Un broccolo prova più emozioni di me.

309 19 0
                                    

Hey ciao amore mio, come va?

Vorrei dirti che va tutto bene ,ma non è così, è tutto sempre più buio e,gli unici spiragli di luce in queste tenebre sei tu...

Ora siamo due amici autonomi, usciamo anche soli, e mi piace parlare con te,adoro la tua voce e amo anche gli argomenti di cui discutiamo, sono così personali e teneri che mi sento onorata a poter sapere tutto questo.

È carnevale oggi, alle 17 vieni a casa mia perché ti devo fare il trucco da teschio, ti aspetto con così tanta impazienza. Sabato ti ammiravo ed ho notato che sei sempre più bello,anche con i brufoli che tu odi tanto,sono causa della tua insicurezza, ma secondo me non ti rendono brutto, anzi, ti rendono più reale, come un quadro nel quale il pittore aggiunge alcuni difetti ai soggetti, li rende più reali perché altrimenti sarebbero troppo perfetti, ma quei difetti li rendono lo stesso bellissimi..

Odio l'idea di non essere abbastanza, ma come ti ho già detto,a me importa solo che tu stia bene.

Qualche giorno fa hai detto che i miei occhi sono bellissimi,non puoi capire come mi sono sentita...

Odio essere modesta, ma sai benissimo che sono l'unica che riesce a farti ragionare nella tua testardaggine, adoro vedere come ti calmi ai miei messaggi o come cambi espressione quando ti parlo,in quel momento i tuoi occhi sono così immersi nei pensieri che mi verrebbe voglia di far silenzio e stare ad ammirarti per sempre.

Sei parte della mia felicità, l'unica cosa che mi rende felice.

Gli attacchi di panico sono aumentati,passerò ad una psicoterapia..

Sabato, è stato bellissimo quando hai fatto finta che fossi la tua fidanzata, in quel momento ho desiderato che fosse tutto vero..

Non riesco più a scrivere,ho un blocco,non sono più padrona di me stessa, ho perso il controllo. È il colmo,vero? Riesco a capire,leggere e calmare tutti ma non sono capace di uscire da questa cazzo di depressione.

Che schifo, no?

Mi sento un vegetale che non può più provare emozioni,poiché troppo sensibile ed,ognuna di essa lo danneggia.

Giuro, sono al limite,mia madre sta male,si deve operare,io tento di aiutarla,ho ricominciato a mangiare tanto,ho preso due chili, porcozio.

Dopo carnevale devo rimettermi a dieta stretta, riduco ogni porzione, devo dimagrire, devo essere magra, la più magra.


Ciaooo miei amati lettori ❤
Periodo moooolto brutto, al prossimo lunedì ❤

Pensieri Di Un'adolescente GrassaWhere stories live. Discover now