con la testa per dire di si. E lo facemmo, per essere la mia prima volta seriamente era veramente soddisfacente, mi sentivo in un modo incredibile e il cuore mi batteva all'impazzata. 

Gemetti il suo nome poco prima che si fermasse e si coricasse affianco a me soddisfatto del suo lavoro, "Non male Rivera eh" feci un sorrisino stanco e gli diedi una gomitata leggera. Si rivestì e io mi misi un pigiama nero "Wow Rivera vuoi già il secondo round" gli aguzzai uno sguardo aggressivo dicendo "Ah ah ah Malfoy manco per sogno" e mi coricai nel letto e lui si mise dietro di me abbracciandomi la vita.

Il giorno dopo mi risvegliai e lui non era più lì, mi preparai tutta carina ed andai a fare colazione, erano ritornati tutti e io corsi immediatamente da Hermione appena la vidi, "Hermiooooneeee!" le urlai, si girò e mi corse incontro per abbracciarmi come se non ci vedessimo da anni. 

"Come mai così contenta Y/N?" disse con un enorme sorriso, mi avvicinai e le sussurrai "Questa notte sono stata tutta la notte con Draco" mi guardò stupita e contenta allo stesso tempo e disse "Con Malfoy?! Oh mio dio, non dirmi che... tu e lui avete... ODDIO" e mi abbracciò dicendo che il mio futuro con Malfoy sarebbe stato un sogno e che i nostri figli sarebbero stati bellissimi.

Ci passò Draco affianco, lo guardai e sorrisi ma lui girò la faccia e mi incazzai ma non gli dissi niente, non volevo fare scenate di prima mattina. Andai a colazione e mi sedetti lontano da tutti, come sempre, ma mi si avvicinò Blaise un po preoccupato dicendo 

Blaise:"Ehi Y/N come stai? Tutto bene?"
Y/N: "Si Blaise ahaha perchè?"
Blaise: "Malfoy mi ha detto di quel che è successo stanotte.."
Y/N: "E dopo?... cazzo parla"
Blaise: "Ok ok allora, il primo giorno di scuola quando eravamo in treno Pansy e Draco hanno scommesso su di te, sul fatto che sarebbe riuscito a portarti a letto"

Lo guardai confusa, non feci scendere neanche una lacrima, eravamo solo a colazione non volevo dare troppo nell'occhio. Ringraziai Blaise per l'informazione e gli diedi un bacio sulla guancia ed andai a lezione. Durante tutte le lezioni ignorai a Draco, sapevo che ogni tanto mi guardava ma io non mi girai verso di lui manco a pagarmi.

Passarono alcuni giorni e ancora non avevo parlato con Draco, ma in compenso io e Blaise passavamo molto tempo insieme, veniva in camera mia a studiare, ai pasti eravamo sempre seduti vicini e per le lezioni ero spesso seduta vicino a lui, tranne quando c'erano pure Hermione e Luna. 

Mentre parlavo con alcune ragazze della mia casata sulle verifiche svolte, si avvicinò Draco furioso "Dobbiamo parlare", salutai le mie compagne e mi portò in uno stanzino che chiuse a chiave. "Che cazzo ti prende, sono giorni che non parliamo e sei sempre con Zabini" e sbatté il pugno nel muro dietro di me facendomi attaccare ad esso, io girai lo sguardo verso un lato e lui mi prese il volto con la mano per farmi guardare nei suoi stupendi occhi grigi a cui non potevo resistere.

"Malfoy.." dissi lentamente "Io per te ero una scommessa, quindi tu per me adesso non sei niente." e provai ad allungare la mano verso la maniglia della porta ma lui mi bloccò, "Ok Rivera, si eri una scommessa" mi disse alzando il tono di voce "Eh allora che cazzo vuoi da me" gli urlai in faccia facendomi scendere una lacrima, lui si paralizzò e mi lasciò andare, e corsi via per andare da Blaise o da qualcun altro dei miei amici.

Mi scontrai contro Cedric e mi abbracciò vedendomi piangere "Che succede cucciola" lo guardai con le lacrime che ancora mi scendevano addosso e mi abbracciò ancora più forte, ma ci interruppe una voce mascolina rabbiosa "Allontanati da lei Diggory, ti spacco di nuovo il naso" ed era Draco.

Mi nascosi dietro Cedric e lui capì che c'entrava in qualche modo Malfoy, "Sei stato tu a farla piangere, eh Malfoy? Non te lo perdonerò mai" disse Ced tenendomi la mano da dietro la sua schiena, mi prese sulle spalle e mi portò via correndo con Draco che provava a rincorrerci fallendo miseramente.

Mi portò alla torre di Astronomia e mi fece sedere accanto al muro, si sedette affianco a me mettendomi un braccio attorno alla spalla. "Che cazzo ti ha fatto questa volta?" e gli raccontai l'accaduto, si staccò da me e dissi "Ced.." e se ne andò, nonostante io continuai ad urlare il suo nome piangendo, "Ced torna qui.. ti prego" e rimasi lì a piangere per un po.

Si era fatta sera e io rimasi a lì tutto il tempo a guardare il cielo stellato, ma ad un tratto mi guardai l'orologio e mi ricordai che sarei dovuta andare a cena, mi asciugai le lacrime e mi guardai nello specchietto che mi mettevo sempre in borsa, per sistemarmi il trucco. 

Andai a cena e accanto a me si sedette Blaise abbracciandomi "Ci sono io adesso tesoro" e lo abbracciai pure io. Passammo la cena scherzando, mi faceva stare bene, era un ragazzo per bene che mi faceva venire sempre il sorriso, ma il divertimento finì dopo la cena, quando si avvicinò Draco vedendo Blaise con la sua mano attorno alla mia vita.

Draco: "Blaise cazzo fai, sei il mio migliore amico"
Blaise: "Amico l'hai usata, se non ti prendi tu cura di lei lo farò io" tenendomi la vita più forte
Draco: "Cazzo... Rivera sei mia" 

e mi prese il polso portandomi lontana da Blaise, provai a liberarmi ma non ci riuscì "Cosa vuoi ancora da me Malfoy? Non ti è bastato prendermi per il culo tutti questi mesi?" gli urlai addosso e lui si fermò, mi sbatte sul muro vicino a noi dicendo "Sei quasi tenera da incazzata. Senti io non posso stare lontano da te Y/N" e gli diedi uno schiaffo in faccia, io non ero sua come una bambola.

"Non ti appartengo Malfoy, lasciami in pace, io so stare senza di te, impara pure tu" e iniziai ad andarmene, ma mi girai verso di lui e dissi "Ah ancora una cosa" si girò verso di me e gli lanciai l'anello addosso e corsi via in modo che lui non potesse raggiungermi. 

"Non è finita qui Y/N Rivera"


The Words That I've Never SaidHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin