𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 𝟹𝟷

376 17 0
                                    

"Spero di poter parlare ancora così"

e scesi dal pullman con un sorriso immenso. 

Mentre facevo i compiti, mi arrivò una notifica e per curiosità la guardai, era il gruppo Whatsapp della classe, decisi di aprirla dimenticandomi completamente dei compiti, vidi che avevano aggiunto Drake e Teo al gruppo, non persero un'attimo che subito Drake scrisse "Bella raga, ditemi chi siete che vi memorizzo" e subito tutti scrissero i loro nomi sul gruppo, lo feci pure io e mi arrivò immediatamente un suo messaggio dalla chat privata "Ecco la mia preferita, ti ho trovata".

Dall'emozione feci un piccolo urletto e risposi "Finalmente ti posso stressare in chat" e continuammo a parlare tutto il pomeriggio. La sua compagnia era meravigliosa, sia dal vivo che dallo schermo di un telefono, mi faceva sentire come se avessi le farfalle nello stomaco. Mi ricordava Draco e non solo dall'aspetto, ma anche da come si esponeva con me e su come mi trattava.

Più tardi arrivò a casa mia Hester, mia cugina, dovevamo cenare insieme dato che era il compleanno di mia zia ovvero sua madre. Andammo subito in camera mia e le dissi "Non crederai mai a chi ho conosciuto oggi" mi guardò incuriosita e mi rispose "Dimmelo dai, minimo è uno di quei bellissimi ragazzi da film" le sorrisi e presi il mio telefono cercando la chat di Drake e di Mateo per mostrarle la foto profilo.
"Molto meglio Hest, guarda loro sono Drake.. e questo Mateo" mi guardò in faccia e aggiunse "No.." e con un sorriso smaliante risposi "Si cazzo, sono la fottuta copia di Draco e Mattheo, ci credi? Sono loro.." ridemmo insieme e continuammo a chiacchierare come due vecchiette che discutono di quante medicine prendono.

Hester se ne andò dopo cena, la sua compagnia mi era servita e infatti mi resi conto che ormai la mia vita di Hogwarts aveva fatto parte della mia realtà, insomma Hester assomigliava ad Hermione, Pamela a Pansy, Drake a Draco e Mateo a Mattheo.
Qualcosa mi diceva che ormai ero troppo coinvolta in tutto ciò,
quindi decisi di tornare lì, ad Hogwarts e affrontare tutto e tutti ancora una volta.

Mi preparai e feci il mio solito procedimento, ed in un batter d'occhio mi ritrovai nella mia stanza ad Hogwarts con Pansy che ancora dormiva. Decisi di svegliarla e di parlarle, "Pansy.. Pansy svegliati" si girò verso di me e rispose ancora assonnata "Si? Y/N? Non.. mi odi?" la svegliai per bene e le risposi "Certo che non ti odio stupida, ce oddio in realtà lo scopriremo ora se ti odio o meno" mi vestii per andare alle lezioni e pure lei lo fece.

Poco prima di uscire dalla stanza le chiesi timidamente "Pansy.. Draco mi ha tradita con te vero? L'ultima volta che l'ho visto era strano e aveva dei succhiotti sul petto.. e i ragazzi mi hanno detto che era in camera nostra, ma io non c'ero.." mi abbracciò e disse "Y/N cazzo, certo che no. Quella sera avevo invitato Astoria a dormire qua visto che tu non c'eri, lei arrivò in stanza prima di me e quando io arrivai non riuscì ad aprire la porta. Sentivo dei rumori strani venire da dentro, quindi andai da Blaise a dormire.. Y/N io non ho fatto niente giuro..".

Abbassai lo sguardo, non sapevo se essere incazzata a bestia con quella troia o se essere triste perché Draco mi aveva tradita, "Tranquilla Pansy.." mi prese le mani e disse "Non ci parlo più con lei, adesso ho capito che è solo una puttana e le sto alla larga.. che dici, le facciamo vedere chi comanda?" alzai lo sguardo e risposi "Cazzo si." e andammo a cercarla per tutta la scuola saltando le prime ore di lezione.

Dopo un po ci arrendemmo, era il momento di andare a fare lezione e, poco prima di girare l'angolo per andare nella classe di trasfigurazione, ci imbattemmo in Astoria e Draco mentre si baciavano. Serrai la mano in un pugno, mi avvicinai incazzata e spostai Astoria da Draco dandole un pugno in faccia e facendola cadere a terra "Sei una lurida troia, dovresti solo morire" e poi mi girai da Draco e gli dissi "E tu.. mi fai solo schifo, non voglio più avere niente a che fare con te". 

La situazione si era fatta pesante e non vidi più Pansy nei dintorni, ero troppo presa dalla rabbia quindi decisi di andarmene per non provocare altri casini, ma Draco mi prese il polso fermandomi e dicendomi "Cazzo Y/N.. scusa.." mi voltai verso di lui incazzata nera, non riuscivo a contenermi ma feci un respiro profondo per evitare di stendere pure lui a suon di colpi "Scusa? Sai dirmi solo scusa? Non esisti più per me." mi tolsi dalla sua presa e continuai a camminare fregandomene di lui e della troia a terra. Non feci molta strada, Draco mi seguì e mi fece sbattere nel muro più vicino a noi.

