Mi è ricaduto il mondo addosso.

184 18 2
                                    

Sono in un bel periodo: amici, Antonio, miglioramenti con la terapia e più sicurezza.
Ho ancora problemi con la rabbia; la mia psicologa ripete sempre che sono una ragazza molto arrabbiata..
Comunque, finalmente dopo tempo dissi ad una mia amica che sono felice.
Mannaglia la puttana a quando dissi quelle cazzo di frase.
Quelle parole hanno come distrutto la colonna che, con tanto sudore e lavoro, avevo costruito causando un crollo di tutto il mio mondo addosso rendendomi consapevole che tutto è solo una fantasia.
La realtà fa schifo, appena ho abbassato la guardia mettendo da parte il pensiero che il peggio ritornerà, BOOM, il dolore mi ha ricolpita in pieno petto riaprendo una ferita che era quasi rimarginata..
Ho capito che la felicità è solo l'intervallo tra un male e l'altro proprio come la scuola: uno studente disperato aspetta con eccitazione la ricreazione e,quando arriva se la gode appieno poiché sá che alla prossima ora ha un'altra materia... Dapprima và di fretta poiché quel pensiero lo perseguita, poi,appena si rilassa, la campanella lo scuote rendendolo consapevole che non c'è via di scampo...
Dio santo che schifo.
Ma seriamente, quale grande peccato ho fatto per meritare tutto questo?
Ah,giusto,la risposta la so: nascere.
Avevo ripreso col disegno, la chitarra,la vita.. Ora mi ritrovo con quella maledetta negazione solita della depressione.
Non ce la faccio più, veramente, vorrei solo poter camminare a testa alta non avendo paura di ricadere. Inoltre, la psicologa è in ferie e mi tocca affrontare i miei orribili mostri da sola.
Non sono affatto brava in questo.
Chiedo al destino,all'universo, a Dio, a chiunque,cazzo,di donarmi una persona che mi stia accanto;un guerriero con cui affrontare questi demoni che mi corrodono come il mare in tempesta fa con gli scogli.
Vi prego, ve lo chiedo col cuore, aiutatemi; mettete fine a questa giostra di emozioni perché io non mi sto divertendo affatto, anzi, mi viene pure da vomitare...


Ciao belli / e ❤
Qui è stato un momento in cui gli avvenimenti non sono stati per nulla graditi....
Comunque, ci vediamo il prossimo lunedì ❤ ❤

Pensieri Di Un'adolescente GrassaWhere stories live. Discover now