𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 𝟷𝟶

1K 47 6
                                    

"Mi fai impazzire Y/N"

Rimanemmo in quella posizione per un paio di minuti, io che lo guardavo e lui che mi accarezzava i fianchi, iniziai ad abbassarmi verso il suo viso dicendo "Malfoy, smettila con i tuoi giochetti del cazzo.. lo sai che con me non funzionano" e mi spostai velocemente da lui in modo che non potesse afferrarmi per tenermi ferma. 

L'effetto dell'alcol mi era già passato da un po, ma ancora non riuscivo a reggermi in piedi ed avevo un forte mal di testa, talmente forte che svenni nella sua stanza. 

Mi svegliai il giorno dopo abbracciata a Draco che era senza maglietta, mi ricordavo poco della serata di ieri, solamente del fatto che ero sopra Draco... 

NON MI RICORDAVO SE AVESSIMO FATTO SESSO,

ma poi mi tranquillizzai perché se avessimo fatto qualcosa avrei avuto qualche dolore. Feci un sospiro di sollievo e mi spostai dalle sue braccia e me ne andai in camera mia a prepararmi per le lezioni, avevo deciso che oggi avrei indossato qualcosa di molto carino.

Mi misi una gonna nera plissettata, una camicia bianca, una cravatta verde, calzettoni verdi e delle scarpe bianche, con questo outfit mi feci i capelli mossi e misi solamente del mascara e del correttore. Prima di finire di prepararmi decisi di mettere degli orecchini e guardai l'anello di Draco, mi chiedevo perché fosse così importante per lui che lo tenessi sempre. 

Mi incamminai direttamente alla classe ma, mentre nei corridoi mangiavo un croissant, mi raggiunse Draco correndo e rubandomi il croissant "Sai che non si mangia nei corridoi vero piccola?" disse dando un morsetto al croissant e facendo cadere briciole a terra, "Lo so Draco, ma fino a quando non mi scoprono continuerò a farlo" e gli presi un morso dalla mia colazione. 

Si avvicinò Snape guardandoci severamente "Rivera e Malfoy, punizione stasera", ci guardammo e ci mettemmo a ridere, "Sia oggi che domani sarete in punizione, adesso in classe" e li obbedimmo.

La lezione di volo proseguì tranquillamente, io e Draco ci davamo solamente qualche occhiatina ma non ci avvicinammo mai per parlare. Ma ad un certo punto della lezione andai a sbattere distrattamente contro un ostacolo, poco prima di andare a schiantarmi a terra sentì molte persone urlare.

Mi svegliai non so quanto tempo dopo con Draco affianco che mi teneva la mano dove avevo l'anello, sembrava molto frustrato e quindi gli strinsi la mano per fargli capire che ero sveglia. "Oddio Y/N ti sei svegliata, finalmente cazzo" e mi diede un bacio, io ero imbarazzatissima e gli feci un piccolo sorriso mentre arrossivo ed aggiunsi "Quanto è passato? Non eravamo a lezione?" ed abbassò lo sguardo dicendo "Y/N alla lezione di volo sei caduta e hai sbattuto la testa, non sei stata presente per una settimana e mezzo" e lo guardai un po sconvolta. 

Ero una settimana senza vedere i miei amici e senza fare lezioni, mentre ero persa nei miei pensieri, Draco mi strinse la mano contento e arrivarono Hermione, Luna e Ron, ultimamente Hermione e Ron erano sempre assieme. 

Herm:"Togliti subito brutto pervertito"
Ron: "Che cosa ci fai qui, vattene immediatamente"
Luna: "È arrivato il momento di andartene Malfoy"

Non stavo capendo cosa stesse succedendo, ma vidi i miei amici incazzati e Draco timoroso di qualcosa, "Y/N non sai cosa è successo questa settimana in tua assenza, innanzitutto ci sei mancata tanto ma.." disse Ron ma venne interrotto da Hermione che affermò decisamente "Malfoy è andato con Pansy ed Astoria mentre tu non c'eri, lo sa tutta la scuola" guardai Draco incazzata e confusa e tolsi la mano dalla sua dicendo "Hanno ragione loro, Malfoy vattene.".

