Lo Amo.

572 22 6
                                    

Dio, lo amo così tanto...

So di amarlo, so di desiderarlo con tutta me stessa, so di volere essere completamente sua, una parte di esso che mai lo lascerà..

Ho così tante volte immaginato me è lui insieme, felici, spensierati, una di quelle coppie che se ne sbatte di tutti e nonostante tutto si ama fino la pazzia.. È questo che sono, pazza, una ragazza che nuota felicemente nella follia, nella sua follia, quella che ti stringe e non ti lascia più, quell'avvolgente e calda follia che ti fa sentire a casa solo quando sei con lui. Quel sentimento che sovrasta ogni emozione, che taglia ogni respiro, che intensifica i battiti cardiaci,che risveglia le vecchie farfalle nello stomaco ormai da tempo ferme e depresse, quell'emozione speciale ed unica che solo lui sa regalarmi, quella scintilla che accende il fuoco sulla legna bagnata e che, per nulla al mondo si spegne, ma asciuga e risveglia quel legno che, col tempo, verrà sempre più logorato e bruciato fino a diventare fuliggine..

Lui mi mette di buon umore, lui è la mia felicità, il mio sorriso, le mie lacrime, le mie urla, il mio dolore..

Senza di esso sento il peso dell'aria che, ad ogni mio respiro appesantisce sempre più il mio petto schiacciando nella sua morsa ferrea ed il mio cuore , ridotto allo stremo, tenta di non cedere sotto quel peso straziante.

I suoi occhi... Così verdi ed espressivi, così azzurri nei suoi momenti peggiori, come quando ha la febbre o è solo agitato, o così profondi e misteriosi durante una sua riflessione, così ingenui durante una battuta, dolci durante un abbraccio, scuri nei brutti momenti..

Ho la maglietta piena del suo profumo, l'ho comprato apposta, proprio per sentirlo sempre con me, al mio fianco, pronto ad avvolgermi nelle sue braccia sempre più  assenti, proprio per poter chiudere gli occhi e inebriarmi di quel odore per me familiare, per quella droga sempre più necessaria nella mia vita.. Se chiudo gli occhi sembra di averlo accanto mente osserva scrupolosamente il mio sguardo in attesa di una risposta..

Il suo sorriso, lui, le sue battute, la sua stupidità, cacciano via le tenebre che da tempo mi hanno avvolta, le respingono, le allontanano appropriandosi prepotentemente del mio cuore, rendendolo loro, una proprietà che difficilmente abbandoneranno.

La sua assenza è un pugnale nel mio petto, continua a farlo sanguinare senza mai tirarsi indietro, si fa sempre più strada fra le mie membra, le distrugge sempre più fino ad arrivare al cuore che stancamente tira avanti, prima un battito, poi una fitta, un altro battito, un'altra fitta straziante, è un processo continuo che col tempo diventa sempre più doloroso e difficile..

Il sapere di non essere perfetta per lui, è una maledizione, una condanna che mi costringe a vivere con questa consapevolezza nella mia mente rassegnata e affranta e nel cuore il quale, si oppone con tutte le sue flebili forze, combatte, si oppone, ma la dura realtà lo immobilozza, lo ferma e lo incatena ad esso, rendendolo schiavo della sofferenza e della vita..

Volevo toccargli ogni pezzo di pelle, volevo osservarlo in silenzio, ammirandolo senza chiedere nulla in cambio, volevo fare l'amore con lui, volevo essere tutto..

Ma non sono e mai sarò nulla, sarò una stupida ragazza che vanamente tenterà di piacergli, poiché sà, conosce la risposta, la vita gliel'ha già messa davanti ma non riesce a dimenticarlo, non riesce a separarsi dal suo benessere, dal suo sorriso, dai suoi occhi, dalle sue labbra, dalla sua insicurezza, dalla sua convinzione, da nulla, non ci riuscirà mai, non vorrà mai abbandonarlo.

Caro Antonio, ti amo, lo so per certo, so che non siamo stati e mai saremo qualcosa, ma ciò che provo per te non so come spiegartelo.. Prendi come esempio Severus Piton, un uomo macabro e crudele agli occhi di tutti, ma in fondo, nel cuore, lui ha sempre amato Lily, la madre di quel odioso ragazzino per il quale darà la vita..

Per me è così, un sentimento forte, uno di quei sentimenti che sovrasta tutto, ti amo.

                     Un bacio amor mio

                           - Alessia

+11












Ciao picciotti!
Scusate l'assenza è stato un periodo un pò bruttino. ..spero mi perdionate..
Allora, qua siamo a dicembre o quasi, spero vi piaccia. ❤❤

Pensieri Di Un'adolescente GrassaWhere stories live. Discover now