𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 𝟷𝟻

833 38 0
                                    

"Ci vediamo zuccherino"

Fece l'occhiolino e se ne andò, in quell'istante caddi a terra con le lacrime, era stato uno dei miei peggiori traumi e sapere che nonostante un incantesimo non si fosse dimenticato di me, mi faceva stare male. Hermione tornò da me e le raccontai tutto, era incredibile il modo in cui non perdeva la calma in queste situazioni.

Mi accompagnò alla mia stanza e mi promise di non andarsene mai, per paura di quello che potesse accadere se fossi stata da sola, ma sapevamo entrambe che sarebbe stato complicato stare sempre insieme.

Dopo aver trascorso il resto della giornata in compagnia di Hermione, andammo a cena e Blaise si avvicinò "Mamma mia Rivera, non sono importante per te visto che non sei venuta a trovarmi neanche una volta?" gli diedi una gomitata scherzosa e gli risposi "Sei stupido eh, avevi solo un raffreddore e io sono stata occupata" e continuammo a mangiare tranquillamente, la sua compagnia era piacevole.

Dopo la cena io e Blaise andammo a fare una passeggiata, rimanemmo solamente 10 minuti da soli perché ci raggiunsero Draco preso per mano con Pansy, "Ehi ragazzi io e Draco stiamo insieme" disse Pansy, li guardai stupita, dopo tutto quello che era successo...

Le scopate fatte, i baci dati, le risate insieme, ormai tutto andato. Mi chiedevo come avesse potuto farlo dopo quello che avevamo passato.

"Dr- Malfoy posso parlarti un attimo?" dissi con la mano tremolante dall'angoscia, "Muovetevi, io e Draco dobbiamo andare in camera" aggiunse Pansy, roteai gli occhi e portai Draco lontano da Pansy e Blaise. 

"Come cazzo- perché cazzo ti sei messo con quella? Io non sono stata niente vero? Fanculo Malfoy" e provai a togliermi l'anello davanti a lui ma mi fermò con lo sguardo basso e dicendo "Senti, non te ne deve fregare un cazzo di con chi mi fidanzo, ma non toglierti l'anello porca puttana" lo tolsi lo stesso e provai ad andarmene ma mi prese il polso con il braccio sinistro.

"Ti ho detto di non toglierti questo anello di merda" disse incazzato, mi tolse immediatamente il braccio dal polso e se lo tenne dolorante "Tutto ok Draco..?" dissi un po timorosa della sua reazione "Si cazzo, adesso vattene" ma io rimasi lì ferma davanti a lui con le braccia incrociate, "Ti ho detto vattene.. merda" mi abbassai per vedere la sua faccia, dato che si era piegato in avanti per tenersi il braccio, "Non me ne vado, sappilo".

Gli presi il braccio velocemente e gli alzai la manica... rimasi sconvolta, aveva il marchio nero, era un mangiamorte. 

"Draco ma come.." mi guardò con gli occhi lucidi, come se stesse per piangere, e mi rispose "Non capiresti, è tutto una merda Y/N" mi rimisi l'anello e risposi "Qualsiasi cosa Draco.. io ci sono, anche se non mi vuoi tra i piedi o se stai con Pansy" e me ne andai lasciandogli un bacio sulla guancia.

É vero, avevo paura di lui, ma sapevo che non era una sua scelta. Volevo solo stargli vicino.

Invece di tornare da Blaise, andai in camera mia e trovai Fred lì in piedi fuori dalla per aspettarmi "Oh ciao Fred, da un po che non ci si vede vero?" mi fece un bel sorriso e rispose contento "Sono contento di rivederti tesoro, sono venuto a scusarmi per quella volta, tra me e Angelina non c'era niente, mi piaci tu Y/N" rimasi sbalordita e lui si avvicinò a me prendendomi i fianchi per abbracciarmi.

"Oh Fred, amo i tuoi abbracci non lo nego, ma sono in una situazione orribile e non mi sento di fare-" e mi interruppe mettendomi il dito sulla bocca e dicendo di non preoccuparmi. 

"Beh vuoi entrare? Dovrei avere del cibo sulla scri-" e mi interruppi vedendo Finn in piedi davanti al mio letto, indietreggiai impaurita e Fred mi guardò confuso, si rese conto che la mia stanza non fosse vuota, mi prese la mano e iniziammo a correre verso l'ufficio di Silente, incontrando Draco che ci fermò.

"Ehi cosa succ- perché siete presi per mano" guardai Draco, poi Fred e poi dietro di noi per vedere se stesse arrivando "Non è importante il perché ci stiamo tenendo per mano, non sto insieme a te Malfoy che ti devo sempre dare spiegazioni, comunque Finn è nella mia camera, si ricorda tutto mi ha persino chiamata zuccherino".

Gli occhi di Draco si incendiarono di rabbia, prendendomi per mano per portarmi da Silente, facendo in modo che staccassi la mia da quella di Fred "Grazie per averla salvata Weasley, soltanto perché non ero io lì presente" e iniziammo a correre verso l'ufficio.

"Silente, perché ha fatto tornare Finn Gamp? Non capisco.." dissi arrabbiata e triste allo stesso tempo. "Signorina Rivera, lo studente Gamp è stato ritrasferito qui in mia assenza, sto già provvedendo a mandarlo indietro, domani non sarà più un problema" e caddi tra le braccia di Draco piangendo. "Grazie mille.. grazie veramente" e ce ne andammo in cortile.

"Draco una domanda.. perché Pansy?" mi guardò divertito e rispose "Non stiamo insieme Rivera, lo abbiamo fatto ed è convinta così" abbassai lo sguardo e lui continuò "Tu invece... perché ti vedo sempre con un ragazzo diverso?" risi leggermente e continuai "A differenza tua loro sono miei amici, non ci vado a letto come fai tu con tutte quelle che conosci".

Negli anni avevo beccato un po di volte nei corridoi delle ragazze parlare di quanto Draco fosse bravo a letto, di cosa riusciva a fare con le mani e con la bocca, lo descrivevano come se fosse un dio greco. Non avevo sentito solo queste voci, ma avevo beccato Draco con Pansy, Astoria e altre ragazze della nostra casa e addirittura alcune tassorosso e corvonero, insomma lui ogni posto vuoto lo usava per fare sesso o per fare qualsiasi altra cosa.

Mi diede una gomitata leggera e mi accompagnò in camera, "Senti Rivera facciamo che oggi sto qua, non voglio che ti succeda qualcosa" lo guardai un po stupita, era proprio assurdo "Ehm ok... penso? Entra e mettiti nell'altro letto, io vado in doccia". 

Andai in doccia e mi spogliai tranquilla, dimenticandomi la porta socchiusa. Entrai in doccia ed aprì l'acqua, che scendeva calda sul mio corpo. Iniziai ad insaponarmi i capelli, non accorgendomi che qualcuno fosse entrato nella mio bagno. 

Ad un certo punto mi girai e mi abbassai per prendere il bagno schiuma e vidi Draco fuori dalla doccia, nudo e pronto ad entrare, feci un piccolo urlo e provai a coprirmi in qualche modo "Cosa cazzo stai facendo Malfoy, vattene" mi guardò e finalmente entrò nella doccia con me 

"So che ti piace questa vista Y/N"

The Words That I've Never SaidWhere stories live. Discover now