𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 𝟷𝟽

827 35 0
                                    

"La guerra sta arrivando Y/N"

Lo guardai confusa, guerra? 

Mi impanicai e chiesi informazioni, mi spiegò che Voldemort era tornato e che avrebbe provato ad uccidere Harry e a tutti quelli che lo avrebbero ostacolato nel suo piano. Sarei potuta morire per aver provato a proteggere un mio caro amico? Era assolutamente folle.

"S-scusa Draco, devo andare" dissi poco prima di girarmi dall'altra parte, ma non feci in tempo a muovere un piede che mi prese il braccio voltandomi verso di lui e abbracciandomi, "Ti proteggerò a qualunque costo Y/N".

Mi erano mancate le sue braccia attorno al mio corpo, il modo in cui mi stringevano delicatamente la pelle era da sogno. Ricambiai l'abbraccio e dissi "Non fare cazzate Malfoy" e me ne andai. 

Avevo paura.

Arrivata in camera mia mi coricai nel letto per alleviare la tensione e poco prima di potermi addormentare arrivarono tutti i miei amici con addosso il mantello di Harry.
Hermione, Ron, Harry, Ginny, Luna, Fred e George, Blaise, Cedric, Pansy e Draco, erano tutti li per me anche se non avevo idea di cosa ci facessero lì.

"C-cosa ci fate qui? Scusate ma non mi sento molto b-" e mi interruppe George aggiungendo "Come cosa ci facciamo qui? Tra esattamente un'ora è il tuo compleanno" lo guardai stupita e confusa "Il mio compleanno?! Ma è tra una settimana!" e così guardai il calendario per capire che giorno fosse, indicai il giorno che pensavo che fosse e dissi "Oggi, eccolo qui!" Fred sorrise e disse "Tesoro, ti ricordi che sei stata in coma vero? Ti sei confusa con le date mi sa" lo guardai e abbassai la testa ridendo.

Quindi ci mettemmo a festeggiare come matti nella mia camera con musica, bevande e snack. "Ehi giochiamo ad obbligo o verità?" chiese Pansy, allora ci mettemmo tutti in cerchio e iniziammo i giri. 

Ginny e Harry si erano baciati, Ron rivelò che aveva una crush per Hermione e viceversa e la serata continuava con tutte queste cose. "Y/N obbligo o verità?" mi chiese Luna ed io risposi tranquillamente obbligo, ero un'amante delle sfide "Fai 7 minuti in paradiso con Cedric" lo guardai e risi ma lo feci, mi alzai in piedi ed andai nel bagno con la benda negli occhi, non capivo a cosa servisse la benda se tanto sapevo che ci sarebbe stato Cedric. 

Dopo qualche secondo mi raggiunse in bagno, e iniziò a toccarmi i fianchi lentamente "Ced cosa stai face-" e mi rispose "Shh piccola fammi giocare". Ormai avevo capito che la voce non era di Cedric e allora mi sollevai la benda e vidi davanti a me il mio biondino preferito "Draco ma non doveva esserci Cedric?" mi guardò infuriato e disse "Preferisci lui a me Rivera?" e stava per uscire dalla stanza ma lo bloccai dicendo "Non potrei mai preferire lui a te Draco" si girò e disse "Amo quando mi chiami per nome" e mi baciò.

Mi staccai dopo poco tempo e dissi "Come mai ci sei tu comunque?" mi guardò gli occhi per poi spostare lo sguardo sul mio collo e prendendomi la spallina del top che avevo addosso con la mano, "Ho fatto un patto con Cedric piccola, gli ho detto che lo avrei aiutato con Luna se fossi entrato io qua con te" lo spostai lentamente e dissi "A Ced piace Luna?! Oh dio che bellini, coppia strana, ma carini" mi guardò negli occhi con i suoi grigi e disse "Mai belli quanto noi" e mi baciò ancora.

La sua mano si spostò davanti a me, facendola passare lungo il mio corpo per farla finire sempre più in basso, facendola entrare nei pantaloni che avevo addosso e nelle mie mutande. Iniziai ad ansimare un po, si era staccato dal bacio e gemetti lentamente "D-draco" e mi rispose "Zitta piccola o dovrò farti di peggio" e continuò. 

Il mio corpo tremava e mi disse "Vieni per me piccola" e lo feci, venni per la prima volta in tutta la mia vita e mi sentivo liberata. Mi guardò e disse "Sono passati otto minuti, auguri piccola" e lo baciai. 

Uscimmo dal bagno e tutti mi abbracciarono urlando "Auguri Y/N", ero felicissima, nonostante sapessi che destino avremmo incontrato tutti quanti, continuai a festeggiare con i miei amici. Ormai si era fatto tardi e se ne andarono tutti, tranne Draco che rimase a dormire tutta la notte con me, non so se era perché aveva paura o era solo per altro.

La mattina dopo mi svegliai con lui al mio fianco, era così bello mentre dormiva, con quei capelli che gli scendevano in viso, con i lineamenti ben definiti e con quel petto di fuori, era uno schianto. 

"Buoongiorno Malfoy" gli sussurrai nell'orecchio spostandogli qualche capello dalla faccia, si mosse un pochino e rispose "Buongiorno amore" mi misi sopra di lui e dissi contenta "Amore?!" si svegliò bene e di scatto e rispose nuovamente "Oh ehm.. ho sbagliato, non stiamo insieme ecco" mi avvicinai piano piano e dissi "E allora perché non hai fatto entrare Cedric nel bagno con me?" e mi mise le mani nei fianchi, mi guardò intensamente e rispose "Sei mia".

A quelle parole lo baciai e lui ricambiò, mi spostai sul più bello e dissi "Preparati abbiamo le lezioni" e sbuffò talmente tanto da farmi ridere "Cosa cazzo ti ridi eh Rivera?" mi prese e mi buttò sul letto facendomi il solletico, talmente tanto che risi a crepapelle e che probabilmente mi aveva sentita tutto il dormitorio.

Arrivò Pansy che ci vide con lui sopra di me che mi teneva le mani con una mano e con l'altra che mi faceva il solletico, ma che sembrava essere da un'altra parte, lui si spostò da sopra di me e disse "Cazzo Pansy che vuoi" e rispose imbarazzata "Oh ehm ho sentito urla e pensavo fosse successo qualcosa.. scusate" e per togliere l'imbarazzo di mezzo le dissi "No Pansy tranquilla, non è successo niente".

Mi cambiai tranquillamente e mi misi la divisa scolastica, Draco si mise apposto e basta dato che la sera prima era venuto già in divisa. Le lezioni trascorsero tranquillamente, mi avevano fatto tutti gli auguri di compleanno e qualcuno mi aveva dato dei regali molto graziosi. 

A fine giornata mi preparai per la mia grande festa, misi il mio bellissimo vestito nero da principessa, i miei tacchi neri e alti 10 cm e gioielli neri, mi misi il solito trucco ma leggermente più elaborato e mi feci i capelli ricci per poi metterci sopra il mio fantastico diadema. 

Andai alla sala che avevo prenotato e arrivarono tutti i miei amici a festeggiare con me, per ultimo arrivò Draco che urlò

"Siamo nella merda"

The Words That I've Never Saidحيث تعيش القصص. اكتشف الآن