𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 𝟸𝟶

733 26 7
                                    

"Ti amo Y/N"

E mi svegliai di colpo con le lacrime agli occhi.

All'iniziò non capì cosa fosse successo, era troppo reale e duraturo per essere un sogno. Cercai in giro per la mia camera, aprii cassetti e spostai vestiti fino a quando non vidi un quaderno sotto il cuscino del mio letto, 

lo aprii e vidi scritto "Scriptum per lo Shifting".

Avevo shiftato e mi ricordavo tutto, di quanto avevo aspettato a quel momento, a tutte le prove fallite e alle notti insonne per cercare informazioni su questo cosiddetto shifting. 

Come realizzai che fossi tornata nella mia vera casa piansi, piansi a dirotto perché tutto quello non era reale. Mi sentivo sprofondare dentro.

Come potevano tutte quelle emozioni essere così reali? C'era molto di più del semplice "shiftare in un'altra realtà".

Guardai l'orologio e mi accorsi che erano solamente le 20,34 di sera e una voce mi chiamò: "Y/N vieni a cena?" andai e vidi la mia famiglia seduta li ad aspettarmi, "Cosa facevi tesoro?" li guardai un po confusa e ancora scioccata e risposi con un semplice "Mi sa che mi sono addormentata".

Successivamente mi sedetti a tavola e cenai tranquillamente, con ancora mille domande e mille pensieri in testa. Sembrava essere una serata tranquilla il giorno, ma come andai in bagno per sciacquarmi la faccia lo vidi..

Vidi l'anello di Draco.

Era impossibile che io lo avessi, me lo aveva regalato quando avevo shiftato, come cazzo era possibile che lo potessi avere pure nella mia realtà? 

Osservai l'anello ancora una volta e mi cadde una lacrima, avevo fatto bene a non togliere l'anello, sennò non avrei potuto più avere un ricordo diretto di lui.

L'anello sembrava tipo una connessione tra i nostri mondi, come se ci collegasse con qualcosa a me non noto. 

Per avere delle risposte avevo bisogno di tornare lì, immediatamente.

Sembrava che lui sapesse, sapesse che io non sono originaria di quel mondo.

Provai a shiftare di nuovo quella stessa sera, ma fallì miseramente. Provai in continuazione nei giorni successivvi, ma nessun tentativo sembrava funzionare, cambiai lo script, cambiai metodo e cambiai i subliminals e la meditazione, ma per un sacco di tempo non riuscì a tornare ad Hogwarts e da Draco. 

Loro avevano bisogno di me e io non c'ero, non ero a combattere lì con loro.

Guardai l'anello tutti i giorni nella speranza di ricevere dei segnali da qualcuno, ma per un mese e mezzo circa non successe nulla.

Quando ormai avevo perso le speranze e stavo togliendo l'anello, esso di illuminò, emanando una luce potentissima, che per fortuna riuscì a placare. Guardai l'anello e vidi la faccia di Draco, era esattamente la scena dell'ultima volta che ci eravamo visti, mi cadde una lacrima e lì capì, il nostro legame tra i due mondi si sarebbe spezzato se avessi tolto l'anello.

Continuai ad osservarlo e sembrava che le scene che vedevo fossero bloccate, come se il tempo da loro non si muovesse. Allora presi il mio script iniziale e controllai a fondo e lessi esattamente quello che avrei dovuto leggere:

"Io non mi dimenticherò di quello che succederà nella mia DR e loro non si dimenticheranno di me e quando me ne andrò il tempo si bloccherà fino al mio ritorno"

Avevo una possibilità per tornare lì e rivedere e rivivere la mia vita ad Hogwarts, però stavolta consapevole del fatto che io non ero originaria di lì.

Continuai a provare senza perdere la speranza per molti altri giorni ma non sembrava funzionare dato che mi svegliavo sempre il giorno dopo.

Controllai il calendario lunare e vidi che in quel giorno ci sarebbe stata la luna piena, continuai a cercare video di meditazione guidata per poter shiftare e alcuni subliminals adatti. 

Ma mi ricordai che avevo dei compiti da fare e quindi li feci, ed in essi vidi un numero angelico, altra cosa positiva e che segnava che molto probabilmente avrei potuto shiftare.

Si erano fatte ormai le 23,52 e decisi di iniziare con la mia meditazione da 15 minuti, dopo aver finito con essa rilessi il mio script per sicurezza e riguardai l'anello, volevo tornare lì da loro il prima possibile e quel giorno ero fiduciosa. Mi misi i miei subliminals preferiti e mi coricai ma prima di poter chiudere gli occhi alzai la mano verso il soffitto guardando l'anello e dissi

"Sto tornando Hogwarts"

The Words That I've Never SaidWhere stories live. Discover now