"Quando avevi intenzione di dirmi che anche Hermione e Blaise sanno di te?" provai a spostarmi ma non ci riuscì, quindi dovetti rispondergli "Direi mai, non avevo intenzione di tornare, sono venuta solo perché dovevo fare una cosa che mi veniva difficile fare in videochiamata" sbatte un pugno nel muro, "Cosa" disse fermamente, mi aveva quasi spaventato e non sapevo cosa rispondergli, ma poi dissi "Scoparmi Fred" riuscì a togliermi da lui e correre via nell'ufficio di Silente sperando di trovare Fred ed Hermione lì.

Corsi velocemente verso l'ufficio, non volevo che mi seguisse e provai a seminarlo ma, per mia sfortuna, mi impedì di entrare in quella stanza. "Y/N cazzo fermati, fammi spiegare" non volevo dargli retta, ormai ero colma di rabbia, avevo le mani serrate in dei pugni e sentivo l'adrenalina che mi scorreva nelle vene, ma decisi di ascoltarlo lo stesso.

"Y/N scusa, so che non potresti mai perdonarmi e ti capisco, ma fidati che non era quello che volevo. Io voglio stare con te-" ma non lo feci finire perché gli risposi "Se vuoi stare con me, cosa cazzo ci facevi con lei. Dimmelo." mi fissò fermamente negli occhi e io non feci altro che sentirmi le lacrime scorrere sul viso. "Non avevo scelta, sapevo che sarebbe stato difficile per noi stare insieme, insomma Y/N cazzo sei di un'altra dimensione e non penso che tu possa stare qui per tutta la vita".

Aveva ragione.

Non potevamo stare insieme, non ero di lì e non potevo sicuramente abitarci e viverci, prima o poi non mi sarei più sforzata di riuscire ad andare lì.

Mi sfogai, caddi tra le sue morbide braccia e piansi a dirotto mentre lui mi passava una mano tra i capelli in segno di conforto. Mi ripresi e mi disse "Ti amo Y/N" lo guardai negli occhi e gli risposi "Ti amo pure io Draco" e ci baciammo. In quel momento non mi importò del fatto che mi avesse tradita, lo baciai e basta, l'amore che provavo per lui era talmente forte che il resto non importava più, c'eravamo solo io e lui.

"Ok va bene, ho deciso." dissi fermamente, "Deciso cosa?" lo presi per mano e lo portai dentro l'ufficio insieme a me. "Buongiorno professore. Hermione, Fred" salutai. Hermione mi abbracciò forte, Fred invece si avvicinò, per un attimo mi guardò negli occhi dall'alto ma poi mi abbracciò pure lui, sollevandomi dai fianchi. Guardai Silente e gli dissi "Professore, cambio di programma." mi guardò sconvolto, non pensava che avrei potuto dire una cosa del genere.

"Questa è la mia ultima volta qui, non posso continuare a sperare che voi siate reali, perché non lo siete veramente. Io- io non so come funzionino queste pietre, sono cose molto complesse per il mio essere e sinceramente non voglio più averne a che fare. Mi dispiace ragazzi, questo è un addio" dissi tra le lacrime. Mi guardarono sconvolti, pure io lo sarei stata al posto loro, ma sapevo che avevo preso la decisione giusta, era il momento di lasciarli andare una volta per tutte e di dire addio a quel magnifico mondo. "Y/N no.." mi disse Draco mentre gli cadeva una lacrima dal volto, gli presi le mani e dissi "Draco.. amore mio.. un giorno ci rivedremo" e lo baciai.

Provavo dentro un dolore fortissimo, mi sentivo pesante e le mie emozioni erano ormai contrastanti. Abbracciai Hermione e Fred per l'ultima volta, poi Draco mi portò nel primo posto dove ci baciammo, quel maledetto corridoio accanto al cortile scolastico. "Sai, ho trovato un Draco Malfoy nella mia vita vera, vi assomigliate molto tu e lui, non solo di aspetto ma anche di carattere" dissi appoggiandomi al muretto accanto a noi "E dimmi.. come si chiama?" mi chiese curioso, sorrisi e gli risposi "Drake Murphy, pure il nome è simile" sorrise e mi guardò profondamente negli occhi "Coincidenza buffa vero?" risi e lo abbracciai.

Non sapevo se essere contenta di aver risolto con Draco o se essere triste perché non avrei mai più potuto vivermelo. 

Mi allontanai dall'abbraccio e lui abbassò lo sguardo dicendo "Non- non devi farlo Y/N, puoi stare ancora.. ho bisogno di te" gli accarezzai il viso e lui mise la sua mano sulla mia, il suo tocco gelido mi fece sorridere e risposi "Amore mio.. devo andare, solo.. non dimenticarti di me, tornerò" e lo baciai per l'ultima volta.

"Addio Draco"

The Words That I've Never SaidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora