Che dire di questo capitolo? È un po' un casino, più degli altri😂
Buona lettura; a voi gli scleri✨😂
P.S. A volte leggo messaggi chiedendomi se la storia sia finita, no, la storia è ancora lunga. Vi avvertirò io stessa quando mancherà poco ma non è questo il momento; dovrete sopportarmi ancora per un bel po' di tempo!😂♥️
———————————————————————- -"Eccoti finalmente!" Tutti abbracciarono Regulus e io mi feci da parte, lasciandolo con i suoi amici.
Vidi Draco poggiato al muro, con il suo solito smoking nero ed un bicchiere in mano. Mi diressi verso il bancone degli alcolici e lui mi seguì con lo sguardo. Presi un bicchiere e mi versai da bere.
-"Hai finito con quello?" vidi la sua mano, con i suoi anelli, indicare la bottiglia. Lo guardai -"Si." e gliela porsi.
-"Ti avevo detto di non farti troppo bella." mi disse, versandosi da bere. -"Da quando faccio quello che mi dici?" risposi, portando il bicchiere sulle labbra. -"Forse è questo il motivo per il quale tra noi è finita." -"O forse è questo il tuo problema, pensare di avere potere su tutti e pretenderlo anche su di me." gli feci un sorriso finto. Si avvicinò a me e fece toccare il suo bicchiere con il mio -"Cin tesoro." -"Continuo ad odiare questo nomignolo." Lo ammirai. Perché era così dannatamente perfetto?
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Qualcuno mi toccò la spalla, spostandomi. -"Ragazzi! È il mio compleanno, brindate senza di me?" Regulus si mise in mezzo a noi, versandosi da bere. -"Cin." guardò me e poi Draco, posando lo sguardo su di lui e bevendo il suo drink.
C'era dell'astio tra i due, questo lo avevo capito. E c'era solo una cosa che potessi fare, far finta di non capire. -"Ehmm.. sono arrivati Cedric e gli altri, io vado." Vidi Regulus guardare Draco da capo a e poi venne con me.
Entrò dalla porta d'ingresso anche la mitica Veronica. -"Chi l'ha invitata?" -"Chi oltre Draco?" disse Regulus. La seguii con gli occhi, andò a salutare Draco e si misero a parlare. -"Vuoi smetterla di guardarli cazzo?!" mi disse Regulus, mettendosi davanti, fissandomi negli occhi. Era arrabbiato. Non aveva mai reagito così con me. -"Che ti prende?" -"È possibile che la tua vita giri intorno a lui?!" Aggrottai la sopracciglia. -"Lascia stare." si voltò e tornò da Blaise.
Rimasi a guardarlo mentre si allontanava, senza dire una parola.. Mi voltai verso Cedric, Cho, Hermione e Luna, anche loro muti. Ma non c'erano bisogno di parole, sapevo benissimo cosa stessero pensando..