𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 𝟷𝟾

796 38 1
                                    

"Siamo nella merda"

Pensai immediatamente a che cosa si potesse trattare e realizzai. "Cazzo" dissi ad alta voce, andai da Draco, gli presi un braccio e lo portai fuori, stavo tremando leggermente dal freddo e mi mise la sua giacca.

"Draco spiegati, adesso" esclamai tenendomi stretta alla sua giacca, mi guardò preoccupato e disse "La guerra.. sarà pronta per domani.. non c'è tempo ti.. ti devo mettere al sicuro" lo guardai nuovamente confusa, mettermi al sicuro?
Io volevo lottare con tutti i miei amici al mio fianco, sicuramente non sarei stata in disparte oppure nascosta in qualche posto sconosciuto soltanto per evitare la morte.

"No Draco non se ne parla, io domani combatterò con tutti i miei amici" gli dissi prendendogli le mani, lui me le tolse frettolosamente e disse "Bene, allora saremo nemici Y/N" ed accarezzandogli il viso con una mano risposi "Hai una scelta Draco, non puoi sbagliare, ti prego, no.." e se ne andò senza dire una parola.

Scoppiai in lacrime, nonostante le mie grida verso di lui, non tornò indietro, era tutto inutile, lo avevo perso.

Tornai dentro dai miei amici, raccontai tutto ed organizzammo un piano:
Blaise e Pansy dissero che avrebbero fatto finta di essere dei nostri nemici, mentre io, Hermione e Ron avremmo protetto Harry dagli attacchi esterni mentre lui se la vedeva con Voldemort, Ginny e Luna si sarebbero occupate degli interni del castello e Fred, George e Cedric avrebbero pensato all'entrata principale.

Dopo aver elaborato il piano ed averlo memorizzato per bene, continuammo a festeggiare tranquillamente, avevamo bisogno del relax prima della fatidica guerra che ci avrebbe segnato la vita. 

Avevo organizzato un pigiama party in quella sala, quindi ci mettemmo tutti il pigiama più sobrio che avevamo e iniziammo a fare stronzate come bere alcolici, ovviamente non troppo perché sennò il giorno dopo avremmo avuto la morte assicurata.

Ci mettemmo tutti in cerchio ed iniziammo a raccontarci battute, ridendo e scherzando eravamo tutti contenti, ma nei miei pensieri c'era posto solo per Draco. Voleva seriamente essere un nostro nemico? Voleva seriamente voltarci le spalle? Voleva veramente combattere?

Voleva abbandonarmi così?

"Ehi Y/N tutto apposto?" Mi chiese Hermione preoccupata, la guardai all'iniziò confusa e poi la presi per un braccio e la portai da un'altra parte. "Herm ho paura.. e se Draco.." ma mi bloccai subito, lei non sapeva niente sul fatto che lui fosse un mangiamorte, quindi deviai il discorso aggiungendo "Se Draco non mi amasse?" mi guardò e fece un sorrisetto, tirò fuori dalla tasca una scatolina con dentro un diamante tale e quale a quello del mio anello, forse leggeremente più luminoso.

"Mi ha detto Malfoy di dartelo per il tuo compleanno, sapeva già che non sarebbe rimasto a lungo e quindi me lo ha dato, tieni ci dovrebbe essere un bigliettino" presi la scatolina, smontai l'anello e misi il nuovo diamante, sembrava avere qualcosa di soprannaturale, più del dovuto. Poi presi la lettera ed iniziai a leggere:


"𝐶𝑎𝑟𝑎 𝑌/𝑁

𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎.. 

𝘩𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑡𝑖 𝑒 𝑑𝑎 𝑚𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎𝑡𝑖,
𝑚𝑎 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑏𝑟𝑒𝑣𝑒. 

𝑆𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑖𝑑𝑎𝑛𝑧𝑎𝑡𝑖 𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑜𝑛𝑧𝑎𝑡𝑒 𝑞𝑢𝑎,
𝑚𝑎 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑐𝘩𝑒 𝑡𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒 𝑢𝑛 𝑏𝑎𝑡𝑡𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑒𝑖 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑎.

The Words That I've Never SaidOnde histórias criam vida. Descubra agora