𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 𝟷𝟿

715 35 0
                                    

"Non ho altra scelta"

Stava andando lentamente dai suoi genitori, non potevo lasciarlo fare la scelta sbagliata e quindi urlai con le lacrime agli occhi "No! Draco non puoi farmi questo" si girò verso di me con gli occhi pieni di lacrime sofferenti dicendo "Y/N piccola.. non ho scelta" e corsi da lui per fermarlo, ma si allontanò e raggiunse i genitori.

Lui non aveva altra scelta, quindi lo lasciai andare, mentre il mio cuore si frantumava in mille pezzi.

Non feci obiezioni e rimasi lì, come una stupida, ad osservare lui e ai mangiamorte che stavano affianco a lui. "Scena toccante devo dire" disse Voldemort, gli lanciai uno sguardo minaccioso e tornai indietro dai miei amici. 

In meno di 10 minuti si potevano ormai vedere incantesimi fluttuare nell'aria, corpi senza vita, persone che scappavano e altre che provavano a curare qualcuno. Non potevo credere che quella poteva essere seriamente la fine per tutti noi, per me e per i miei amici.

Combattei al fianco di Hermione e Ron, come da piano, ma notai che Ginny aveva bisogno di aiuto e corsi immediatamente da lei. Con non so quale forza e agilità riuscii a schivare incantesimi e pozioni, fino ad arrivare accanto a Ginny per proteggerla.

Eravamo contro Bellatrix Lestrange, una dei mangiamorte più temuti, provava a scagliarci contro vari incantesimi, ma riuscì a creare in tempo una mini barriera per proteggerci, ma non durò molto, però per fortuna arrivò Molly, la madre di Ginny, che uccise Bellatrix per proteggerci. 

Dopo aver finito di aiutare Ginny, notai che alcune persone erano ferite, mi controllai velocemente attorno e corsi verso di loro, saltando sopra un pezzo di muro caduto all'altro e scagliando incantesimi verso alcuni mangiamorte. 

Riuscì a prendere alcune persone e a portarle in un posto sicuro, i sotterranei della scuola erano l'unico posto sicuro in tutta Hogwarts, li feci sedere e li curai, arrivò Luna ad aiutarmi e mi disse "Y/N ma sei ferita, guarda il braccio, non fa male?" e mi guardai il braccio, aveva ragione. 

Avevo una ferita profonda sopra il braccio e mi stava uscendo molto sangue, ma non sentivo nemmeno una briciola di dolore, eppure alla vista poteva sembrare doloroso.

"Oh, non ricordo come me lo sono fatta.." Luna tirò fuori dal suo zainetto una pozione e mi curò il braccio in men che non si dica, era veramente una persona gentile e altruista, senza di lei in tutti questi anni ad Hogwarts sicuramente mi sarei ritrovata senza una mano.

Come la ferita si ristabilì, corsi immediatamente in superficie e vidi Harry combattere contro Voldemort, le loro bacchette emanavano una luce fortissima, quasi inguardabile, avrei voluto fare qualcosa, ma sapevo che Harry ce l'avrebbe fatta, quindi provai a distrarre Voldemort ma qualcuno mi prese il braccio e mi portò di corsa in un posto vuoto.

"Draco.. cosa ci fai qui" lo guardai sbalordita, non doveva essere lì con me ma con i suoi genitori al sicuro, "No no Draco, vai via adesso.. ti succederà qualcosa" mi sorrise e mi baciò. Quel bacio poteva essere l'ultimo della nostra vita e quindi mi affrettai tra le sue braccia per godermi il momento.

"Y/N sono tornato indietro per te" disse con la voce tremolante, aveva visibilmente paura, e come biasimarlo, all'esterno c'era una guerra che avrebbe portato alla morte di migliaia di maghi e di streghe molto forti. "P-per me? Draco vattene" gli rimproverai, non volevo che gli succedesse qualcosa, era fondamentale che lui rimanesse vivo, sentivo che se fosse morto, io non sarei mai più stata la stessa di sempre. 

"Y/N cazzo non capisci? Sono qui per te, accettalo e basta" e mi strinse la mano, me la guardò e vide l'anello ancora intatto, "Non lo hai tolto eh? Ecco.. non farlo mai, e ripeto.. mai" annuì leggermente con la testa e gli diedi un bacio sulla guancia.

"Draco, non posso rimanere qui, devo tornare dagli altri, hanno bisogno di me" e corsi via, ormai mi era da abitudine scappare via da Draco. 

Corsi il più veloce possibile e vidi Hermione in fin di vita, mi affrettai per arrivare a lei e la presi tra le mie braccia mentre mi cadevano delle lacrime sul volto.

"Oh mio dio.. Herm.. scusa.. scusa se non sono arrivata prima" mi strinse la mano e rispose faticamente "Y/N... sei fantastica.. non dimenticarlo" e iniziò a chiudere gli occhi. Non poteva morire Hermione, continuai a dirle cose del tipo:

"Herm cazzo, rimani con me" 
"Resisti"
"Tieni gli occhi aperti ancora un po"

Nella tasca trovai la pozione che mi aveva messo Luna, non so perché si trovasse lì, ma era veramente la cosa migliore di tutto il mondo. La presi, la stappai e la misi sopra la pancia di Hermione e piano piano sembrava che la ferita si stesse curando. "Y/N grazie mille, di tutto" la abbracciai e lei ricambiò, ci alzammo da terra e andammo in direzioni diverse.

Mentre camminavo velocemente per vedere se qualcun altro fosse rimasto ferito, vidi Draco disteso a terra, sopra una pozza di sangue, corsi velocemente verso di lui e lo curai con quel poco di pozione che mi era rimasta "Cazzo Draco.. ti ho detto di andartene, cosa non capisci? Merda.." mi guardò appena e mi rispose "Non posso starti lontano Y/N". 

Lo trascinai lentamente verso il posto in cui mi aveva portato prima, lanciando incantesimi a quei pochi mangiamorte rimasti e che provavano ad attaccarmi. Draco si riprese velocemente ed iniziò a parlare:

"Senti Y/N, adesso se mi interrompi mentre parlo sarò costretto a punirti, e sappiamo entrambi quali sono le mie punizioni", deglutì appena, accennai un si con la testa e riprese a parlare

"Senti, non so cosa mi sia successo, ma so che quest'anno grazie a te è stato diverso e alternativo, Y/N io non so che dire, sei la donna della mia vita, la donna forte che io voglio portare all'altare un giorno e sei la donna che voglio che sia la madre dei miei figli.
So che tutto questo è folle detto da parte mia, ma sono sincero come non lo sono mai stato, ho bisogno di te per vivere, grazie a te ho imparato ad amare veramente.
Lo so benissimo che gli anni scorsi sono stato una merda nei tuoi confronti, ma so anche che probabilmente sei riuscita a perdonarmi per tutto il male che ti ho fatto.. Y/N sei tutto"

A quelle parole piansi, piansi come una bambina e lo abbracciai ripetendogli in continuazione "Ti amo Draco, ti amo tantissimo" lui mi accarezzò la testa, me la prese tra le sue mani fredde e mi baciò un'altra volta. 

Lo amavo e non avrei mai pensato di poter amare qualcuno come Draco Malfoy. 

Mi guardò intensamente negli occhi, quegli occhi che forse non avrei mai potuto rivedere dopo quel giorno, quegli occhi sofferenti che dicevano più di mille parole. Dopo una lunga pausa di silenzio decisi di aprire bocca e chiesi "Tu mi ami Draco?" e lui con un bel sorriso rispose

"Ti amo Y/N"

The Words That I've Never SaidWhere stories live. Discover now