Un'irraggiungibile Amore.

5.2K 151 50
                                    

Lei era un'adolescente come tutte le altre, con mille complessi, mille cotte, centinaia di lacrime e miliardi di bestemmie..

Tutti la reputavano una bella ragazza che non riusciva e vedersi bella, che non riusciva a credere in sé stessa e ovviamente sempre in cerca di attenzioni..

Ma no, non era così.. Lei stava male veramente. La notte piangeva stringendo il cuscino a sé come se esso potesse eliminare la solitudine che ogni notte l'avvolgeva come un velo;lei, si guardava allo specchio bestemmiava e si insultava nei modi più crudeli perché era troppo grassa, troppo diversa per essere amata, troppo straforme per potersi amare..

Un giorno, lo incontrò, incontrò quell'amore impossibile che all'interno le avrebbe lacerato l'anima, ma lei se ne fregò e si fece portare via, in quel luogo da dove pochi riescono a tornare integri..

Così comincio ad amarlo,cominciò a sognare, a illudersi, a desiderare, ad essere felice, a chiedersi se aveva un speranza, se una come lei potrà mai essere mai amata da lui: la risposta la sapeva chiaramente, no.

Ma si fece trasportare fino a quando non ebbe il coraggio di dirglielo, di dirgli come l'amava, di chiedergli più dell'amicizia. La risposta fu ovvia, potevano essere solo amici, dopotutto lei era buona solo a questo..

Così crollò proprio come una casa di fronte la tempesta e ormai si trascinava in quella sadica vita vuota che godeva vederla soffrire e piangere in continuazione..

Fu depressa, si odiava con tutta se stessa e desiderò più volte morire. Tentava di non pensarci, ma quegli occhi, la perseguitavano più volte nella notte, così profondi ed espressivi, di quel verde intenso che solo dio sapeva come si ci perdeva, come ci sognava in quegli occhi che dietro nascondevano demoni di solitudine proprio come lei..

Sempre così attivi e dolci pronti a farla sciogliere con un solo sguardo, li avrebbe fissati in eterno, senza mai stancarsi.

La notte sognava quelle labbra, dio come le bramava, avrebbe dato qualunque cosa per un altro bacio, per gustare di nuovo quelle morbide labbra carnose e calde che, per merito di un gioco aveva toccato. Come ringraziava quella bottiglia..

Lei sognava loro due felici, insieme e innamorati, perfetti e belli come un film che lascia tutti senza parole, li immaginava nella passione, nei loro litigi, nelle loro lacrime, nei loro baci, lunghi e pieni d'amore, dove si staccavano solo per prendere fiato.. Ma poi si svegliava e fissava il soffitto, con freddezza, senza alcun sentimento, con indifferenza, ormai la sua anima era vuota. E si accorgeva di quanto schifo facesse la vita, di come era disprezzata e di come era inutile..

Passarono i mesi e poi, quando si era quasi ripresa, incontrò di nuovo quegli occhi, e così cedette e ci ricadde, si innamorò di nuovo..

Ma ormai sapeva di essere un roccia e di non poter crollare, era indifferente, fredda, poi un giorno l'abbracciò e tutte le sue barriere caddero, come distrutte dalla dinamite e si abbandonò in quel mondo sicuro dove lei era felice e nessuno l'avrebbe distrutta, si sentì a casa e viva,ma ovviamente tutto finisce e anche quello terminò lasciandola sola e nuda in quel mondo pieno di demoni che a breve l'avrebbero travolta, ma si faceva forza e resisteva.. Poi vi furono delle parole che la distrussero:''non hai speranze, e mai le avrai''... Ecco, si era di nuovo illusa e quelle parole furono una doccia fredda che la svegliarono da un sogno troppo bello..

''Prima o poi il sasso doveva riportare il palloncino a terra '' queste erano le parole che riusciva a pensare..

Così ora vive come un pesce che dipende dall'acqua, lei dipende dai suoi sorrisi che le fanno tremare le gambe, che le fanno contorcere lo stomaco, da quei sorrisi dolci e spontanei che solo un bambino riesce ad avere, e lei era proprio una bambina con lui, sorrideva veramente ed era felice, con lui si riduceva le labbra a sangue per la sua essenza su di esse lei in poche parole viveva..

Ma ora si è svegliata e più di guardare da lontano il suo sogno non può, perché in fondo, chi può amare una come lei?

Spazio autrice :
Allora questo è una raccolta di tutto ciò che ho scritto nei mesi, dei miei sfoghi, di tutto...pubblicherò la storia piano piano ogni settimana, spero vi piaccia ❤❤

Pensieri Di Un'adolescente GrassaWhere stories live. Discover now