Basta.

156 12 1
                                    

E ti giuro con tutta me stessa che lo farò,cancellerò questo amore sbagliato dalla mia vita,lo soffocherò come il fuoco di una candela e non lascerò nemmeno la traccia di un'ustione.
Per tre lunghi anni ho alimentato queste fiamme infernali che mi hanno corroso l'anima,per troppo tempo ho lasciato le mie emozioni in balia di te, da troppo poco tempo ho capito che ho sbagliato veramente tutto.
Forse sono la rabbia, la delusione, la tristezza e il dispiacere ad alimentare queste mie parole,ma ho deciso.
Voglio cancellare tutto, voglio chiudere una ferita ancora aperta,la cucirò con le mie stesse lacrime se serve,ma non ti permetterò più,nemmeno una volta, di sfiorarla; lo sai,te l'ho detto,ci vuole tempo,ma, quando prendo una decisione,essa si rispetta.
Ed opprimerò le mie emozioni fino a quando non si sbiadiranno così tanto da non sentirsi più,come delle vecchie foto che lasciano solo l'amaro sapore della delusione in bocca:sarò spietata con esse,niente più uscirà fuori,solo amicizia e nulla di più.
Fanculo la gelosia.
Fanculo le lacrime.
Fanculo le unghia mangiate.
Fanculo a me e al mio bisogno di te.
Sono abbastanza forte ormai,so camminare da sola,non sarai più la mia colonna portante, sarò io a controllare le mie emozioni e l'indifferenza sostituirà il vuoto lasciato da questo mio disperato amore.
Col tempo sono migliorata,se ora ho deciso questo non è un caso, c'è tanto lavoro dietro,tanta sofferenza. È stato come se andassi il palestra: ho preso pesi sempre maggiori,ed ora,dopo tanto allenamento,solleverò uno dei pesi più grossi,te.
Non pensare che non sarò piu tua amica, lo sarò sempre come e comunque,ci sarà solo un'unica differenza,non ti amerò più.
Per ora mi sento sull'orlo di un precipizio,con le unghie mi aggrappo al terreno franoso che sento sotto le dita,il peso è sempre maggiore,ed io, lotto con tutta me stessa per non ricadere.
Mi ripeto ciò che c'è di bello nella mia vita per non cadere,ma,le situazioni, si appesantiscono sempre più e mi tirano sempre più giù.
Scivolo un altro po',ma tengo duro.
Non lascerò mai la presa.
Non crollerò di nuovo,non per te.
Mi impegnerò con tutta me stessa a vederti solo come un amico e ti prometto che ci riuscirò, lo farò per la nostra amicizia.
Niente più amore,solo bene, giuro.
Lo riserverò solo per chi ricambierà.
Mi aggrappo alla speranza che tutto migliorerà,nel tempo,forse.




Ciao picciotti/e belli/e !
Per ora brutto periodo,ma mi faccio forza,non mollerò.
Al prossimo lunedì <3

Pensieri Di Un'adolescente GrassaWhere stories live. Discover now