"NOAH E ABBY"

1.9K 61 8
                                    

Ciao miei lettori!🤍

Oddio è così strano scrivere qui.
Come state?

Io bene. Ho terminato "Power" e ora mi sento pronta per tentare di scrivere qualcosa di interamente mio.

Spesso mi avete chiesto:
"Ari esiste il libro di Noah e Abby?"
La mia risposta è sempre stata no, e dalle vostre richieste, mesi fa, mi è venuto in mente di cercare di inventarmi qualcosa.

Oggi uscirà il primo capitolo, e se andrete a dare un'occhiata vi ringrazio già anticipatamente. Ad ogni modo, vi ringrazio per avermi dato l'idea.
Sempre i miei primi sostenitori, da dove tutto è iniziato, grazie🔐🤍

Vi lascio qui la trama:

Hellen non crede che possa esistere un'amore come quello descritto nei libri - o meglio - il suo romanzo rosa si è trasformato in drammatico dopo la rottura con il suo primo amore.
Appassionata di scrittura, adesso vive nel blocco più totale. Dello scrittore, del lettore, dell'amore. Perché tutto si è bloccato da quando Demian, e l'abitudine di una relazione ormai a distanza causata dal college, ha distrutto la sua ispirazione.

Ma di libri ce ne sono tanti, come anche di storie d'amore, e proprio un libro - il suo preferito - viene sfiorato dal ragazzo taciturno del corso di scrittura: Restian Beck. Hanno diverse cose in comune: la passione per la scrittura, per la lettura, un ex - in questo caso per lui migliore amico - e la mancanza di ispirazione.

«Ti va di leggerlo insieme? Potrebbe aiutarmi.» le chiese sotto suggerimento del professor Collins.

Hellen accetta, nonostante quel libro - che ha come protagonisti Noah e Abby - ha un valore per lei che va oltre le pagine ingiallite. Un valore che le ha lasciato l'amaro in bocca per troppo tempo.

A Restian piace il caffè amaro. Hellen lo odia; fattore che non hanno in comune.
«Ti abituerai.» le disse.
«Ci proverò.» gli rispose.

A suon di pagine sfogliate, si conosceranno, come conosceranno i protagonisti di Accademia - il libro da cui tutto è iniziato.

Ma chi è Noah per Hellen?
E chi è Abby per Restian?
Il romanzo coinciderà con il libro della loro vita? O ci sarà sempre un fiore pieno di calabroni a intaccare il loro cammino?

«Quale è il tuo fiore preferito?» le chiese.

E questo? Sarà un loro punto in comune?

TOXICWhere stories live. Discover now