Pianti Notturni.

745 41 3
                                    

Hey, amore mio, scusa sono di nuovo io ma sto piangendo e non riesco a calmarmi..

Sono nel buio, il cane abbracciato e brividi di freddo che mi percorrono le schiena come saette..

Le lacrime non accennano a smettere, ne ho il viso pieno..

Mio dio, non riesco a smettere di pensare, quelle frasi mi girano nella mente come uragani, stanno distruggendo tutto ciò che si era minimamente ripristinato.

Sento freddo.

Ma dio mio, come faccio non pensare ai suoi occhi, alle sue labbra, al suo sorriso, ai suoi abbracci avvolgenti e caldi..

Il cane ha il suo profumo..

Fa male, troppo male, tento di riempire il vuoto, le giornate sto impegnata proprio per non pensarci, ma la notte non ha pietà per nessuno, mi ha assalita e avvolta nelle sue tenebre..

Il freddo lo sento annidarsi nelle ossa, penso che per questa sera non mi lascerà in pace..

Ad ogni mio respiro il suo profumo mi avvolge, mi coccola, chiudo gli occhi, ispiro e quasi quasi lo sento accanto a me, con quegli occhi dolcissimi che mi scrutano con affetto, mentre le sue labbra si distendono in un amabile sorriso, come se fosse felice di avermi con lui..

Timidamente un sorriso mi si presenta in viso, ma le lacrime aumentano, come vorrei un suo abbraccio..

Non ce la faccio più, mi faccio pena io stessa per come sto...

Non sarò mai adatta, la perfezione, se non lo sono per lui, non lo sarò per nessuno e non voglio nemmeno esserlo.

Sto sanguinando uno straziante dolore, è lancinante, un continuo bruciore che non appena sento il suo nome aumenta sempre più, senza mai diminuire, è come quando si ha un taglio alla mano e per sbaglio, vi finisce del sale o del limone, brucia, brucia dannatamente.. A me sembra di versare dell'acido nella ferita.

Con tutte le forze che ho in corpo vorrei gridargli in faccia ciò che provo, come sto, gli griderei che non lo perdonerò mai per ciò che mi ha fatto, per ciò che è.. Ma so, che appena quello sguardo così enigmatico e pieno di vita mi incontrerà, la mia voce diventerà un sussurro, un dolce sussurro che mai arriverà a lui poiché troppo timido ed io lo perdonerò per tutto, mi dimenticherò le sofferenze, i pianti, i complessi nati a causa sua, perché, la scelta l'ha fatta un parte di me piena di passione travolgente che arde per lui, fatta di amore, un fuoco indomabile:il cuore.

Come sono stupida, mi sento una bambina, la sua bambina che sorride ad ogni suo gesto, una bambina consumata dalle sofferenze che viene sbattuta contro gli scogli del mare in tempesta al suo interno, insomma, un insieme di sofferenze e dolori che nel complesso dovrebbe vivere l'età più bella della sua vita.

Ora, scusa amore, notte







Ciao bellissimi ❤
Scusate il ritardo di pubblicazione ma siamo all'ultimo giorno di libertà e poi scuola
Allora questo capitolo non è il massimo, lo so ma prometto che mi farò perdonare ❤
Qua,siamo arrivati al mese di Luglio, stiamo arrivando a quelli recenti, non vedo l'ora
Quindi, se la storia vi piace votate e commentate

Pensieri Di Un'adolescente GrassaOnde histórias criam vida. Descubra agora