𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 𝟸𝟼

485 21 0
                                    

"Possiamo parlare? Ti prego.."

si sedette accanto a me e cominciò a parlare.

"Senti Y/N, è una cosa programmata io non volevo niente con lei, me la volevo portare a letto e basta te lo giuro cazzo.." mi scese una lacrima e risposi "Quindi tutto quello che abbiamo avuto tanto non sarebbe potuto diventare nient'altro comunque.. non siamo mai stati fidanzati e io ci tengo ancora così fottutamente tanto..".

Mi accarezzò dolcemente il braccio ma mi spostai "Y/N ascoltami cazzo, ti volevo far conoscere ai miei genitori, ma poi è successo quel che è successo e non te li ho mai potuti presentare, sarebbe andata diversamente se avessi potuto farteli conoscere" disse prendendomi le mani. "Mi volevi far c-conoscere i tuoi?" e annuì leggermente.

Non sapevo che fare o come comportarmi, ormai il suo destino era segnato e io non potevo più fare niente, era tutto finito.

"Ok.. tanto ormai è finito tutto lo stesso, mi hai mandata via e ti stai pure per sposare, vai dalla tua fidanzata ora" mi guardò con occhi dolci e rispose "Y/N..", ormai la mia rabbia si era presa il controllo del mio corpo e gli urlai "Vattene!" e rimase lì, fermo.

"Non me ne vado Y/N" continuai a piangere e mi spostai andando affianco alla finestra "Non chiamarmi per nome, ti prego.. vai" si avvicinò e aggiunse "Preferisci piccola per caso?" mettendomi le mani nei fianchi, abbracciandomi da dietro.

"Draco ti prego.. vai via" e mi strinse ancora più forte a se "Quanto cazzo amo quando mi chiami per nome piccola" mi asciugai le lacrime e mi girai per abbracciarlo. Avevo fottutamente bisogno di un suo abbraccio. "Ti farò conoscere i miei genitori, come mia fidanzata" mi staccai e risposi "Cazzo dici".

Sorrise e rispose "Beh, così non mi sposo con Astoria" mi allontanai da lui e risposi "Non se ne parla Malfoy, non stiamo insieme e 3 mesi fa mi hai mandata via dalla tua vita per un niente" si riavvicinò facendomi sbattere contro il muro dietro di me "Vuoi rientrare a far parte della mia vita? Fingi di essere la mia ragazza".

Rimasi ferma per un po, ero scioccata.

"Ci penserò su" affermai "Non riesci proprio a starmi lontano Malfoy, addirittura vuoi che io finga di essere la tua fidanzata" risposi, mi mise la mano sulla guancia, lo allontanai ma lui si riavvicinò e mi baciò. 

Cosa cazzo aveva in testa questo ragazzo?

"Ma che cazzo fai, allontanati" e mi sorrise. Andai in bagno a pensare un attimo, avevo bisogno di stare da sola. Non capivo niente e mi stava girando la testa.

Mi voleva si o no?

Era tutto un dubbio con lui. 

Tornai da lui e dissi "Perché dobbiamo fingere di essere fidanzati? Cazzo Draco io ti amo non puoi farmi questo se tu non mi vuoi nemmeno un minimo, ci ho pensato.." e feci una piccola pausa prima di rispondere "No, non voglio fingere questa cosa".

Si avvicinò prepotentemente a me mettendomi una mano nel collo e facendomi sbattere contro il muro "Rivera.. porca puttana non capisci un cazzo.. io ti amo e sei l'unica che voglio, ma sai che non potrà mai funzionare.. vieni da un'altra fottutissima dimensione". Lo guardai intensamente negli occhi, aveva ragione, venivo da un'altra dimensione e non era nemmeno possibile farla funzionare.

Mi ricordai dell'anello.

"Draco cazzo.. l'anello!" gli feci allentare la presa e mi sedetti sul letto, si mise accanto a me e dissi "L'anello collega i nostri mondi, non so come.. ma lo fa! Quando sono stata via da qui potevo vederti attraverso questo anello, forse se chiediamo a Silente di aiutarci potrà funzionare, facciamo una specie di videochiamata!".

Mi guardò stranito e rispose "V-video che?" gli accarezzai la guancia e aggiunsi "Videochiamata Draco, è un modo per vederci da lontano" annuì e andammo da Silente.

Ci spiego che avrebbe potuto trovare un metodo per farci fare una "videochiamata" attraverso l'anello, ma anche Draco ne aveva bisogno di uno. Silente cercò a fondo nei luoghi più oscuri dei suoi cassettoni e dei suoi scaffali fino a quando non trovò una pietra tale e quale alla mia, che permetteva la visione dell'altro mondo, del mio mondo.

Ma Draco doveva usare quell'anello e non poteva di certo farlo se si stava per sposare, "Y/N ti porto dai miei genitori domani" mi mise una mano attorno alla spalla e annuì leggermente. Andammo via e tornammo in sala comune presi per mano, Astoria moriva di gelosia.

"Cosa cazzo ci fai preso per mano con.. lei" e fece finta di vomitare, tutti risero e io risposi "A quanto pare preferisce scopare con una figa come me che con una troia come te" e tutti risero di nuovo, non potevo di certo farmi mettere i piedi in testa da una come lei. "Ma chi cazzo ti credi di essere puttana" strinsi il pungo e aggiunsi "A chi cazzo hai dato della puttana?!" mi stavo avvicinando rabbiosamente a lei, ma Draco mi fermò facendomi un no con la testa e mettendomi una mano davanti.

Mi girai e iniziai ad andarmene quando lei aprì bocca "Paura Rivera?" mi girai da lei e camminai velocemente con i pugni serrati "Ti piacerebbe" e le sferrai un pugno dritto sul naso. Non potevo contenere la mia rabbia e reagì d'istinto.

Cadde a terra e le iniziò ad uscire sangue dal suo naso, mi avvicinai a lei delicatamente tirando fuori la bacchetta, facendogliela passare lentamente su per il braccio per poi farla finire sul suo mento per alzarglielo e farle guardare dritto nei miei occhi.

"Azzardati a chiamarmi puttana un'altra volta e ne pagherai il triplo" e me ne andai. Mi guardarono tutti scioccati dal mio comportamento, da quando ero ritornata nella DR effettivamente ero cambiata un pochino ed ero diventata più "aggressiva" se si può dire. 

Andai con passo deciso verso la mia stanza, Draco ed Hermione mi seguirono dicendomi a turno:

Hermione: "Y/N ma che hai fatto?"
Draco: "Ti rendi conto che se lo dice vieni espulsa?"
Hermione: "Non parliamo di espulsioni, mi fanno rabbrividire"
Draco: "La solita mezzosangue"
Hermione: "Cos'hai detto?!"
Draco: "Lascia stare.. Y/N perché lo hai fatto?"

mi stancai delle loro domande continue e risposi a tono "Per farla stare zitta cazzo, non sopporto quando vengo insultata solo perché esco con un ragazzo" Hermione mi guardò curiosa e rispose "Ma quindi tu e lui.. state insieme?" le risposi con un no furioso e mi scusai del mio comportamento.

"Scusa Herm, non volevo trattarti così, sto male tutto qui.." mi abbracciò e ricambiai, ero così contenta della sua presenza. "Ehm.." disse Draco schiarendosi la gola, mi staccai da Hermione, la salutai e Draco mi accompagnò in stanza.

"Ci vediamo domani Y/N, fatti carina che devi incontrare i miei"

The Words That I've Never SaidWhere stories live. Discover now