Mi guardò come se stesse per dire qualcosa e gli urlai "Vattene Malfoy" e se ne andò, i miei amici mi abbracciarono ed arrivò Harry con Cedric e Blaise, "Come ti senti?" dissero tutti insieme, feci una risatina e risposi con un semplice "Sembra tutto apposto al momento, a parte per Dra-" e mi fermarono per abbracciarmi, ero contenta di averli tutti lì.

Il giorno dopo andai a lezione tranquillamente e mi sedetti affianco a Blaise, nel mentre Draco ci guardava arrabbiato. Finite le lezioni decisi di pranzare in camera mia con un panino al prosciutto, ma non feci in tempo a finire di masticare che bussarono alla porta "Avanti!" dissi con ancora il boccone in bocca. 

Era Draco Malfoy.

Cosa voleva ancora da me? 

"Possiamo parlare piccola" quasi sputai il panino, ma per fortuna lo ingoiai tranquilla e risposi "Non abbiamo niente di cui parlare, puoi andartene" e si avvicinò alla mia scrivania mettendoci una mano sopra, "Senti Y/N.. tu e Blaise.. non vi voglio mai più vedere così "intimi" ci siamo capiti?" lo guardai arrabbiata e risposi a tono "Ah bene, adesso è così eh? Tu puoi andare a farti tutte le puttane della scuola e io non posso nemmeno sedermi affianco ad un mio amico? Sei ridicolo vattene" e rimase lì, fermo.

Non mi rispose e quindi aggiunsi "Non ti appartengo Malfoy, non sono tua e non stiamo insieme, se adesso non ti dispiace voglio finire il mio panino" mentre mi alzavo in piedi davanti a lui per fronteggiarlo scarsamente, data la sua statura più alta anche se di poco. "Sei così bella quanto ti arrabbi cazzo" mi disse nel frattempo che mi metteva le mani nei fianchi per stringermi più vicino a lui.

Draco: "Senti piccola-"
Y/N: "Non chiamarmi piccola"
Draco: "Senti Y/N-"
Y/N: "Non chiamarmi Y/N"
Draco: "Senti puttana" 

e gli diedi uno schiaffo in faccia, "Non provare mai più a chiamarmi così, hai capito?" e mi sbatté al muro violentemente facendomi cadere il panino dalle mani "Bene adesso non posso neanche più mangiare in pace per colpa tua".

"Scusa Y/N ok?! Non so cosa siano queste storie su di me ultimamente, ma io non mi sono spostato da fianco al tuo letto per una fottuta settimana e mezzo, se non per le lezioni, per dormire o quando l'infermiera mi mandava via" e lo guardai scioccata, ero incredula ed infatti non ci volevo credere.

"Non ti credo Draco, non ti crederò mai" e sbatté un pugno al muro per poi allontanarsi da me mentre mi scendeva una lacrima dalla frustrazione del momento. Si girò di spalle e disse "Ok non credermi non mi interessa, chiedi tutto all'infermiera" e se ne andò ma poco prima di uscire dalla stanza disse "Fottiti Rivera" ma non riuscì a fermarlo, volevo fermarlo ma non ci riuscì, non mi uscivano parole dalla bocca. 

Mi rilassai un po e poi mi diressi verso la biblioteca per studiare con Harry, lui notò che ero molto frustrata e mi disse "Sai che Pansy e Astoria sono amiche vero?" lo guardai curiosa e risposi "Si lo so, ma perché me lo dici?", si guardò intorno per controllare se ci fosse qualcuno così vicino da sentirci "Bhe penso che sia una cazzata che hanno detto loro, sai quella di Draco" pensai ed arrivai ad una conclusione.

Aveva ragione, poteva essere seriamente una delle loro cazzate, sapendo come sono fatte quelle due potevano benissimo fingere la morte di qualcuno. 

"Io e gli altri pensavamo fosse una cazzata, ma non volevamo dirtelo per farti litigare con Malfoy, è una brutta compagnia per te" lo guardai incazzata ma poi lo capì, era uno dei suoi rivali. Finito di studiare corsi in infermeria e chiesi "Scusi è vero che il signorino Malfoy è stato spesso qui mentre io ero in quella specie di coma?" e mi rispose

"Si signorina Rivera, era tutto il tempo qua"

The Words That I've Never SaidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora