Famiglia a pezzi.

212 19 4
                                    

Il ribrezzo che provo per me stessa è indescrivibile.
Questa storia si ripete ogni singolo anno,ho una famiglia contro: le cinque persone più importanti della mia vita mi girano le spalle, mi ignorano,fanno come un branco fa contro la preda: la circondano e l'attacano. Mia madre ormai è mia nemica ed ogni volta che litighiamo piange; mia sorella mi minaccia che se la vede di nuovo in lacrime me la fa pagare; l'altra sorella non fa altro che provocarmi; mio padre e mio fratello mi rimproverano in continuazione. Ed io sono lì, con il viso impassibile che assorbo, assorbo.
Non gli do la soddisfazione di vedermi piangere, non a loro.
Continuo a guardare negli occhi col le labbra ridotte una linea; è difficile far finta di nulla.
Faccio la figura dell'insensibile quando l'unica cosa che vorrei fare e proprio piangere come fanno i bambini, disperarsi, farsi male.
Ora sono sola in camera con le lacrime che vogliono scorrere impetuose ma le trattengo, non so perché, anche se non mi vedono mi sembra un mia sconfitta farlo.
Le trattengo e sento la rabbia ammontare; lo stomaco sempre più contratto, la gola brucia e gli occhi diventano lucidi. Ingoio il groppo e penso a come uccidermi. Prima mi sono pure affacciata alla finestra pensando di buttarmi.
Io merito tutto questo.
Sono una pessima figlia,faccio schifo.
Ho un carattere senza controllo e,se per caso voglio spiegare a mia madre che certi comportamenti mi è veramente impossibile controllarli, lei mi grida che non posso giustificarmi nascondendomi dietro i miei problemi.
Ora bestemmio.
Io so come sono, il mio comportamento spesso è fuori controllo ,ma con gli altri progressi arriverà pure questo,lo giuro.
Ma tanto so che non verrà notato come tutte le altre cose perché,in fondo, chi si accorgerebbe mai di un mio progresso?
Faccio schifo.
Non merito nemmeno questo, mi rinfacciano che pagano loro le mie sedute terapeutiche,sto pensando di lasciare... Ormai è sempre così. Non posso fare qualcosa per me ,mai.
Anzi, una cosa per il mio bene penso che la farò presto:io sparirò.

Heiii lettori/lettrici carissimi ❤
In famiglia era un periodo davvero difficile, è stato scritto una settimana prima Ferragosto e niente, siamo sempre di più e vi ringrazio per tutto ❤
Al prossimo lunedì beddri ❤ ❤

Pensieri Di Un'adolescente GrassaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora